Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Queila    15/11/2013    1 recensioni
Songfic ! I pensieri di Hermione quando Ron va via accompagnati dalle parole di On my own tratta dal musical “Les Misèrables” . Buona lettura spero vi piaccia :)
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
STORIA PARTECIPA AL CONTEST “QUANDO GLEE INCONTRA HARRY POTTER” DI  SnapeDumbledore
ARRIVANDO AL SECONDO POSTO ^^  
STAI COME ME OGGI, DOMANI, SEMPRE
 
 
La solitudine mi sta uccidendo.
 La pioggia che cade copiosa sul mio viso nasconde le lacrime che verso da giorni, da settimane, da quando lui mi ha abbandonata, da quando mi ha lasciato sola con l’unica consolazione di immaginarlo qui accanto a me. Sto contando le ore che trascorro senza di lui ed ognuna di essa sempre durare un anno.
 La solitudine mi sta uccidendo

On my own
Pretending he’s beside me.
 
Ron è andato via, lasciandomi a pezzi, lasciandomi dentro un dolore insopportabile, una ferita che non guarirà facilmente o che forse non lo farà mai. Sotto la pioggia cammino sperando che appaia da un momento all’altro, sotto la pioggia spero che mi abbracci, mi baci, sotto questa pioggia mi nutro del suo ricordo. Percepisco il vuoto della sua assenza nel cuore: una parte  di me è andata via con lo lui, me l’ ha portata via, mi ha lasciata sola, sola a combattere una guerra che probabilmente non vinceremo, sola ad immaginare un amore che poteva essere e che non sarà. Il sole è appena sorto ma fa ancora freddo: involontariamente mi stringo le braccia intorno alle spalle e mi scopro  di voler le sue braccia intorno a me, voglio che il suo tocco mi scaldi ancora, voglio che il suo sorriso mi accenda un fuoco dentro come ha fatto tante volte, voglio lui, solo lui, sempre lui. Chiudo gli occhi ed è lì davanti a me che tende le mani, le afferro, le bacio, le stringo forte cosi da non lasciarle mai.
Sotto questa pioggia sono qui a pensare a lui in attesa del suo ritorno, sotto questa pioggia io cammino mano nella mano con il mio perduto amore, sotto questa pioggia desidero che il suo profumo mi ubriachi e che le sue braccia mi tengano forti per non farmi mai cadere.
 
I walk with him ’til morning
Without him, I feel his arms around me
And when I lose my way, I close my eyes and he has found me.

 
 Lui non è qui, è andato via prima che potesse diventare mio, prima che potessi chiamarlo amore. Dentro di me urlo il suo nome, invoco il suo ritorno, prego per la sua salvezza, dentro di me io e lui, mano nella mano, siamo una coppia, dentro di me gli sussurro le parole d’amore che non gli ho mai detto. Immagino cose che non sono state, cose che non sono e che, con certezza quasi estrema, non saranno mai.
 
And all I see is him and me forever and forever.
And I know it’s only in my mind;
That I’m talking to myself and not to him.

 
Perchè è andato via? Perchè mi ha lasciato sola? Perché non ha capito che  lo  amo?
Voglio averlo accanto ancora una volta per dirgli quello che provo, voglio assaporare almeno una volta il sapore dei suoi baci, vorrei odiarlo per quello che mi ha fatto ed invece sono qui a fingere che sia accanto a me e a sperare che tornerà.
 
On my own
Pretending he’s beside me.
 
Nella mia mente i suoi occhi sono vividi, le sue braccia sono intorno le mie spalle e il suo sorriso si accende solo con me. Guardo con sorpresa e curiosità gli alberi che mi circondano: non hanno senso, la felicità è sparita con lui, dentro di me la sua assenza è presente ad ogni battito di cuore, ogni respiro che faccio lontano dal suo aggiunge una crepa nella mia anima che ormai è dilaniata dal senso di abbandono che mi assale e mi accompagna in ogni attimo.
Il canto degli uccelli mattinieri  è un suono fastidioso, l’unica cosa che voglio ascoltare ora è la sua voce, l’unica cosa di cui ho bisogno è la sua presenza, l’unica cosa che mi farà tornare alla realtà è un suo abbraccio. Vago per i boschi sperando che qualcosa mi faccia smettere di piangere, cerco di riconoscere le cose che mi circondano: ogni elemento è privo di significato se non è accanto a me, il fiore non ha odore, il cibo non ha sapore e il cielo non ha colore se  tu non sei accanto a me.
 
Without him, the world around me changes
The trees are bare and everywhere the streets are full of strangers.
 
 Intanto passano I giorni e lui  ancora non torna. Sono sola ad immaginare il suo ritorno, sogno il suo viso.
Hermione!”
Apro gli occhi e vedo Harry zuppo dalla testa ai piedi, quando mi accorgo della sua presenza  penso di essere ancora immersa in un sogno.
Ron! Ron! Ron! “Sei tornato”
 
Il mio cuore batta all’impazzata, il mio respiro si fa irregolare e i miei occhi credono ancora che tu sia frutto della mia immaginazione. Non so esprimere le felicità che provo, non so come dirti che non  ti ho mai odiato ad amato così tanto come in quei giorni trascorsi lontani. Sento il cuore tornato a battere nel mio petto, percepisco l’anima che si risveglia e si scuote alla tua vista, capisco che senza di te non sono io, senza di te non posso vivere. Sei il mio passato, il mio presente ed il mio futuro, non esisto se non sei accanto a me, ho bisogno di te. La sorpresa del tuo ritorno è la gioia più bella che abbia mai provato,  vorrei che la felicità che mi invade in questo momento duri in eterno, voglio stare sempre al tuo fianco voglio te, solo te, sempre te.
I love him,
I love him,
I love him.

 
Io ti amo. Ti amo. Ti amo.
Ma ti odio per avermi abbandonata, per non esserti preso cura di me in quelle settimane, per avermi privato del bisogno di guardare nei tuoi occhi per sentirmi completa.
Ti odio e ti amo, ti amo e ti odio, ti colpisco ma ti amo, ti odio e ti colpisco.
Stai come me oggi, domani, sempre. Stai con me per l’eternità.


I love him,
I love him,
I love him.

 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Queila