Anime & Manga > Brother Conflict
Segui la storia  |       
Autore: Eris_Kawa    15/11/2013    2 recensioni
[Brother Conflict]Yuusuke è un ragazzo normale. Ha solo dodici fratelli. Per il momento. Se solo lei non avesse rubato il suo cuore
e quello degli altri fratelli...
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ema Hinata/Asashina, Un po' tutti, Yuusuke Asashina
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando si accorse che che erano gia arrivati da un pezzo, fu troppo tardi.
Yuusuke aveva praticamente detto a Hikaru del suo amore per lei.
E questo significava che lo avrebbero saputo tutti prima o poi.
Era la specialità di Hikaru.
Il ragazzi conoscevano bene cosa sapeva fare il viaggiatore dai capelli lunghi.
I ragazzi entrarono nella hall del magnifico hotel dove si sarebbe svolta la cerimonia. Yuusuke si sistemò in un angolino tranquillo. Il caos degli amici di famiglia, parenti e colleghi dava fastidio al ragazzo, che amava la tranquillità, nonostante vivesse con 10 ragazzi molto diversi e complessi. Aveva in tasca il suo amato mp3, e ascoltava le sue canzoni preferite, non curandosi degli altri. Fuuto lo svegliò dal suo sonno musicale. - I ragazzi sono andati di là, Natsu-nii deve essere arrivato. Se vuoi andare con loro dovresti sbrigarti.
Sembrava strano che il fratellino parlasse con lui senza parlagli male. Infatti, il giovane idol non parlava con lui, ma con Subaru, che se ne stava poco più in la.
Decise di seguirli, non vedeva il fratello dai capelli arancioni da un bel po' di tempo. La specialità Natsume erano i videogiochi, e il Rosso era molto bravo con essi. Forse era questa l'unica cosa in cui riusciva bene. Ogni tanto gli spediva demo, che non condivideva con nessuno oltre che coi fratelli, per non attirare attenzione a scuola. E se c'era una cosa che detestava era attirare attenzione. Seguì l'idol e il cestista verso la grande sala da cerimonia. I ragazzi-tutti e dodici- aprirono la porta della sala delle cerimonie. Dentro ci trovarono Ema, di fronte a Natsume che, non avendola mai vista, sembrava chiedersi chi fosse. -Bene-Disse uno di noi- Ora ci conosci tutti!  Benvenuta nella famiglia Asahina!- Durante il matrimonio, il ragazzo guardò solo la futura sorella adottiva, che si trovava davanti a lei. Cercava di guardare la madre nel giorno più bello della sua vita, ma la ragazza davanti a lui non glielo permetteva. All'inizio credeva che la guardava solo lei. Poi incrociò lo sguardo di Subaru. Grigno i denti, attento a non farsi notare. L'animaletto da compagnia della ragazza lo notò.

ecco una nuova parte!  Non ho scritto per un po' questa era pronta da...settembre? Boh. Ho anche la parte dopo.  Ma la pubblico lunedì forse. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Brother Conflict / Vai alla pagina dell'autore: Eris_Kawa