Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Wilwarind86    15/11/2013    8 recensioni
[ 15 days OTP - Raccolta trovata su Tumblr -  NaLu ]
# 01. Tenendosi per mano • Lucy sorrise, mentre guardava di sottecchi ancora imbarazzata il compagno, poi insieme tenendosi per mano continuarono per la loro strada ...
# 03. Giocando ad un videogioco  • Natsu provava paura solo pochissime volte.
Aveva paura dei mezzi di trasporto, ma se c’era qualcosa di ancora più spaventoso – oltre ad Erza – quella era proprio Lucy quando si arrabbiava! 
# 05. Bacio  • – ... E poi Lucy ... tu sei più bella quando sorridi. -
# 15. - Resterai con me per sempre, vero Lucy? -
Completa!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
☼ Stay with Me! ☼
7.Shopping





 
Cominciò a camminare, o meglio “ strisciare “, sperando di non perdere una piccola testolina bionda, che camminava davanti a lui con tranquillità, senza neanche scomporsi minimamente. Natsu, avente le braccia e le gambe ricoperte da buste, sorrise, cercando di avvicinarsi il più possibile alla compagna, dato che in quel momento si era fermata per vedere l’ennesimo negozio di vestiti.
- Lucy, non credi che si sia fatto tardi? – Il ragazzo cercò di vedere l’ora nel nuovissimo orologio che si era comprata quella mattina la sua compagna e che si era messa subito appena uscita dal negozio – Dovremo tornare a casa … - sussurrò infine sorridendo.
Lucy si portò entrambi le mani sul petto speranzosa – Non credi che quel vestitino sia una cosa adorabile? – la ragazza si girò con gli occhi a cuoricino nella direzione del compagno, che ricominciò a sbuffare spazientito.
- Ti sei comprata tantissime cose, non hai bisogno di altri vestiti Lucy! – piagnucolò il ragazzo, mentre posava tutte le buste per terra per sgranchirsi un po’ le ossa – E poi … sbaglio o quel vestito è un po’troppo piccolo per te? Anzi in realtà è anche troppo corto, dove vuoi andare vestita in quel modo? – Natsu si affacciò sulla vetrina per scrutare meglio quel piccolo pezzo si stoffa, che a quanto pare aveva mandato in tilt – senza motivo - la sua ragazza.
- Quel vestito è perfetto, potrei metterlo in tantissime occasioni e poi … - Lucy arrestò la sua parlantina per qualche secondo – Natsu … mi stai dando per caso della grassa? – la bionda si girò con una strana aura rossastra intorno al suo corpo ed un sorriso abbastanza … “ strano “.
Nastu deglutì con forza, stando attento ad ogni singola parola che diceva, se ne sbagliava anche solo una sarebbe morto in pochi secondi – L-lucy … non ho mai detto che sei grassa. – fece un profondo respiro e continuò a parlare – Ho solo detto che quel vestito è un po’ troppo corto per te, e forse troppo piccolo. – sussurrò infine scrutando per bene la bionda preoccupato.
Lucy guardò per un momento il compagno, poi abbassò la testa con un’espressione triste stampata in faccia – Lo sai Natsu che quello che hai detto equivale a dire che sono grassa? – disse per poi guardarlo di sottecchi.  
Natsu aprì leggermente le labbra, però poi le serrò di scatto per riflettere su ciò che aveva detto la ragazza – In realtà non intendevo quello. Lucy tu non sei per niente grassa, forse avrai una mira da polpo, e quando corri assomiglia ad una pera*, e forse ti metti troppi vestitini corti, ed avrai sicuramente altri mille difetti, però tu sei perfetta così come sei, e poi a me non interessa se un giorno ti ingrasserai come un tacchino, perché io mi sono innamorato di Lucy Heartphilia, non del suo fisico, quindi per me resterai sempre perfetta, il problema è che io non posso farti indossare del vestiti simili, – disse indicando il modello esposto nella vetrina del negozio – altrimenti tutti i ragazzi non avranno occhi solo che per te, e questa cosa mi innervosisce leggermente. – bofonchiò infine incrociando le braccia, mentre le sue guance si tingevano di rosso.
A quelle parole Lucy, dopo esser diventata anche lei leggermente rossa sulle guance, spalancò gli occhi sorpresa ed accennò ad un piccolo sorriso – Davvero Natsu? – si avvicinò al compagno e lo prese per mano – Non mi aspettavo una risposta del genere, mi avevi quasi convinto ad uscire da questo centro commerciale … però a quanto pare corro come una pera e ho una mira da polpo, quindi voglio farmi un altro giretto insieme a te, Natsu. – disse infine sorridendo e stringendo “ lievemente “ la presa per non far scappare il ragazzo, che in quel momento la guardava terrorizzato.
- Andiamo caro, tanto questo centro commerciale ha un orario continuo, quindi potremo rimanere qui fino a domani. -
Natsu spalancò la bocca sconvolto, da quand’è che i centri commerciali hanno un orario continuato? E perché lui non sapeva di un informazione del genere?
Ma cosa ho fatto di male adesso?
Pensò tra sé e sé il ragazzo, che intanto veniva trascinato da Lucy verso un altro negozio.


Certo, amava Lucy più di chiunque altro, però la prossima volta lui non l’avrebbe mai più accompagnata a fare shopping!
Questo era peggio di quegli inutili mezzi di trasporto! 


 

Note dell'autrice:
Salve Minnaaa! 
Anche oggi - stranamente - sono riuscita ad aggionrare la mia raccolta, e sinceramente non ci posso credere che sia già passata una settimana! 
Non ho nulla da dire per questa flash u.u io in realtà mi stufo come Natsu nei centri commerciali, nelle fummetterie sono capace di rimanerci ore mentre ... mmmm ... diciamo che i dentri commerciali non sono fatti per una come me u.u 
Sperco che vi sia piaciuta ^^
Grazie a chi continua a seguirmi! :3
Alla prossima


P.S. Domani è sabato, quindi non potrò aggiornare u.u però ritornerò domenica con un altro prompt u.u


Yelle.




* Sinceramente non ho proprio resistito u.u l'ho dovuto scrivere! Tutto merito della carissima Kaori-chaaan ahaahahaha xD e della sua recensione dove diceva che correva come una pera u.u 
Sono scoppiata a ridere come una matta ahaah, e tutto grazie a te Kaori-chan ^^
Grazie ancora!
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Wilwarind86