Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JanineRyan    15/11/2013    1 recensioni
La storia è ambientata alcuni mesi dopo la grande vittoria di Harry & co., ma con alcuni cambiamenti... Voldemort non è morto, anzi si è riorganizzato per un nuovo e grandioso attacco! Altri personaggi, importanti nella mia storia, non sono morti: Piton, Silente, Bellatrix e...
Storia completamente concentrata sul mio personaggio preferito: Lucius Malfoy!!! Il quale dovrà confrontarsi con una ragazza di origini babbane che metterà in crisi le sue convinzioni di purosangue!
***
Ho modificato l'intro per la piega differente presa dalla storia!
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Lucius Malfoy, Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'IN GUERRA E IN AMORE NIENTE REGOLE'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di bussare alla porta dell'ufficio di Lucius, Chloe si guardò allo specchio che portava sempre con sé nella borsa. Quella sera si era truccata; nulla di troppo pesante, giusto un po' di mascara e un filo di matita marrone scuro, per dare maggior profondità al suo sguardo azzurro ghiaccio.
Respirando a fondo e bussò. La voce calda del mago rispose da dietro la porta, invitandola ad entrare. Prima di aprire la porta, si slacciò i primi tre bottoni della camicetta.
La stanza era immersa nella semioscurità, pochi lumi erano accesi. Si intravedeva una scaffalatura severa e colma di volumi grandi e piccoli. Lucius era seduto alla scrivania mentre correggeva dei compiti, era seduto rigido su una poltrona nera dall'aria soffice. Quella sera, portava una camicia grigia ed un paio di blu jeans scoloriti, i capelli legati in un nastro di cuoio.
«Ed ecco qui la nostra fuorilegge!» scherzò, alzando lo sguardo verso la ragazza. Notò immediatamente i suoi magnifici occhi: era meravigliosa truccata. «Vieni, entra; prendi posto.» la esortò indicandole una poltrona davanti alla sua, dall’altro lato della scrivania.
Sorridendo, Chloe si accomodò davanti al mago e lo fissò, restando in silenzio. 
«Draco mi ha detto che hai notizie da riferirmi. Riguardano Harry e i suoi amichetti. Giusto? Non mi ha voluto accennare altro...» disse Lucius.
«Sì.» rispose pronta la giovane. «Credo siano notizie interessanti... L'altra sera, dopo la punizione quando sono rientrata nella sala dei Grifondoro, Harry ha parlato di un club studentesco segreto, chiamato "Esercito di Silente". Mi ha invitato a farne parte; per ora so solo che sono una settantina di studenti appartenenti a varie case, tranne quella dei Serpeverde. Mi ha detto che si incontrano ogni settimana in una camera nascosta qui nel castello... al momento non ricordo il nome, qualcosa tipo Camera dei... Bisogni...? »
«Delle Necessità. Camera delle Necessità.» la corresse Lucius.
«Sì, proprio quella: Camera delle Necessità. Si incontrano per allenarsi in vista della guerra che, secondo  loro, è imminente. Sono alleati con i membri dell'Ordine della Fenice. Si considerano allievi prima di entrare a tutti gli effetti nell'Ordine. Suppongo che qualcuno dei membri dell’Ordine li aiuti, ma non so altro. Mi sono iscritta, comunque. Ho fatto bene, vero? Sai, per raccogliere informazioni…»
«Più che bene. È stato un colpo di genio, il tuo. Sei stata invitata spontaneamente da Harry che  scommetto sia il fondatore dell'associazione, è stata una vera fortuna.» affermò contento.
Chloe sorrise, orgogliosa di se stessa e dei risultati che aveva conseguito in così poco tempo. Era certa che, una volta iniziati gli incontri, avrebbero avuto molte cose da riferire; era desiderosa di fare la sua parte, di dare una mano a Tom e ai suoi amici.
«Quando inizierai a frequentare i loro incontri riferirai a me ogni cosa. Non farne parola con altri. Nemmeno con Severus.»
Annuì felice, avrebbe avuto una scusa per vederlo da sola.
Lucius prese una pergamena e scrisse veloce un breve messaggio:
Mio Signore,
grandi notizie: Chloe ha scoperto l’esistenza di un circolo studentesco che si allena con i membri dell’Ordine. In attesa di maggiori notizie, resto sempre a sua disposizione.
Il suo fedele servitore,
Lucius
Affidò il messaggio ad un gufo reale, Voldemort doveva esserne informato.
Partito il volatile, Chloe attese che Lucius prendesse posto alla cattedra sistemò i compiti che stava correggendo e, con voce suadente, domandò:
«Che tipo di punizione aveva in mente Piton per oggi?» 
«Mi ha dato carta bianca.»
Chloe si alzò e guardò il professore negli occhi, posando le mani sulla cattedra, si chinò in avanti, lasciando intravedere il reggiseno che portava.
«Ha idee, professore?»
Il viso dell'uomo s'irrigidì. Questa reazione le fece capire che Lucius era interessato a lei.
«Alcuna. Portati avanti; fa pure i tuoi compiti o studia. Fa quello che preferisci. Io purtroppo devo correggere questi test.»
«Potrei darti una mano...» disse la ragazza avvicinandosi al mago e prendendo la prima pergamena dal mucchio. Apparteneva a un certo Taylor Dickinson di Corvonero.
«Non mi pare una cosa difficile. Sono tutti a risposta multipla, giusto? Potrei aiutarti. Finiresti prima.»
«Credo non sia appropriato...»
«Nemmeno avermi fatta entrare al settimo anno di Hogwarts, senza un'istruzione magica completa, mi pare sia appropriato... »
Lucius non rispose, osservò la ragazza senza avere il coraggio di aggiungere altro. Chloe annusò il profumo dell'uomo, senza dubbio era Masculine di Dolce & Gabbana: davvero inconfondibile; dolce e sensuale. Molto sensuale. Incredibilmente sensuale...
Strappò il foglio dalle mani della ragazza e lo posò sopra il mucchio dei compiti. Poi, il mago voltò lo sguardo verso la ragazza ed i loro nasi si sfiorarono, erano così vicini. 
Chloe vide gli occhi grigi del mago, avevano anche delle striature verdi, fino a quel momento non le aveva viste: era bellissimo.
Lucius vide la bocca della ragazza, labbra perfette non carnose e nemmeno fini, erano rosee e morbide: era bellissima.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JanineRyan