Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: _Branwen_    16/11/2013    1 recensioni
«Ehi, donna dagli occhi verdi, già vai via?» le chiese.
«Certo, ne approfitto per cercare Iago, magari mi saprà dare una mano.»

Dante e Lucia, in alcuni momenti random, la cui chiave è una parola che dà il titolo a ogni mini-testo.
Buona lettura.
#1 Gelosia.
#2 Tatuaggio.
#3 Make-up.
#4 Posta.
#5 Tè.
#6 Musica.
#7 Melodia.
#8 Viaggio.
#9 Matita.
#10 Lacrime.
#11 Cinema.
#12 Computer.
#13 Abbraccio.
#14 Sete.
#15 Vacanze.
#16 Underneath their skin.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dante, Lucia
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Unnecessary words'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Posta.

Dante odiava quando la gente suonava con insistenza il campanello, specie di prima mattina. Lucia si era svegliata, infastidita dal rumore incessante e stava per alzarsi, ma lui le fece cenno di restare lì, sarebbe andato lui a vedere di chi si trattasse.
Scese rapidamente gli scalini.
«Chi è?»
«Il corriere, signore.»
Gli bastarono queste parole per sorridere tra sé, scuotendo il capo, non si aspettava che ciò che aveva acquistato arrivasse così subito.
Aprì la porta e il ragazzo addetto alla consegna gli porse la lettera chiedendogli una firma.
Non appena la transazione finì e Dante chiuse la porta, Lucia lo abbracciò da dietro.
«Cosa ti hanno consegnato?» chiese gentile, con la voce ancora un po' impastata dal sonno forse poco sufficiente data la notte movimentata.
«Una lettera... nulla di speciale» rispose cercando di restare sul vago. Lucia alzò un sopracciglio, perché sentiva che c'era dell'altro, quella risposta non era per nulla esaustiva, figurarsi se fosse stata veritiera!
«Nulla di speciale, eh? Okay, va bene, per me non è così, ma mi fido» commentò ammiccante. Dante le sventolò la lettera sul viso, facendole cenno di prenderla.
«Aprila. Sì, sono in anticipo, ma penso che in questi casi... è meglio organizzarsi.»
Lucia aprì la lettera e le brillarono gli occhi. In uno scatto saltò addosso a Dante, che l'afferrò, per poi baciarlo con trasporto.
«Due biglietti... gli Avenged Sevenfold! Non ci credo! Grazie!»
«E di cosa? Ma gli auguri te li faccio la settimana prossima, porta sfortuna farli prima!»








L'angolo di Layla.


Buon sabato a voi e rieccoci qui.
Ecco un altro piccolo capitolo. Questo è... beh, come posso dire, derivato dal fatto che io sarò al concerto degli Avenged Sevenfold che si terrà il ventitrè di questo mese a Milano e così ho pensato che, per l'occasione del compleanno (che non si sa) di Lucia, Dante (leggasi come segno particolare Metalhead), le abbia fatto questo regalo che piace pure a lui! XD
Sì, questi piccoli scrittini mi vengono così, partendo da poco e con molta leggerezza. Lo dico perché di solito scrivo testi più "impegnati" e profondi, ma al momento ho bisogno di leggerezza. Come potete vedere, sono anche raccontini, brevi, e siccome non sono da me, ci metto molta cura lo stesso. La logorrea e la prolissità ora sono alle Fiji, credo, ma va bene così, era da luglio che non scrivevo più qualcosa partendo da zero e me ne sono successe tante. Non potete immaginare quanto io sia felice di aver ripreso a scrivere, sento di iniziare a star meglio e spero di riuscire a fare tutto ciò che voglio. La Scrittura, come sempre, mi ha aiutata, assolutamente.
E ora passo ai ringraziamenti.
Grazie a SoulsReader che ha recensito, grazie a Zelda69 che ha messo la raccolta tra le preferite (non credo che ci siamo mai incontrate prima, quindi spero che ti piaccia questo mio scritto, se è la prima volta che ti trovi tra le mie pagine) e a LilythArdat e SoulsReader che l'hanno messa tra le seguite.
E ovviamente grazie a tutti voi che leggete in silenzio. Spero di leggere le vostre opinioni un giorno.
La prossima settimana non aggiornerò perché non ci sarò (a parte il concerto!), sarò a Parma per un workshop che parla del conflitto di interesse tra le case farmaceutiche. Rappresenterò la mia università e spero di farmi onore.
Non credo che sentirete la mia mancanza o quello della mia storiella, ma ve lo dico.
Un saluto a tutti,
Barbara.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: _Branwen_