Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Only Lisa    15/11/2013    4 recensioni
Vecchio titolo: "Un amore oltre i confini dell'impossibile."
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=e-ptPpzHAzw
Dal testo:«Quando tutto ciò venne creato, fu fatto il possibile per evitare che qualcuno potesse sconfiggere gli Dei, prendere il controllo e magari distruggere tutto. Così appena notammo che i nostri figli stessero per diventare troppo forti e pericolosi, una minaccia per l’universo, decidemmo di far sì che la loro forza fosse dimezzata. Quello fu il più grande errore che noi potessimo mai fare, perché non appena avemmo compiuto quel gesto, un nuovo paragrafo apparve sulla pergamena. Il resto della pergamena, che fino ad allora era rimasta bianca, così da scriversi da sola con il tempo, incominciò a bruciare e scompare. Ciò vuol dire che se il sacrilegio avverrà, se accadrà ciò che è scritto sulla pergamena, non ci sarà più niente. Tutto andrà distrutto e il nulla regnerà sovrano.»
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

« Dan! Fa piano non vorrai mica che ci scoprono, o sbaglio?» lo  riprende Louis

« 
Lou, sposta quel piede o mi fai cadere!» quasi urla mio fratello

« Non posso ancora credere che mi avete convinta a farmi trascinare in questa storia, sono certa che finirà male...
» ripeto più a me che a loro scuotendo la testa

« Dai Angel, ci divertiremo, i demoni danno feste da sballo che noi an...-si riprende- volevo dire voi angeli potete solo sognare!  Il trucco è quello di pitturare le ali di nero, un paio di lenti a contatto nere e il gioco è fatto! Nessuno scoprirà che in realtà siete angeli...
» nonostante mi abbiamo rassicurata tante di quelle volte che ormai ho perso il conto, sul fatto che non ci scopriranno io sono ancora insicura su ciò che farò.

Ho una brutta sensazione, ed è ancora più spaventoso che secondo una leggenda nella nostra famiglia ogni 100 anni nasce un angelo con la virtù della chiaro veggenza, può osservare frammenti di scene che accadranno in futuro, non so perché molti credono, anzi sono sicuri che quell'angelo sia io, spero non sia così o questa sera saremo in grossi guai.


Mentre penso a ciò una strana scena mi appare davanti agli occhi, un lampo, una scia di copri senza vita, un nome: 
Demon... poi tutto nero.


« Ragazzi, l'avete visto?
» chiedo i preda al panico

« Cosa Angi? Io non ho visto nulla...
» dice Dan, scrutandomi con espressione preoccupata, chissà come mai anche lui crede che io sia l'angelo leggendario, si fidano molto di ciò che dico

« Tu cosa hai visto?
» mi chiede Louis, con voce più preoccupata di quanto avesse voluto

« Niente, un lampo, c'era scritto un nome e poi è scomparso tutto... Saranno solo delle allucinazione
» dico neanche tanto sicura di quello che è appena uscito dalle mie labbra. Sta per accadere qualcosa me lo sento...

« Allora?! volete venire o preferite ascoltare una bugiarda che inventa storie per spaventarvi?
» chiede Harry con arroganza e un ghigno malvagio sul volto, non lo riconosco più, da quando non è più un angelo qualcosa in lui è cambiato, non è solo il non avere i poteri, e qualcosa di più, sospetto voglia diventare un demone, speriamo mi sbagli...

« Ah quasi dimenticavo, voi due -indicando me e mio fratello con lo sguardo- fareste meglio a tingervi i capelli con questo -ci porgendoci un flacone- o ci scopriranno subito. Sapete... i demoni non hanno i capelli color oro.
» dice, e in meno di un minuto ci siamo già catapultati davanti un enorme villa dall'aspetto tenebroso, aiuto! Era meglio se rimanevo a casa, già il solo aspetto della casa mi terrorizza, non oso immaginare come saranno gli invitati.

*
diin-don* Harry suona il campanello non curante di me che tremo dietro le sue spalle, ingoio a vuoto e mi faccio forza, non vorrei mai che ci scoprissero a causa del mio tremare.

