Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Stilistire    15/11/2013    0 recensioni
Una ballerina, un bellerino e il loro sogno, i loro amori, la loro vita, le loro passioni.
Questo è quanto...spero che la leggerete e che vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo III. Odi e amori. "Determinazione, fatica, forza di volontà, sforzo, coordinazione, maturità. Il ballo è tutto ciò che abbiamo per chi ha." Se avrei dovuto definire la mia vita, l'avrei definita quasi perfetta, perchè in realtà non mi mancava niente, tranne il caso Davide che rimaneva aperto. La mia famiglia era benestante, abitavamo in una casa che tutti definivano villa, come effettivamente era. C'era anche la piscina, un giardino enorme e un contornato fantastico di campagna. Abitavo e abito tutt'ora in un piccolo paesino con una vista panoramica che lascia senza fiato. Adoravo la mia casa. Avevamo una stanza che non sapevamo mai come utilizzare, era grande ma non serviva a nessuno, era inutillizzata, così un giorno la affittai io. Divenne il mio "studio" di lavoro. Non mi è mai mancato niente, tutto quello che volevo, avevo. Erano le 5.30 di un qualsiasi giorno di Aprile, il sole ancora non c'era, in quel periodo il sole ancora non sorgeva così presto. In un paesino di poco più di 2000 anime, tra cui cani e gatti, le persone che erano sveglie a quell'ora erano davvero poche. Mi svegliai comodamente, mi lavai, mi preparai e feci colazione, alle 7 avevo la corriera, ma io mi svegliavo sempre alle 5.30 per prendermela comoda, perchè mi piaceva, la mattina era sempre tutto più bello. C'era la tranquillità, la dolcezza dell'olfatto nel sentire il caffè bollire e delle brioches friabili spezzarsi sotto i denti. Ero così felice da preparare la colazione a tutti. Le prime due ore del lunedì con matematica non si augurano a nessuno, per di più se la sottocritta odiava quella materia. La professoressa interrogò...e pensate un po! Interrogò sempre la sottoscitta. Fu uno dei giorni più belli della mia vita, più emozionante di una gara vinta...presi 8! Quasi un miracolo per le mie signorie. Quel voto lo dovevo festeggiare e chi se non con il mio best Davide? L'intervallo salva milioni di animi vaganti della scuola. - Davide! - esclamai correndo verso di lui appenà uscì dalla classe. La sua classe si trovava accanto alla mia. Appena lo trovai accanto lo abbracciai forte, una cosa così era assolutamente degna di festeggiamenti. - ehi! Che ti succede?- disse 'afferrando' il mio abbraccio, per poi staccarsi e parlare. - matematica, la mia disperazione, la mia fonte di tante preoccupazioni...ho preso 8!- esclamai tutto ad un fianto. - ma che secchiona la mia Iree- esclamò lui ridendo. - parla il geniaccio di Economia!- dissi anche io mettendomi a ridere. - ti offro un caffè, un tè o tutto ciò che vuoi! Dopo questo 8 sono pronta a tutto!- dissi io al settimo cielo. - anche alla gara di tra un po'?- disse lui rovinandomi la festa. - è tra una settimana, voglio ancora essere felice!- - stasera non posso venire agli allenamenti, mi dispiace- disse col fiato corto. - ok non ti preoccupare! Cosa farai di bello?- chiesi io curiosamente. - Esco con Lucia, poi devo distrarmi anche un po'- affermò. Ad una settimana dalla gara ti metti a "marinare" una lezione per uscire con la tua ragazza!? Se lo facevi con me andava bene. - ah- dissi io dopo un po'. A quanto pare ero rimasta incantata. - che c'hai?- chiese. - nulla, che ho?- risposi. - eri penseriosa- - ah ho capito! Hai trovato un ragazzo che ti interessa!- disse lui ammiccando gli occhi credendo di aver capito tutto. - eh come no!- esclamai. Lui non mi avrebbe preso sul serio. Il mio unico grande amore era lui, lui e la sua bellezza da conquistatore, da anima spettinata nei suoi capelli castani, da un rockettaro innato senza aver mai impugnato una chitarra.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Stilistire