Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: berlinene    15/11/2013    9 recensioni
Doveva succedere. Le drabble pubblicitarie si moltiplicano spontaneamente. Diventano Raccolta. Perdonatemi. PS: se avete qualche idea, non esitate a proporre... sono apertissima all'on demand:)
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata ad agatha, con facoltà di immedesimazione. Buon Compleanno!



BEATA CHI SE LO FA....

Genzo apre il portone e accende la luce con una mano sola, visto che con l’altra ti sta abbracciando, mentre non smette di baciarti.
“Vivi qui?” chiedi, appena ti concede un attimo di respiro, scrutando curiosa quell’ appartamento “da scapolo”.
“Già. Casa dolce casa. E questo è il mio caro vecchio divano… vuoi provarlo?” Ti propone, suadente.
Fissi il sofà, dubbiosa.
“Cosa c’è, Schätzchen?” chiede, poi sbuffa, e sorride. “Pensi a quelle che ho portato qui prima di te… ti garantisco-”
“Veramente,” confessi, “pensavo solo che con tutti i soldi che hai, te lo potresti pure fare, il divano nuovo..."



Note di chiusura:

...il sofà!!!!

La pubblicità è questa...

Ah, sì Schätzchen vuol dire letteralmente "tesorino" ed è molto usato come nomignolo affettuoso.

Tanti auQuri tesoro:)

Un GRAZIE a rel e sakura che hanno letto in anteprima:)

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: berlinene