Film > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: Sherlock Holmes    15/11/2013    2 recensioni
Il Tamigi restituisce sempre ciò che prende. Solo che Sherlock Holmes non è veramente conscio di ciò che le acque, a causa di Moriarty, gli hanno strappato…
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Irene Adler, John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In quel ferale, tremendo momento… un pensiero mi attraversò la mente, con la velocità di un fulmine.

Il primo pensiero folle di Sherlock Holmes?

Mi diedi dello stupido.
Ma certo!
Irene doveva aver assunto qualche sostanza che le aveva rallentato il battito e indotto una morte apparente! Come Blackwood aveva fatto per salvarsi la pelle!
Lei era troppo furba per farsi uccidere… Troppo!
Le sorrisi, dolcemente, carezzando il suo viso e baciandole la gota.
- Oh, volevi ingannare anche me, tesoro mio?-
Scesi a baciarle le sue labbra violacee.
Mi guardai poi attorno.
Silenzio.
Strada deserta.
“Bene…”
Agii, in un istante, coprendola con il mio pastrano e prendendola delicatamente tra le mie braccia.
D’altronde, la polizia sarebbe accorsa a momenti, allertata dall’operaio.
Di certo l’avrebbero dichiarata morta. Magari… sarebbe stata sottoposta ad un’autopsia. Ed in tal modo sì che l’avrebbero uccisa!
 
Dovevo salvarla.
Salvarla ed aspettare il suo risveglio.
 
Solo dopo averle dedicato un altro sorriso, la strinsi al mio petto… allontanandomi poi dal fiume, guardingo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: Sherlock Holmes