Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: michdv    17/11/2013    0 recensioni
Mary,una ragazza come tante altre,con un problema che la farà soffrire tantissimo,l'adozione.. Si Mary fu adottata quando era ancora una bambina di pochi mesi.. La sua famiglia adottiva le racconterà tutto ciò che c'e da sapere,ma lei cercherà la sua vera famiglia o farà finta di niente cercando di andare avanti?
Scopritelo su "You make me complete"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Insomma a parte qualche problema familiare penso che la mia vita non sia poi così male,sono positiva! Anzi ero positiva.. Perché ?? Beh..... Beh,vi ho detto che quando avevo 15 anni vivevo a Holmes Chapel no? Beh ecco, la mia famiglia decise di trasferirsi.. Voi potreste pensare,dai non è così male,andrai un un altra casa o al massimo andrai a Londra.. NO! Niente di tutto questo... Ci trasferimmo in un altro paese,l'Italia,Roma! Felice da una parte,triste da l'altra.. Felice perché Roma è una delle città più belle al mondo,e poi io parlavo anche italiano quindi era avvantaggiata, perché triste? Ovvio no? Harry,Lucy,tutto ciò che avevo a Holmes Chapel.. Ero distrutta.. Lasciare i miei migliori amici non fu una cosa così semplice,no,sopratutto lasciare Harry.. Lucy la conoscevo da un anno appena ma Harry, amico dell'infanzia.. Come facevo a lasciarlo ? Non ero pronta a questo.. Vi chiederete perché ci trasferimmo? Lavoro! È sempre così, papà venne trasferito li quindi tutta la famiglia dovette cambiare paese..

H: mi mancherai amica mia,davvero.. Non ti dimenticherò.. Promesso.. I
o: l'hai promesso Harry.. Te lo giuro che torno! Promettimi che mi scriverai?
H: solo se lo farai anche tu.. Mi scriverai ??
Io: tutti i giorni..
X: dobbiamo andare amore..
Io: si mamma! Ciao zia Anne,Lucy mi mancherai... Ciao Hazza!
Tutti: ciao,mi raccomando fai la brava..
H: ciao piccola..
[...]

Poteva andare peggio di così?? Andare via e vedere il tuo migliore amico che piange perché te ne sei andata? Si sto male,si lui è tutto per me.. Arrivammo all'aeroporto e in due ore e mezza eravamo nella nuova città,ci sistemammo nella nuova casa e andai a vedere con mamma la nuova scuola. Devo dire che non era niente male,qui non era come in Inghilterra, non c'è la reginetta che comanda o la sfigata di turno,è tutto completamente diverso,si ci sono i popolari e i meno popolari ma ognuno sta al suo posto e questa è una cosa abbastanza positiva... Mia madre mi segno in questa scuola,il giorno dopo avrei cominciato.. Veloci questi italiani! Tornai a casa e sistemai la mia camera.. Poi andai a dormire,ero molto stanca.. Forse il giorno dopo sarebbe stato migliore dell'arrivo in Italia..

Mamma: forza Mary alzati! Sono le 7.00 devi andare a scuola..
Io: lasciami dormire,voglio rimanere a casa
Mamma: dai forza,ti troverai bene..
Io: si certo!
[...]
Mi alzai dal mio letto,e andai a prepararmi,dopo 30 minuti uscii di casa e mi avviai nella mia nuova scuola,speravo con tutta me stessa che andasse tutto bene... Entrai nell'edificio,cavolo era grande,non capivo dove dovessi andare,mi aiuto una ragazza,anche lei entrata da poco in quella scuola

X: ecco questo è il 1°
Io: oh grazie
X: prego,se ti serve aiuto vieni a cercarmi..
[...]
Entrai nella mia nuova classe,oh no! Tutti gli occhi puntati su di me,odio quando delle persone mi fissando,mi sento in soggezione... Poco dopo mi ambientai, e feci nuove conoscenze.. Piano piano conobbi tutti i compagni e devo dire che erano molto simpatici,raccontai loro del mio trasloco e gli dissi quanto era triste di aver lasciato delle persone importanti li.. Conobbi anche i professori,molto gentili che mi diedero anche un caloroso benvenuto.. Le 7 ore scolastiche passarono in fretta,così tornai a casa e raccontai la giornata a mia madre felicissima che io mi fossi già ambientata,ero brava a socializzare!
In tardo pomeriggio decisi di accendere il computer e di chiamare il mio migliore amico su skipe..

Bene ecco a voi il primo capitolo della storia,scusate il ritardo ma ho avuto da fare,comunque ci ho messo il cuore,poi ditemi che ne pensate

RIEPILOGO

Mary è triste a causa del trasferimento a Roma,deve dividersi dal suo migliore amico e non lo accetta, ma è felice perche ha saputo ambientarsi facilmente.. Cosa succederà con il suo migliore amico?? Riusciranno a ricontrasi o il trasferimento porterà alla fine della loro grande amicizia? E come andrà a scuola? Riuscirà a farsi degli amici?
Scopritelo su "You make me complete"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: michdv