Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: TeoGuitarman    15/11/2013    0 recensioni
Scorpius Malfoy un ragazzo con la madre in Romania a studiare draghi e il padre quasi depresso. Un ragazzo innamorato e dolce a differenza del padre e del nonno, un Malfoy tutto da scoprire
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Dominique Weasley, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cerimonia dello smistamento, io l'avevo fatta tre anni prima, quest'anno arrivavano le gemelle Potter, ovviamente si sapeva in quale casata sarebbero andate a finire, tutte e due a Grifondoro. Prima delle gemelle c'erano altre tre ragazze, due vennero smistate a Corvonero e una a Serpeverde. Ecco il turno di Jillian, una ragazzina adorabile, semplice e dolce rispetto alla sorella. Lei mi guardò rossa in volto e mi sorrise, come mi aspettavo il cappello parlante la smistò a Grifondoro e lei si andò subito a sedere accanto a James e Albus. Con James ero sempre in guerra per chi fosse il più bello, ovviamente vincevo io, di poco ma vincevo. Dal tavolo dei Grifondoro si alzò un fragoroso applauso, mentre da quello Corvonero soltanto due, uno di Rose e l'altro di Minnie, erano infatti state smistate a Corvonero per la sorpresa di tutti tre anni fa. Chiamarono Lilian e lei spavaldamente si avvicinò e, quando il cappello parlante le fu messo in testa, quello senza pensarci due volte gridò la sentenza facendo cadere il silenzio in Sala Grande. Solo dopo che lei si mise a sedere davanti a me, fra i Serpeverde, tutti quanti realizzarono. Una Potter tra i Serpeverde era una cosa stranissima, più strana di due Weasley tra i Corvonero. James, Jillian, Minnie, Rose e Albus guardarono sbalorditi Lily e lei contenta, in tutta risposta, sorrise. Io guardai Lily e le sorrisi, poi spostai lo sguardo su Jillian. Erano praticamente quasi uguali e, se fuori si somigliavano moltissimo, dentro erano totalmente differenti. Io arrossii guardando Jillian e le sorrisi, lei mi sorrise rossa in volto. "Scorpius Hyperon Malfoy, stai per caso arrossendo per una Potter? Per tutti i più consunti slip di Merlino, questa è bella" Pensai.

Dopo aver cenato ero in sala comune, completamente perso a fissare il caminetto e a ripensare alla faccia sorridente di Jillian, quando Lily si mise a sedere accanto a me. Ero rosso in volto e lei mi salutò notando di sicuro il rossore sul mio volto.
-Ciao Scorp- Mi girai sperando che il rossore fosse sparito. 
-Ciao Lily.- Risposi. 
-Sono contenta di stare in casata con te. Da quanto so sul tuo conto sei simpatico.- Continuò lei sorridendo. Io sorrisi e risposi a mia volta. 
-Anche io, sembri apposto, cioè non mi sei accanto per il cognome che porto.- Risposi. Improvvisamente lei si accoccolò a me e io rimasi allibito li per li, ma la lasciai fare. Era cosi simpatica con me. 
-Scorpius mi vuoi bene? Io tene voglio già da subito sai?- Disse improvvisamente lei lasciandomi senza parole. Riuscii a trovare le parole.
-Anche io Lily ti voglio bene.- Risposi lasciandole un bacio sulla guancia. Era la mia prima VERA amica ed ero cosi felice, non era come quelle ragazzine che mi correvano appresso per il mio cognome e per l'importanza della mia famiglia purosangue, lei era diversa. 
-Lily, sento che io mi posso fidare di te, sai credo mi piaccia Jillian.- Le confessai.
-Scorp, a te piace Jillian. Lei invece ti ama.- Rispose sorridendo. Un anno cominciato magnificamente direi. Due gemelle, una la mia migliore amica e l'altra quella che sarebbe divenuta poi la mia ragazza. Credetemi non potevo essere più felice di cosi
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TeoGuitarman