Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: iwashere    15/11/2013    2 recensioni
Thadastian week, babes!
Day 1 : Cliché
Day 2: Parigi
Day 3: In un altra vita - AU
Day 4: Lezioni noiose
Day 5: Cucina
Day 6: regalo di compleanno
Day 7: Daddy
Day 8: First time
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Sebastian/Thad
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: Thad/Sebastian.
Genere: Romantico, Fluff, Generale.
Avvertimenti: Nessuno.
Rating: Verde.
Parole: 325.
Capitoli: 5/7.
Prompt: Cucina.
Note D’autore: Questa storia partecipa alla Thadastian week, e premetto già di non essere sicura di poter pubblicare in tempo. Chiedo scusa in anticipo e vi terrò aggiornati durante la settimana, promesso <3
Note di betaggio: La sottoscritta iwashere, che ha betato quando era stanca e in ritardo. Se vedete un qualsiasi errore, let me know!
Disclaimer: I Thadastian non mi appartengono, ci credereste? *faccia indignata*
 
 

“Un panino ti sembra una cena?”

 
La Dalton Accademy è una scuola di tutto rispetto, e Sebastian questo lo accetta e ammette. Professori preparati, compagni educati, attività extra scolastiche ben organizzate e un preside interessato e responsabile. La Dalton Accademy sembra la scuola perfetta.
Ma la mensa.
Sebastian, abituato ai privilegiati e ricercati piatti parigini, non riesce proprio a farsi andare a genio i pranzi serviti all’accademia.
Quando, per via di una riunione dei warblers straordinaria e lunghissima si sono ritrovati a dover cenare in sala prove, Jeff propone di ordinare tutti da Mac Donald’s.
Mentre Sebastian beve la sua acqua energetica, per poco non si affoga.
“Cosa vorresti mangiare, scusa?” Jeff, dall’altra parte dalla stanza si gira verso di lui, e i capelli biondi troppo lunghi gli scivolano sugli occhi.
“Panino, patatine fritte e coca? Non so, di solito tu cosa mangi ad un fast food?” Jeff sembra davvero sconvolto, o per lo meno confuso.
“Io non mangio ai fast food, di solito!” Sebastian non sembra arrabbiato: è furioso.
“Seb, dai, non fare tante storie. Dobbiamo provare fino allo sfinimento per le provinciali, non possiamo metterci a discutere su dove ordinare la cena!” Thad, autoritario come solo un membro onorario del consiglio può essere, chiude la questione ancora prima che il suo ragazzo cominci a fare polemica.
Quando, decine e decine di armonizzazioni e balletti dopo, il fattorino del fast food fa la sua comparsa bussando alle porte della sala comune, tutti gli warblers si catapultano a prendere il proprio cibo.
Thad, rimasto indietro a spengere il lettore cd e a sistemare gli spartiti, sente le braccia di Sebastian avvolgergli la vita.
“Se tu pensi che un panino sia una cena, morirai quando usciremo per un appuntamento e ti porterò nel ristorante francese migliore di tutto l’Ohio.” Un bacio sul collo, leggero come un sospiro.
“Finché ammetti che è un appuntamento, puoi portarmi dove vuoi.” Thad sorride e Sebastian lo bacia, una reazione ormai automatica alla vicinanza del suo ragazzo.

 

* - * - *


Forse è quella che mi convince di meno, però spero davvero che a voi possa piacere! :3
Piccolo avviso: forse domani non riuscirò a pubblicare per via di impegni - la mia vita sociale (quasi inesistente) mi reclama - ma vi saprò sapere presto quando aggiornerò!
A presto,
Tatiana.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: iwashere