Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: michdv    15/11/2013    1 recensioni
Mary,una ragazza come tante altre,con un problema che la farà soffrire tantissimo,l'adozione.. Si Mary fu adottata quando era ancora una bambina di pochi mesi.. La sua famiglia adottiva le racconterà tutto ciò che c'e da sapere,ma lei cercherà la sua vera famiglia o farà finta di niente cercando di andare avanti?
Scopritelo su "You make me complete"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti,mi chiamo Mary,ho 15 anni e vivo a Holmes Chapel... Beh che dire di me,sono una ragazza come tutte le altre,sono una ragazza non altissima,bionda con gli occhi azzurri,ma questo non è importante.. 
Beh la mia vita non è poi così semplice,sono stata adottata,i miei veri genitori mi abbandonarono,non so il perché ma fa male,molto male.. Comunque altre persone mi accolsero nella loro casa ed ora sono la mia famiglia...
A scuola come in ogni paese,in ogni città, c'è la reginetta e come sempre la sfigata di turno che viene "torturata" da quelli popolari... Ma fortunatamente non sono io,diciamo che io sono invisibile ecco,lo preferisco a dire la verità.. Non sono una di quelle persone che ha tanti amici, a dire la verità ne ho pochi, ma sono buoni,ottimi amici,quelli che ci sono sempre per te,quelli che ti sostengono, insomma quelli veri!
Vi chiederete chi è il mio migliore amico? Beh il mio migliore amico è Harry,Harry Styles,amico fin dall'infanzia,quello che conosci da una vita,e sopratutto che conosci a memoria... Beh che dire di Harry, è un bel ragazzo,un ragazzo che non si da arie,insomma uno semplice.. Però è popolare,si perché quelli che giocano a football sono popolari ovvio,ma non è come gli altri,no! Lui non prende in giro le persone,lui lotta per loro.. Ed è questo che mi fa capire che è una brava persona... 
Io ed Harry passiamo intere giornate insieme,a casa sua di solito.. Adoro zia Anne! 
Zia?? Si zia,è come una seconda mamma per me,mi ha cresciuta per questo le voglio un mondo di bene... 
Poi c'è la mia migliore amica,Lucy,la adoro,facciamo un sacco di cose insieme.. Ed Harry deve sopportarci ovviamente.. 
Insomma a parte qualche problema familiare penso che la mia vita non sia poi così male,sono positiva! Anzi ero positiva.. Perché ?? Beh.....


Bene,questo è il prologo del FF "You make me complete"... 
Ogni volta che pubblicherò i capitolo farò un piccolo riepilogo di quanto accaduto.. Spero con tutto il cuore che vi piaccia..


RIEPILOGO
allora Mary racconta qualcosa di se stessa,qualcosa che è molto importante ovvero l'adozione,ma dice anche di aver trovato una buona famiglia,dice di essere una ragazza come le altre e come ogni ragazza ha dei problemi.. 
Ci parla anche un po' dei suoi rapporti di amicizia,Harry e Lucy,definiti come amici veri.. È una ragazza positiva,così afferma,ma qualcosa le ha fatto cambiare idea.. Chissà cos'è...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: michdv