Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Whity    15/11/2013    1 recensioni
Thadastian Week - drabble version.
100 parole per descrivere un momento, un sospiro, un attimo, un'emozione, un frammento di *vita*.
Manco a dirlo, a volte cento parole sono persino troppe e tutto si riduce a quelle due paroline magiche "Ti amo", declinate in "Ti voglio", "Ti penso", "Ti bacio" e molte altre.
Buona lettura!!!
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzone! Doppia Drabble (200 parole)

#5 Cucina

Thad non riusciva a smettere di sorridere. Approfittando del fatto Colin fosse a scuola e Sebastian non dovesse lavorare i coniugi Smythe-Harwood si stavano godendo un po’ di intimità.
Sul tavolo della cucina.
Come due quindicenni.
Come due ragazzini e oddio Sebastian ti prego non smettere.
Stava per slacciare i pantaloni del marito quando la porta si aprì.
- Merde… -.
La voce del figlio, probabilmente al cellulare come ogni adolescente si rispetti, li fece trasalire.
- No Dee, non credo! C’era uno sciopero e siamo usciti prima, ma ho da studiare… sì, mio padre è a casa. Sì, tutti e due… ma no, dai!!! -.
Con uno sbuffo Sebastian si riabbottonò la camicia, annotandosi mentalmente di querelare chiunque avesse indetto uno sciopero proprio quel giorno.
Avevano appena riacquistato un briciolo di decenza quando il figlio entrò in cucina, il telefono ancora in mano e il viso arrossato dal freddo.
Salutò Thad con un bacio su una guancia prima di arricciare il naso e aggrottare le sopracciglia.
- Col, tutto okay? -.
Oh no…
Senza una parola il ragazzino fece retromarcia, prese un paio di libri e si sedette sul divano.
- Io su quel tavolo non ci mangio!!! -.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Whity