Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: MiyuKanata    16/11/2013    0 recensioni
Ciao sono MiyuKanata una fan di A tutto reality e di Ufo Baby Questa è la mia prima FanFiction non credo sarà un gran chè vabbè vi lascio al capitolo e recensite grazie .
Ringrazio nella vostra testa se state leggendo il capitolo xD.
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kanata Saiyonji, Miyu Kouzuki, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Ufo Baby – E’ solo un’amicizia? (Quando le cose meno improbabili diventato realtà)
Titolo del capitolo: Soli a casa a litigare?
Questa è la mia prima FanFiction spero che vi piaccia, ecco a voi il 2° capitolo!
Prendere precauzioni potrebbe far ridere! * Quando qualcuno pensa *
“ Quando qualcuno fa  qualcosa oppure se è stordito o qualcosa del genere”
Quando saranno arrossiti metterò anche ///// oppure solo //////

 

 
E’ solo un’amicizia?
CAP 2°: Soli a casa a litigare?

 
 
Arrivati con il fiato sospeso  Santa chiede qualcosa a Kanata (scoprirete cosa ha chiesto Santa a Kanata solo se leggerete o nei prossimi capitoli)
 
Kanata: ///// MA SCHERZI ! NEMMENO PER SOGNO!
 
Miyu: Che succede?
 
Kanata: Niente! Niente!
 
Miyu: Adesso basta! Prima la frase di ieri notte e oggi questa! Non la bevo sta succedendo qualcosa!
 
Kanata: E chi ti ha detto di berla!
 
Christine: Cosa ti ha detto Kanata ieri notte “MUSICHETTA E FILMINO DI CHRIS: Tu e Kanata vi siete incontrati da piccoli, un giorno Kanata ti diese un bacio e adesso vivete a casa , nello stesso tetto e mangiate nello stesso tetto da soli,soli,SOLIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
 
Miyu & Kanata: NON E’ SUCCESSO NIENTE IERI NOTTE! NIENTE DI NIENTE !!!
 
Christine: Avete ragione sono davvero sciocca che a Kanata potrebbe piacere Miyu xD! Ma oh no devo risistemare tutto!
 
Miyu: Siamo sicuri che sia umana o viene dal pianeta  GelosiaDistruggiTutto??
 
Kanata: Potrebbe essere…
 
Miyu & Kanata ritornano insieme a casa, però nella strada delle ragazze della loro età iniziano a dire “ Che bella coppia, Il ragazzo è veramente carino, Ma quello non è Saionji il ragazzo più popolare della sua scuola?...’’ i due iniziarono ad arrossire ///////////////////// per questo i due iniziarono a correre per arrivare più in fretta possibile al Tempio
 
Miyu intanto nella scale si mette ad dire che le ragazze hanno detto a Kanata che era veramente carino e per questo Kanata…
 
Kanata: Allora? Che ti interessa!? Non sarai mica gelosa!?
 
Miyu: IO GELOSA ! MA CHI POTREBBE ESSERE GELOSA PER UN CRETINO BRUTTO COME UN fiore…*brutto come un fiore ma che razza di insulto è questo? Non è che lui mi piace? NO non può essere! Almeno spero! (NOTE :siamo solo arrivati al cap 2 quindi niente è solo un pensiero)
 
Kanata: Brutto come un fiore? “RIDE” sei a corto di insulti CORNACCHIA!!
 
Miyu: SMETTILA!
 
Dentro , Miyu è stra arrabbiata con Kanata perché l’aveva chiamata CORNACCHIA e anche pensierosa perché ha detto fiore invece di cretino strano strano strano
 
Kanata: Miyu che vuoi per cena
 
Miyu: Quello che a te non piace!
 
Kanata: Andiamo!
 
Miyu: Ho detto QUELLO CHE A TE NON PIACE!
 
Kanata: Vuoi litigare? Beh se è così preparati la tua cena io me la preparo da sola
 
Miyu: ASPE…
 
 Con un tono freddo e arrabbiato Kanata le rispese
 
Kanata: Ciao!
 
I due non mangiarono Miyu pensava e ripensava a quello che li avete detto con un tono freddo che lui non usa di solito (un tono freddo freddo freddo)  Kanata pensava a quello che gli aveva detto Miyu così i loro pensieri vennero interrotti da una telefonata, Kanata & Miyu uscirono dalle stanze e arrossirono, i loro volti si incontravano e ripensavano quello che pensava prima di uscire ma Kanata …
 
Kanata: Ma chi è a quest’ora!?!
 
Miyu: Non ne ho la più pallida idea.
 
I due vanno in cucina!
Miyu: Pronto? Casa Saionji (si scrive proprio Saionji ve lo dico io non Saioni).
 
Mamma di Miyu (MIKI) : Miyu!!!!!!!!!!!! Come stai!?
 
Miyu: MAMMA!?! Io sto bene ma ti sembra l’ora di telefonare a qualcuno!?
 
Miki: Scusa Miyu! Ma avevo una domanda da
Farti e ci ho pensato con tuo padre in tutto sto tempo, dall’ultima volta che ci hai visti!
 
Miyu: Così tanto tempo!?
 
Kanata non capì nulla di quello che stava accadendo e quindi si preparò una cioccolata calda.
 
Miyu: Allora quale era la domanda?
 
Miki: Allora… Insomma …
 
Miyu: Mamma? Allora?
 
Miki: Vuoi venire in America con noi? Te lo chiediamo perché hai sempre detto che non ti piaceva stare a casa da sola con Kanata!
 
 
 

Come andrà a finere? Miyu accetterà? Kanata farà qualcosa? E soppratutto  i sui genitori sono stupidi? Io credo di sì!

 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: MiyuKanata