Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: lily_94    26/04/2008    8 recensioni
E se non fosse stato Harry a scappare e ad avere paura alla fine della guerra, ma quella sorte fosse toccata a Ginny? Vi prego leggete e recensite in molti!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui ancora una volta. Sarà ma in questi giorni ho tanta ispirazione. Spero che questa ff vi piaccia e vi invito a leggere anche l'altra "Un'amore interminabile". Bene ho finito di scocciarvi.
                    ADDIO UNICO AMORE DELLA MIA VITA

La battaglia era finita, Voldemort era stato sconfitto e tutti erano felici anche se notevolmente rattristati dalle enormi perdite che c'erano state. Harry era ritornato ad essere il mago più famoso del nostro mondo e io Ginevra Molly Weasley la ragazza più triste della terra. Mio fratello è appena morto e Harry  che dovrebbe essere con me per consolarmi ineve è nella torre di grifondoro a dormire. Perchè tutto a me capita? Però questa volta sarò forte e affronterò la situazione. Ho preso una decisione, me ne vado. Vado a vivere tra i babbani e lascio questo mondo dove ho vissuto le gioie e le tristezze più grandi e ora sono qui, stò per varcare il cancello di Hogworts. E sussurro al vento "Addio unico amore della mia vita" mentre mi avvio per quella stadina che ho percorso molte volte per andare ad Hogsmeade. Calde lacrime mi scendono sul viso, Fred veglia su di me. Ho paura, ma sono forte. Harry, ti amo.


Erano passate ciraca cinque ore da quando Ginny se ne era andata, ma fù soltanto allora che Harry si svegliò. Ricordò tutto quello che era successo il giorno prima e sorrise al pensiero che tra poco avrebbe rivisto Ginny e le avrebbe detto quanto l'amava. Mentre pensava questo notò che c'era un foglio di pergamena sul comodino di fianco al letto, inforcò gli occhiali e presa la lettera, si accorse subito che quella era la scittura di Ginny. Si mise a sedere e cominciò subito a leggere:

Caro Harry,
probabilmente mentre tu starai leggendo queste righe, io sarò lontana. Sei stato la cosa più che bella che questa vita mi abbia dato. Quando ieri sera ho visto che stavi uscendo dalla sala grande con ron e Hermione, anche se avevi il mantello dell'invisibilità sò che eri tu, mi sono sentita morire. Mi sarei aspettata almeno un abbraccio, una carezza, ma niente. E ora me ne vado, da questo mondo in cui ho avuto tante sofferenze. Ora che ho perso anche mio fratello non ha più senso vivere, ma sò che lui non avrebbe mai voluto che io morissi. Ora mi faccio da parte perchè tu possa vivere felice e magari un giorno troverai la donna della tua vita, ti sposerai e sarai felice. Ora parto con la speranza che un giorno sarò felice. Sappi che in questi mesi che ho passato lontana da te ho sofferto molto e ti ho amato ogni giorno. Evidentemente è stato solo un sogno.
Addio Harry, unico amore della mia vita...
                                                                                                                                                                        Tua per sempre
Ginny
No, non poteva averlo fatto davvero, ed era tutta colpa sua. Harry si alzò piano dal letto e corse verso il parco sperando di trovarla ancora lì, sorridente. Che gli correva incontro e gli diceva che era tutto uno scherzo. Ma evidentemente non era così, era ancora buio e fuori non c'era nessuno. Però il cancello era socciuso segno che se ne era veramente andata.
FINE PRIMO CAPITOLO
Allora cosa ne dite? Mi conviene andare avanti o no? Di una sola cosa sono certa però: avete una voglia matta di cliccare su "Vuoi inserire una recensione?", o sbaglio? Il primo capitolo è abbastanza corto ma gli altri non credo che lo saranno! Baci Ylenia
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lily_94