« Ehi amico! pensavo avessi cambiato idea, accomodati, la festa è già iniziata -dice un demone per poi spostarsi di lato per far passare Harry, per poi fermarsi e notare la nostra presenza- vedo che hai portato amici, chi sono? Non li ho mai visti da queste parti...
» dice  squadrandoci tutti dalla testa per poi soffermarsi su me

« Oh... vedo che hai anche portato un regalino -mi squadra, e sento la mia pelle bruciare sotto il suo sguardo bramoso - entrate anche voi, siete tutti benvenuti alla festa dell'anno- si sposta di lato per far passare anche gli altri, per poi pararsi davanti a me non appena è il mio turno- tu signorinella non vai da nessuna parte oltre il mio letto, vieni come me
» soffia al mio orecchio per poi prendermi per mano e trascinarmi Dio solo sa dove prima di venire fermato dalla possente mano di Harry

«Non viene da nessuna parte, lei.sta.con.me!
» sputa tra i denti soffermandosi sulle ultime quattro parole e scandendole sillaba per sillaba.

« Ma dai amico, fa divertire un po' anche me, guarda che curve, non posso resistere ad un corpo così! dammi 20 minuti e te la riporto.
» chiedo con sguardo supplichevole, mentre si lecca le labbra per intendere ciò che vuole fare in quei 20 minuti

« Neanche mezzo secondo- mi prende la mano, strappandomi dalle sue grinfie- sparisci!
» ripete più calmo di prima ma sempre con odio Harry.

« 
Okok, ma se ti stanchi mandala da me, io saprò cosa farci. Ci vediamo presto in giro -parla ad Harry per poi voltarsi verso me- spero il più presto possibile con te» mi soffia sul collo quel demone di cui non so neanche il nome per poi darmi un morso al lobo dell'orecchia tirandolo lievemente, prima di sparire tra la folla.

Sento il mio stomaco attorcigliarsi per il ribrezzo e sento che questo è nulla, solo l'inizio di una serie di catastrofici eventi.


« Harry! ti stavamo aspettando, vedo che hai portato anche degli amici, piacere io sono 
Liam -si presenta il ragazzo dai capelli color miele e gli occhi color cenere - Seguitemi» dice sfoggiando un sorriso luminoso, che non credevo i demoni potessero avere, che strano pensavo non esistessero demoni biondi, è lui lo è, o bhè non proprio, ma c'è vicino, devo saperne di più su di lui, questo ragazzo mi attira, come un ape al miele. Si presentano tutti, ma al mio turno mi blocco

« A....
Allison, mi chiamo Allison si!» dico con nervosismo e troppa esuberanza nella voce, non posso mica dirgli che mi chiamo Angel, non ci vuole niente a fare 2+2, e finiremmo tutti nei guai per colpa mia  

« Dove ci siamo già visti noi due?
» chiede rivolgendosi a me


« Non credo di averti mai 
vist...-mentre sto per finire la frase mi ricordo dove l'ho già visto, a scuola, spero solo che lui non si ricordi le mie ali bianche o sono fregata- questa è la prima volta che ci incontriamo.» dico con più euforia e voce tremante di quanto volessi

« Sicura? Eppure mi sembra di averti già vista, sai... non si dimentica un volto come il tuo, sembri un angelo...
» quasi non mi strozzo con il liquore che non avevo neanche notato di star bevendo fino a quel momento

« Ehi ma Damon dov'è? E' strano non averlo ancora visto
» mi salva dalla conversazione Harry notando la mia agitazione

« Eccolo lì, chiamalo 
Zayn, gli amici lo chiamano così, Damon lo usa solo quando deve spaventare le persone» dice per poi indicare con il mento, un moro non molto distante.


Appena i miei occhi incontrano i suoi, sento un brivido attraversarmi la spina dorsale e il mio corpo diventa tutto un fremito, un vortice di emozioni si mescolano tra loro e sento il petto andarmi a fuoco, per un attimo ho pensato che il cuore potesse uscire fuori per quando martellava forte.

Damon? Oh no... era quello il nome del mio flashback, so che quel ragazzo non porterà nulla di buono, me lo sento, maledetta me che mi sono lasciata convincere... In un attimo sono difronte a lui, che mi guarda con fare indagatorio... 



  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Only Lisa