Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: Thalia    26/04/2008    6 recensioni
[Star Trek Serie Classica] Due drabble abbondanti (circa 300 parole) per raccontare cosa rimane impresso negli occhi di Kirk e di Spock in quella maledetta arena e in quell'infermeria...
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Kirk/Spock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Jim!”

Dici, come se solo richiamandolo potessi avere la certezza che sia davvero vivo.

Con un’occhiata ti assicuri che vada tutto bene perché la gioia travolgente che ti ha preso ha bisogno di essere tenuta sotto controllo con un inventario ordinato.

I muscoli tonici delle sue spalle sotto le tue dita eleganti guizzano per contrastare la forza della tua stretta.

Il suo sorriso luminoso gli increspa le labbra con una curva pericolosamente vicina allo sconcerto.

Gli occhi, dolorosamente umidi di gioia, sono fissi nei tuoi per cercare di cogliere il messaggio che non riesci ad esprimere a parole.

I capelli castani sono ancora tenuti un po’ più lunghi del consentito per un componente dell’equipaggio di una Nave Stellare. Ormai non conti più le volte che hai dovuto attingere a tutte le tue riserve di disciplina per domare il desiderio di scorrerci in mezzo le dita.

La linea mascolina del mento, la bocca sempre piegata in un sorrisetto segreto, il naso diritto, le rughe d’espressione che cominciano a segnargli gli occhi... ogni dettaglio conosciuto e desiderato chiama una carezza, un tocco solo sfiorato. Persino quello che la tua gente pensa sia uno dei tratti meno attraenti degli umani, merita per te una menzione d’onore: le sopracciglia così dolorosamente curve ad arco al posto delle eleganti linee che segnano e danno espressione ai tuoi occhi.

L’ampio torace contro cui vorresti essere premuto in un abbraccio.

I fianchi snelli e le gambe muscolose che ti fanno trattenere il fiato ogni volta che si concede di rilassarsi e aggancia i piedi alla scrivania e si distende.

Ogni centimetro della sua pelle, conosciuto e amato, messo in pericolo dall’avventatezza con cui hai affrontato la vergogna dello stato animale in cui ti getta il Pon Farr.

Ma ora è vivo e tra le tue braccia e non c’è gioia più grande per te, al punto che la tua compostezza Vulcan si sgretola e appare in superficie il tuo lato umano che ama e si dispera e poi torna a gioire.


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: Thalia