Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Kimmy_chan    15/11/2013    1 recensioni
Erano ormai passati 22 anni dalla fine degli ultimi Hunger Games; Peeta e Katniss avevano formato una loro famiglia ed erano tornati nel distretto 12. Una mattina autunnale Katniss si sveglia, causa dell'ennesimo incubo, e non trovando suo marito accanto a sè va a cercarlo...ma quando esce di casa trova una sorpresa.
Qualcuno che lei conosce molto bene è tornato.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gale Hawthorne, Katniss Everdeen, Nuovo personaggio, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                            Non me lo aspettavo...

-Peeta, ti posso spiegare… Gale, qui….- iniziai, ma lui mi interruppe. -Non c’è niente da spiegare qui… -     
Mio marito, con passo deciso, si diresse verso di noi.

Aveva degli scarponi color cemento ed un pantalone verde pisello; stranamente, non indossava la sua solita maglietta bianca ma portava un maglioncino color cenere. In spalla aveva uno zainetto nero, da una chiusurina, di esso, si poteva notare che al suo interno vi fossero stati riposti alcuni fogli e suppongo anche delle matite.

Peeta probabilmente era andato nel bosco per disegnare. 

Lo faceva spesso. 
In casa non c'era più, da un po' di tempo, il silenzio che desiderava, mentre disegnava o dipingeva, da quanto eravamo  diventati genitori. Caty e Feen erano due pesti che giravano per casa come furie, urlando e strepitando; perciò se si cercava un po' di tranquillità, si poteva solo che fuggire nei boschi...

Il volto di Peeta era impassibile, mentre si avvicinava sempre di più a noi; avevo paura di cosa sarebbe potuto succedere.

Non sapevo quale sarebbe stata la reazioni di Peeta nel trovarsi di fronte Gale.
Mio marito, sapeva quello che quell'uomo provava per me e quello che io provavo per lui; ma era anche consapevole del fatto che io avessi scelto lui. 
E che lo avrei fatto per sempre... 

Sarei sempre tornata dalle sue braccia dolci che mi avvolgevano con dolcezza.
Dai suoi teneri baci.
Dalle sue morbide carezze.

Non dal mio migliore amico.
Non dal ragazzo che mi aveva aiutato a sostenere finanziariamente la mia famiglia.
Non dall'uomo che si era preso cura di Prim e mia madre, mentre io ero negli Hunger Games a fare la finta innamorata con lui.

Ma da lui... dal ragazzo del pane.


Conoscevo Peeta, ma non mi sarei mai aspettata una reazione del genere...
Perchè infatti lui non prese a pugni Gale, non lo ignorò, non lo offese, ma lo attirò a sè, e lo abbraccio. Come se fossero dei vecchi amici che si rincontravano dopo tanto tempo.
Non dei rivali in amore che avevano lottato per i loro sentimenti forti e passionali.

-Gale! Come stai? E' da tanto che non ci si vede. Che fine avevi fatto?- chiese mio marito, mentre dava delle forti pacche sulle spalle dell'uomo.

Non me lo aspettavo. O forse un pochino sì... 
Da Peeta, ormai, ci si poteva aspettare di tutto. Era imprevedibile.





Angolino di Kimmy_chan
Salve! Era da un po' che non aggiornavo... scusate >___< 
Sì il capitolo è un pochino corto, avendo aspettato tanto; ma su capitemi :(
Tra qualche giorno arriverà un nuovo capitolo per farmi perdonare <3
Spero che vi piaccia questa FF (E' la prima che scrivo su hunger games)
O così mi sembra..
Ahahahah ok per favore
DITEMI I VOSTRI PARERI! BELLI O BRUTTI CHE SIANO!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Kimmy_chan