Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MyBooBear    15/11/2013    0 recensioni
Ecco la mia storia..Buona lettura :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fan Fiction
Titolo: San Siro 2014
Trama:
Trattasi di una storia vera successa in prima persona.
Era il giorno in cui uscivano i biglietti per il wwa  tour 2014.
Andai subito al centro ticket one più vicino a me per acquistare per prima i biglietti..
Arrivati li il negozio apriva alle 10:30 ed erano appena le 9:30 avrei aspettato anche una vita pur di avere quei biglietti.
Appena aprì mi fiondai dalla ragazza al pc con la maglio TICKET ONE.
Ero con mia sorella.
Allora le dissi : ‘ Salve vorrei 2 biglietti per il wwa tour 2 anello verde grazie *faccina dolce* ‘.
La ragazza mi guardava ridendo e disse : ‘ Okkei arrivano subito!! ‘ Allora presa dal panico cominciai a dire parole a vanvera non sapendo cosa stessi dicendo..
La signora mi guarda e dice : ‘ Mi dispiace ma i terminali sono chiusi aprono alle ora 13’.
Allora io subito pensai che ora delle 13 i biglietti sarebbero finiti.
Dissi a mia sorella di ritornare a casa al piu presto possibile per ordinarli on-line.
Arrivati a casa mi fiondai al pc.. Avevo il mio pc Il mio i phone e il pc di mio padre accesi tutti su ticket one.
Ma ovviamente diceva sala d’attesa..
Passò mezz’ora e a quel punto dissi.. ‘eh vabbeh oramai i biglietti sono belli che finiti..’
Quando tutto d’un tratto si sblocca ticket one e appare la scritta :  NUOVA DATA.
A quel punto mi misi ad urlare e velocissima più che mai selezionai l’anello Verde e misi tutti i codici della carta di credito di mia sorella.
Alla fine sono riuscita a realizzare il mio sogno…. 29 GIUGNO TI ASPETTO!
 
 
Angolo Autrice:
Ciaoo ragazze!!! Vi ringrazio per avere letto la mia storia prima di tutto, e volvevo chiedervi scusa se l’ho fatta molto corta ma trattandosi della mia vera storia (nel senso che cio che ho scitto è successo veramente) non ricordo molto! COMUNQUE VI RINGRAZZIO ANCORA LASCIATEMI TANTI COMMENTI CON CHI VERRà AL CONCERTO IL 29 GIUGNO! Ci vediamo la ragazze vi voglio bene!
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MyBooBear