Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: _CallMeJustin_    15/11/2013    1 recensioni
"grazie tante"
3 desideri 1 solo giorno
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto quello che desideravo in un solo giorno

Stupidi desideri! mi avete solo rovinato ! ho solo perso la testa l' ho creduto e ora cosa faccio? 
Ora vi chiederete perchè  sono arrabbiata bene è iniziato tutto il giorno del mio 12esimo compleanno. 
-Auguriii amoreee !!! sentì urlare da dietro la porta
- mamma, papà , grazie vi voglio bene!
-dai su soffia le candeline!
Iniziarono a farmi moltissime domande e io non ci capivo niente, quindi decisi di chiudergli la porta in faccia, si sembra stupido ma non c'e la facevo a prima mattina. Dopo essermi vestita scesi le scale per dirigermi in cucina a fare colazione e trovai i miei genitori stranamente non arrabbaiti sarà per il mio compleanno chi lo sà.
-mamma io vado. Ciao babbo 
-ciao tesoro, buona fortuna
odio andare a scuola lì mi trattano sempre male. Vorrei solo per un santo giorno che la mia vita fosse diversa. Vorrei solo avere una festa di compleanno dove mi giro da ogni parte e trovo amici e amici che mi gridano "auguriiii!!" ma no è tutto diverso non ci sarà una festa non ci saranno degli amici e non ci saranno mai le persone che non mi trattano male. 
Mentre camminavo mi vidi cadere davanti a me un braccialetto con 3 chiavi attaccate.
-ma cosa è ? da dove è arrivato ? che cavolo sta succedendo?
Mi sentì abbracciare da dietro, e il bracciale scomparse.
-Laura, Auguriiiii !!! 
-ma cc-oosa?
- cosa?
-ah , oddio no niente starò impazzendo. Comunque grazie per gli auguri>>
- di niente,allora andiamo a scuola
Lei è selena la mia migliore amica , almeno ho lei che mi aiuta. 
-Siamo arrivate ! disse selena
-si ... dissi io tristemente
-ehi, non ti preoccupare ci  sono io ok?
-ok, grazie 
Entriamo in classe e inizia il tormento "ma quando muori" "sei un busta di spazzatura " "fai schifo" ecc. ecc. stavo per piangere ma la professoressa per fortuna li fermò. 
....................................................................................................................................................
Dopo le 3 ore suonòla campanella menomale non c'e la facevo più, mentre mi avviamo verso il bagno mi grattai un attimo il polso e vidi attacato al mio braccio il bracciale che era comparso prima . Okkey mi sto seriamente preoccupando.  Mi sento spingere e finì dentro il bagno, mi girai per vedere chi mi aveva spinto ed era una signora diciamo un po’ anziana.
-ciao Laura
-chi sei?
-sono la persona  che ti aiuterà ad esprimere i  3 desideri che vorrai tu
- sul serio?
- si allora iniziamo dimmi tutti i 3 desideri che vuoi su
- subito , cosi tutto di fretta 
- si tesoro entro la tua festa di compleanno
-va bene inizio. Allora: 
1- vorrei avere amici che non mi trattano male 
2- vorrei avere dei vestiti eleganti
3- vorrei avere una festa di compleanno stupenda 
E tutto ad un tratto sentì un rumore fortissimo e mi ritrovai ad una festa, non potevo credere ai miei occhi, era la mia festa questi erano i miei amici.  No non potevo crederci mi avvicinai verso Selena e lei inizìo ad abbraciarmi e ad urlare “ragazzi pronti viaaa, Tanti auguri a te tanti auguri a teee!! “ . Mi scappò una piccola lacrimuccia. All’improvviso mi strinse la mano un ragazzo era bellissimo si voltò verso di me.
-Ehi bellezza
-ehi
Ma chi era ?? mha mi inizio ad abbracciare e incominciammo a ballare senza neanche  chiederlo, mi voltai e vidi selena piangere, ma poi capì il motivo la persona con cui ballavo era il suo ragazzo e io glie lo avevo fregato mi sento uno schifo. Me ne scappai piangendo  come una pazza. Era mezzanotte e stavo ancora ingiro , sentì di nuovo quel forte rumore e mi ritrovai vestita come prima bene avevo perso la mia migliore amica ho perso i miei vestiti nuovi che schifo. Stupidi desideri! mi avete solo rovinato ! ho solo perso la testa!.
Ecco questo e quello che e successo bello no e ora non so come fare ma grazie ai miei genitori si è sistemato tutto ed e tornato tutto alla normalità.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _CallMeJustin_