Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: xSabryx    15/11/2013    1 recensioni
Jade Thirwall è una ragazza di 16 anni che ama la musica e gli amici e spera, un giorno, di poter diventare una cantante famosa. Affianco a lei le amiche Perrie Edwards, Jesy Nelson, e Leigh-Anne Pinnock, anche loro appassionate di musica, con le quali formerà una girl band destinata ad avere un successo fantastico! Ma un ragazzo le cambierà la vita, in modo positivo o negativo? Per scoprirlo leggete...
-----------
Dalla trama: "Non potevo credere a tutto ciò, io lo avevo sempre odiato ed ora ero la sua ragazza! È quasi come la canzone di Pink… LO ODIAVO COSI TANTO CHE ME NE SONO INNAMORATA!"
-----------
TRAILER DELLA FF: http://www.youtube.com/watch?v=qp_AxgfOLMY
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jade Thirlwall, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, One Direction, Perrie Edwards
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 Little Mix. Questo il nostro nome. A scuola cominciamo a farci pubblicità e a presentarci come girl band! La notizia arriva anche ai One Direction e stranamente un giorno Harry si avvicina al nostro tavolo chiedendoci:
H: Siete voi le Little Mix?
Tutte: Si! – rispondiamo fiere.
H: E quale sarebbe il vostro obiettivo?
Io: Sarebbe anzi è diventare una band di successo! –rispondo seria.
H: Ah…secondo me non valete quanto dite!
Sono furiosa, voglio ucciderlo, ma mi trattengo.
P: Presto vi dimostreremo che valiamo molto! – risposta di Perrie che mi stupisce.
A questo punto interviene Zayn
Z: Harry stava scherzando, non voleva dire questo! Siamo sicuri che avete talento! – cerca cosi di rimediare a quanto detto da Harry.
In parte i miei sospetti erano giusti! Harry è uno sbruffone ma Zayn no.. Perrie aveva scelto bene. Anzi a proposito, mentre Zayn parla, noto come guarda Perrie… sembra quasi che le interessi. Forse che Perrie abbia trovato l’amore? Una volta che se ne sono andati, le faccio notare il comportamento di Zayn ma lei rifiuta di credermi… Ma spesso le impressioni sono giuste e come avevo indovinato su Harry cosi succede anche per Zayn. Infatti la sera stessa Zayn e Perrie cominciano a massaggiare, e io sono contentissima per lei, perché è da un bel po’ di tempo che Perrie ha una cotta per lui.
 
Passo i miei pomeriggi a parlare al telefono con Jesy o con Leigh perché Pezz, come la chiamo io è troppo indaffarata con il suo Zayn. È passato un mese da quando hanno iniziato a sentirsi e ora stanno già insieme. Per fortuna Perrie non dimentica le Little Mix e una volta a settimana ci vediamo per cantare e stare assieme.
“Avete sentito? Gli One Direction hanno deciso di iscriversi a Xfactor!” ci annuncia Leigh e quasi non ci posso credere. Poi mi tornano in mente le parole di Harry: “…secondo me non valete quanto dite” e provo una rabbia indescrivibile! Cosi esplodo:
Io: Ragazze, dovremmo partecipare anche noi a quel programma!
Loro mi guardano con facce stupite, solitamente mi vergogno di cantare in pubblico e di stare anche solo sul piccolo palco dell’anfiteatro della nostra scuola e ora? Ora volevo partecipare ad un programma televisivo?
“ Potrà sembrarvi strano che sia proprio io a proporlo ma, sapete, voglio batterli! Voglio dimostrare loro che anche noi siamo una band fantastica!”- esclamo a voce ferma.
Le ragazze mi guardano e mi sorridono. Vogliono farlo, vogliono dimostrare anche loro che abbiamo talento!
“Allora ragazze, che aspettiamo?! Si va ad Xfactor!”- esclama Perrie e noi festeggiamo.

*SPAZIO MIO*
Ciao ai lettori, spero vi sia piaciuto il secondo capitolo, sto gia lavorando al terzo, recensite!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: xSabryx