Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Mokona_    15/11/2013    6 recensioni
Buonsalve!
Mokona è qui con una nuova jerza (probabilmente con accenni alle altre coppie, qua e là, che non fa male).
Come potete capire dal titolo, questa sarà una raccolta di tutte le "prime volte" vissute da Jellal e Erza; perchè sono quei piccoli ma importanti momenti che rendono un rapporto speciale, no?
Quindi, tanta jerza e tanto fluff tutto per voi!
Enjoy your read!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Erza Scarlet, Gerard, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The first time…
            Jellal have been forced to change his hairstyle
            Jellal have changed his hairstyle

 
 

 


“Una fidanzata?”.
“Una fidanzata.”.
“…Una fidanzata. Davvero ha detto di avere una fidanzata?”.
“Esattamente.”.
“…è davvero un idiota.”.
“Più di quanto tu possa mai immaginare.”.
“Allora servirà che qualcuno lo rimetta in riga.”.
I volti di Mira e Ultear vennero attraversati da un ghigno malefico: in un modo o nell’altro, sarebbero riuscite a ficcare un po’ di sale in zucca a quei due cretini.
 
 
 

Jellal deglutì.
Alzò una mano con l’intenzione di passarsela tra i capelli, ma si fermò, non appena sentì sui polpastrelli quel gel freddo e rigido che copriva i capelli solitamente morbidi e disordinati. Quindi sospirò, maledicendo Mira e Ultear. Prendendo coraggio, e pregando che sarebbe andato tutto bene, che Erza non sarebbe scoppiata a ridergli in faccia vedendolo, bussò alla porta che aveva di fronte. Augurandosi nuovamente di non essere troppo ridicolo, rispose con un semplice “Sono io.” Quando Erza chiese chi fosse, per poi aprirgli la porta.
Ma, ovviamente, la maga non poteva far finta di nulla.
No, senza alcun dubbio Erza non poteva non rimanere senza parole di fronte a un Jellal tirato completamente a lucido, con camicia, cravatta, mazzo di fiori e capelli tirarti ordinatamente all’indietro grazie a quantità industriali di gel.
“…Jellal?” Chiese quindi, insicura, con lo sguardo di chi pensa di star sognando.
Il mago annuì, completamente a disagio, una singola goccia di sudore freddo che colava lungo la fronte.
“Posso parlarti?” Domandò, forse per sviare l’attenzione dell’altra.
Erza annuì, ancora allibita, scostandosi per lasciarlo entrare nella sua stanza, chiudendo poi la porta dietro di sé.
Il criminale prese un respiro profondo: a quel punto non poteva più tirarsi indietro.
Si voltò quindi verso la maga, e le porse i fiori: “Sono qui per scusarmi, Erza.”.
“Scusarti? –ripeté la rossa, improvvisamente guardinga- Jellal, se è di nuovo per tutte quelle fandonie sul-”
“N-no, non è quello che pensi.” Si affrettò ad interromperla lui, aggiungendo mentalmente un “probabilmente”.
“Mi volevo scusare per….Q-quel giorno.”.
Sperò che Erza capisse al volo; ma, vedendo la sua espressione confusa, si vide costretto ad aggiungere: “Sulla spiaggia.”.
“…Oh.” Fu il singolo commento della maga. Un silenzio imbarazzante e carico di ricordi si dilatò fra i due, fino a quando Jellal non si schiarì la gola, annunciando: “Scusami, Erza, ti ho mentito.
Non ho una fidanzata.” O, almeno, non una cosciente di esserlo.
Erza dovette trattenersi dallo spalancare la bocca: davvero si era vestito di tutto punto, era riuscito chissà come ad ordinare i capelli (impresa che fino ad allora aveva considerato impossibile, a dirla tutta), le aveva portato dei fiori solo per…Quello? Una bugia messa a nudo nel momento in cui enunciata?
Così Erza scoppiò a ridere.
Davvero, quell’uomo non avrebbe mai smesso di stupirla. Parlando di Jellal, il povero malcapitato spostava ora il peso da un piede all’altro, lo sguardo basso e il volto rosso, completamente a disagio, reprimendo l’impulso di scappare e raggiungere un’isola isolata dal resto del mondo in cui trascorrere il resto della sua miserabile vita.
“Lo so, sono completamente ridicolo, non c’è bisogno di farmelo notare.” Borbottò quindi, senza nemmeno accorgersene.
Ed Erza, asciugando le lacrime dovute al troppo riso, si avvicinò a lui e prese i fiori, concedendosi qualche secondo per ispirarne il delicato profumo. Portò poi la mano libera ad accarezzare la guancia del giovane, e, con il sorriso ancora sulle labbra, sussurrò dolcemente: “Non sei ridicolo. Un pochino, magari. Più che altro sei estremamente adorabile. Anche se rimani comunque molto sexy.”.
Erza ridacchiò nuovamente sentendo la sua guancia farsi più calda, probabilmente a causa della quantità esagerata di sangue che in quel momento stava fluendo verso la testa del mago.
Sperò che Jellal sarebbe riuscito a resistere un altro po’.
Si sporse verso di lui, per lasciargli un leggero bacio pericolosamente vicino alle labbra.
“Grazie.” Mormorò, guardandolo negli occhi, che quel giorno avevano un’insolita sfumatura bluastra.
Erza si concesse qualche altro momento per osservare il volto imbarazzato dell’altro, che sembrava star combattendo con se stesso per qualcosa. Non si era nemmeno accorta che la mano prima appoggiata sulla guancia di Jellal era stata circondata da quelle più grandi del fuggitivo.
Jellal, al termine di quella furiosa battaglia interiore, si decise finalmente a chiedere: ”M-ma…Tu…Non preferisci questa pettinatura rispetto a quella che ho di solito, vero?”.



 






Angolino di Mokona_
Scusatemi, fa tanto schifo. Lo so. Non infierite. Il fatto è che neanche avrei dovuto aggiornare, questa settimana, perchè non avevo voglia, perchè sono depressa perchè non sono andata alla premiere di catching fire come avrei dovuto, e per altre cose di cui non ho voglia di parlare, uffa.
Ah, questa cosa è ambientata probabilmente all'inizio dei gmg, boh, non so. Vabbè.
Meno male che c'è mashi che pubblica jelly, anche se con pettinature altamentissimamente improbabili <3
Perdonatemi ancora se questa flash è quello che è, mi rifarò la settimana prossima -spero-
Kiss
Mokona_
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mokona_