Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: x_teamloula    15/11/2013    2 recensioni
"Una mano sovrastò la mia, che era appoggiata sul manico della valigia intenta a trascinarla dietro di me.. a quel tocco alzai lo sguardo e notai che degli occhi castano chiaro mi stavano guardando..."
JJ Hamblett, Giselle Cuthbert...
"L'amore non ha età, ricordi? L'amore supera ogni cosa..dicevi!"
"Non capisco perché noi ragazze ci innamoriamo solo degli stronzi, come è mai possibile?"
finì per piangere.. e lei detestava piangere, forse era per questo che non lo faceva quasi mai, e quando lo faceva poteva continuare per giorni, e lui lo sapeva,eccome se lo sapeva..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai molto tardi quel giorno, erano circa le 12.
La mia camera era interamente illuminata così mi alzai forzatamente, anche se avrei preferito rimanere tutta la giornata a dormire. 
Ma ciò era impossibile quindi andai in bagno e mi lavai, poi aprii l'armadio e buttai dei vestiti sul letto.
Mi girai verso la sedia...la giacca di JJ era ancora lì. 
Chiamai Matth, ma nessuna risposta. 
Boh, che motivo aveva di non rispondermi? Forse sta in bagno, o qualsiasi altra cosa, forse..no? 
Che casino, che stupido casino! 
Mi sentivo come se ogni cosa che avessi fatto fino a quel momento fosse sbagliata. 
Uscii dalla stanza e bussai a quella di Josh, mi aprì George, stavano insieme.
"Ehi voi due! Mi dovete raccontare un bel po' di cose, eh?" - sorrisi, anche se era l'ultima cosa che avrei voluto fare.
"Tra poco viene a pranzo Sabina!" - esclamò George, con un sorriso sulle labbra. 
"Ah finalmente vuoti il sacco, eh riccio! Chi è?" - chiesi interessata.
"Una ragazza che ho conosciuto l'altra sera, è davvero molto carina. Ci siamo scambiati i numeri ma non avevo il coraggio di chiamarla, beh..stamattina l'ho fat" - Josh lo interruppe , lanciandogli un cuscino in faccia - "L'ho fatto io per te, idiota!" - ridemmo. 
"Si si certo!" - lo assecondò George ridendo - "Comunque vengono a pranzo da noi!" - sorrise ancora, che carino..doveva essere stracotto! 
"Non vedo l'ora di conoscerla!" - gli tirai affettuosamente la guancia.
"Ehi aspetta..vengono?" - dissi, guardando gelosamente Josh.
Lui rise - "Si, devo testare i succhiotti di Matth!" - mi sfotté ancora, feci una faccia storta. 
"Tu non te la leverai mai dalla testa 'sta storia eh?" - scossi la testa. 
"No dai, non è vero. Viene anche la ragazza di JJ" - disse George.
Mi sentii sprofondare.
Sentii un buco nello stomaco, o forse nel petto.
Il dolore era così forte che non sapevo nemmeno da dove provenisse..
"Umh, ragazza!" - Josh rise, poi continuò - "Se così si può definire, insomma...
Che poi io non la vedo da un po', come mai?" 
"Non lo so proprio, ma vabbé..sai com'è fatto JJ. Se ne ha bisogno la chiama, consumano e finisce lì, è come se fosse una sorta di antistress per lui, non vanno oltre."
"Oh, eccome se vanno oltre..forse anche troppo! Il problema è che non c'è sostanza, saltano la parte iniziale e quella del mezzo" - disse mio fratello.
"Già, è una relazione assurda quella di JJ e di Caterina." 
A quel punto intervenni anche io.
"Antistress? Che significa?" 
"Come si fa a mettere nella stessa frase le parole 'relazione', 'ragazza' e 'JJ'?" - rise Josh, ignorandomi.
Il riccio sghignazzò e poi guardò mio fratello che annuì, così rivolto verso di me disse- "E' come se fossero scopa-amici!" 
wow, schietto il ragazzo.
"Quando se la portava qua sapeste che rumori che si sentivano da quella stanza!" 
"Oh beh, lo faceva anche quando io ero in casa con voi! Per fortuna che non lo sta facendo piu' altrimenti lo ammazzo, mia sorella potrebbe rimanere traumatizzata!" 
Gli tirai un cuscino - "Idiota!" 
Risero.
"Ti ricordi quando ne portava una diversa ogni fine settimana?" - rise George.
"Trans da sesso!" - esclamò Josh, scoppiarono a ridere.
"I venti anni sono gli anni della ribellione!" 
"George non ti ridurre come lui, per favore!" 
Intervenni di nuovo - "Scusate, se è uno dei vostri migliori amici perché non glielo dite? Invece di stare qui a criticare, insomma.." 
Mio fratello rise, tanto per cambiare - "Tu non hai idea quante volte glielo abbiamo detto, lui ne va pure fiero di questa cosa!" 
"Se cerchi sul dizionario dei sinonimi, accanto alla parola 'sesso' ti esce 'JJ Hamblett' " - disse poi il riccio.
In quel momento entrò nella stanza.
Tempismo perfetto! 



SPAZIO AUTRICE:
Here I aaaam babes, okay questo capitolo si è fatto attendere...non dice nulla di che,lo so..perdonatemi :c 
Mi avete fatto trovare pochissime recensioni uuuf çç 
Daje che tra poco scoppierà 'sta bomba eheheh c: 
Oh, ho aggiunto una piccola novità e spero sia gradita:
Ovvero, vi anticipo un pezzettino del prossimo capitolo, piu' che altro dialoghi.
Detto questo, non ho piu' nulla da aggiungere ma soltantoooo : fatemi trovare tante belle recensioni daaaii **
byeee xx.


 

NEL PROSSIMO CAPITOLO:
"  "Sono venuto qui per chiederti una cosa!" 
"Dimmi tutto!" 
"Cosa provi per JJ?" 
In quel momento sbiancai. 
"Credevo fosse evidente ai tuoi occhi..." 

"Ah, quindi è come dico io? Stiamo messi male qui!"   "
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: x_teamloula