Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Feith_    15/11/2013    1 recensioni
One band, one dream, one love.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono appena alzata, sono le nove del mattino. Ho un messaggio sul cellulare da parte di Faith, la mia migliore amica, dice che nel pomeriggio vorrebbe fare un giro nel nuovo centro commerciale per comprare un nuovo paio di jeans. Mi piace l’idea.

*pomeriggio*

Sono in ritardo. Al solito, ho passato più tempo del dovuto a leggere. Aspetto Faith per le sei, sono le 17:45, ho giusto il tempo di controllare twitter. Non ci entro da un pò di tempo, ultimamente sono stata occupata con la scuola e cose varie. Non riesco a capire cosa stia succedendo. Ci sono un sacco di tweet di ragazze che stanno andando in fibrillazione. Oh beh, Faith è qui.

“Ciao tesoro”

“Amore, ciao! Pronta?”

“Si si, possiamo andare! Ciao mammaa!” urlo a mia madre. Esco e chiudo la porta.

*arriviamo al centro commerciale*

“Faith, prima sono entrata su twitter, deve esserci qualcosa in città oggi, ho letto un sacco di tweet incomprensibili!”

“Si lo so, sono entrata anch’io, ma non capisco cosa stia succedendo.”

“Possiamo informarci, controlla su qualche sito internet.”
Nel frattempo entriamo nel negozio Nike e mentre Faith comincia a cercare la misura di un paio di scarpe mi rendo conto che nel reparto sportivo c’è una piccola folla, poi capisco.

“Allora? Hai trovato qualcosa?”

“F-Faith, credo di aver capito cosa succede.” le dico indicando la folla. Si alza di colpo e restiamo lì a fissare come due stupide. http://25.media.tumblr.com/04890c749fbdfa96e782610e8d39831f/tumblr_mvzyutVuMj1rmsbwjo3_250.gif
I nostri idoli sono qui, davanti ai nostri occhi, e non è un sogno, non è lo schermo di un computer o un poster, sono loro, veramente.

 “Feith, sto sognando, o Niall guarda me?”

Pensavo stessi andando in tilt invece ho ragione, Niall Horan, il biondo, guarda proprio me http://31.media.tumblr.com/228403023f37df23dcd6fca3e0b3b702/tumblr_mw8xx6iBs41rl4b3ro1_400.jpg
Non posso crederci, sono qui, a pochi metri dai miei idoli e da lui, l’amore della mia vita. Non credevo che mi sarei mai innamorata cosi, soprattutto di un cantante, ma è successo, e quando succede, non c’è via di uscita. E’ meglio della cioccolata calda, della pizza, dei raggi del sole sulla pelle, del mare, dell’estate, della neve, delle dita spellate dopo aver suonato per ore la chitarra, è meglio di tutto, e si, sceglierei sempre lui.

“Ciao” mi dice Niall sorridendo. Non so cosa fare, se ridere o piangere. Goffamente rispondo nello stesso modo.

“Sono Niall”

“Pensi davvero che io non sappia il tuo nome? Io sono Destiny”
Seriamente, crede che io non sappia chi sia? Oh beh.

“Piacere di conoscerti, Destiny. Ti ho notato appena sei entrata, sei molto carina.”

Sta succedendo davvero a me? Niall Horan mi ha appena detto che sono carina? Sant’Antonio, San Giuseppe, Santa Barbara, Santa Rosalia, tutti i santi, AIUTATEMI! Non penso di riuscire a reggere tanta emozione.

“Ti ringrazio.” Sfodero un sorriso a 32 denti. Spero almeno di non sembrare un macaco.

“Io e i ragazzi fra un po’ andiamo a mangiare una pizza. Volete venire?” dice rivolgendosi anche a Faith.

“Certo!” risponde lei, prima che io rifiutassi.

“Grande! Paghiamo e andiamo, intanto pensate a qualche locale in zona” dice schiacciandomi l’occhio.

Non riesco a capacitarmi di quello che sta succedendo. In dieci minuti ho realizzato il mio sogno, ho incontrato Niall Horan e adesso stiamo andando a cena insieme!

“Feith dammi un pizzicotto, uno schiaffo, tirami un secchio d’acqua, ma dimmi che non sto sognando!”

Non ricevo nessuna risposta. Lei è sconvolta ed emozionata quanto me.
Mentre i ragazzi pagano noi prendiamo un tavolo in una pizzeria vicino. Niall viene a sedersi accanto a me, poi in ordino ci sono Liam, Feith, Harry, Zayn e Louis.
La prima cosa che mi viene da chiedere è “Perché noi?”. All’inizio non afferrano il significato della domanda, poi dalle loro espressioni capisco che stanno riflettendo e alla fine risponde Zayn- “Avete l’aria simpatica.” e scoppiamo tutti a ridere. Poi continua Louis- “A parte lo scherzo, siete state le uniche a non urlare come matte. E poi c’era Niall che..” non finisce di parlare che Niall gli molla un calcio sotto il tavolo, evidentissimo a tutti, anche per il verso di dolore di Louis. Niall cambia discorso, e passiamo la serata ridendo, scherzando e mangiando la nostra pizza.

Finito di mangiare prendiamo un gelato.

“Oh cavolo Feith! E’ tardissimo!”

“Dovete andare?” dice Niall, con un tono quasi dispiaciuto.

“Si, dobbiamo proprio andare, grazie per la bellissima serata!”

Stiamo per salutarci quando Harry, notando l’espressione delusa dell’amico, propone di riaccompagnarci a casa, e noi accettiamo. Io vado in macchina con Niall e Zayn, Feith con Harry, Liam e Louis.
Arriviamo davanti casa e ci salutiamo. Prima di lasciarci Niall mi chiede il numero di telefono. In un primo momento l’idea non mi andava, poi ho pensato “porca carota Destiny! Quando ti ricapita?!”, cosi ci scambiamo i numeri, mi da un bacio sulla guancia e con il suo accento irlandese dice “Spero di rivederti presto, dolcezza.”.
Salgo su, evitando di farmi sentire da mia madre, arrivo in camera e mi butto sul letto con un’espressione in viso di una demente. Non potevo ancora crederci! Avevo appena passato la serata con gli One Direction! 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Feith_