Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    16/11/2013    0 recensioni
Cosa fosse successo se nella trama originale di yu-gi-oh! gx si fosse unita a quella del gioco di yu-gi-oh! gx tag force? E se l'unione fosse stata proprio dovuta a causa dal personaggio misterioso con quel berretto in testa appartenente agli slifer? E se fosse figlio/a di ex-duellanti professionisti, ma nato in modo un pò strano e fuori dal comune? Beh.... se volete sapere di chi sto parlando e siete intenzionati ad entrare nel vivo della storia e nel duel monster non esitate a leggere. Che altro dirvi? Buona lettura!
Genere: Commedia, Generale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri personaggi, Chazz Princeton/Jun Manjoume, Jesse/Johan Anderson, Nuovo personaggio, Zane Truesdale/Ryo Marufuji
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 - Arrivo all'accademia.


 
Era una giornata di Maggio quando arrivò quello slifer rosso misterioso all'accademia. Portava quel berretto rosso dell'accademia che gli copriva mezzo viso che nessuno mette mai.Quando entrò in classe tutti lo guardavano curiosi. Aveva un portamento elegante e serio da come camminava.
Crowler:Ragazzi, alzatevi e date il benvenuto al vostro nuovo compagno.
?:Wow...un nuovo compagno? Devo sfidarlo assolutamente!
?:Jaden! Ma che dici? E' appena arrivato!
Jaden:Mio caro Syrus, proprio perchè è appena arrivato dobbiamo dargli il benvenuto migliore che ci sia.
Syrus:Siamo alle solite.
Con un timido sorriso e con voce calma e posata salutò la classe con un "ciao", ma non fu una bella idea. Tutti incominciarono a ridere.
Jaden:Che voce!
?:Che voce da femminuccia!!
Syrus:Jaden, Chazz! Finitela! Non è questo il modo di comportarsi!
?:Ben detto, Syrus!
Syrus:Anche se devo ammettere che fa ridere veramente.
Rispose scoppiando a ridere, la ragazza si alterò e gli diede uno spintone.
Syrus:Alexis, ma che ti prende?
Alexis:Non è carino prendere in giro il proprio compagno.
Crowler:SIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEENZIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Urlò Crowler portando l'ordine in aula.
Crowler:Non badare a loro! Siediti pure al primo banco. Ragazzi? Lui è Celest Wheeler. E' nuovo e abbiate rispetto.
Il ragazzo si sedette al primo banco senza fiatare. Alla sua sinistra c'era un ragazzo perfettino con l'aria arrogante, sicuramente ricco e viziato, ma anche di conoscenza al ragazzo, mentre alla  destra c'era un ragazzo dai capelli castani, solare e gioioso che non tardò a presentarsi.
Jaden:Ciao, Mi chiamo Jaden. Loro sono Chamley e Syrus.
Syrus:Piacere!
Celest:M....mi chiamo Celest.
Jaden:Oh..non essere timido!
In poco tempo riuscii a prendere la loro amicizia con i 3 e mentre parlava tranquillamente con loro il perfettino incominciò a fare i suoi commenti.
Chazz:Ma guardali! I perdenti si trovano a loro agio!
Chamley;Ma la vuoi piantare?
?:Chazz? Solo perchè sei un obelisk blu non è detto che devi prenderli in giro.
Chazz:Fa come vuoi!Abbassati pure al loro livello!
Disse alzandosi e andandosene spavaldamente. Il ragazzo si voltò rimanendo sorpreso dal fascino del ragazzo che l'aveva difeso. Aveva stranamente un viso familiare, ma proprio non riusciva a capire chi fosse finchè non seppe come si chiamava.
Zane:Sono Zane, lei dietro di te è Alexis.
Alexis:Ciao.
Celest:Zane?
Alexis:Lo so, ha un nome familiare...in effetti è molto popolare. 
Crowler:Zane Truesdale? Venga un attimo. L'ho convocato perchè abbiamo dei problemi con i suoi voti.
Zane:Certo, eccomi!
"Zane Truesdale? Allora quello vicino a me è Syrus, il fratello!" pensò rimanendo scioccato. Syrus si accorse che qualcosa non andava.
Syrus:Ehi! Tutto bene?
Celest:Sisi...tutto bene! Andiamo allo store? Devo rinnovare un pò il deck.
Jaden:Ovvio!
Celest:Vieni anche tu?
Alexis:No, grazie.. Devo studiare per la lezione di domani. Andate pure.
Disse sorridendo. I ragazzi nel corridoio chiacchieravano del più e del meno.
Jaden:Toglimi una curiosità, come mai hai questa voce? Hai avuto qualche operazione alla gola?
Celest:Veramente no, è il mio timbro.
Syrus:Beh.. è un bel problema! Chiunque ti vede pensa : "Wow! Che figo!" poi sentendo la tua voce cambiano idea e pensano che sei una ragazza.
Celest:Lo so, non posso farci niente. Purtroppo è la mia costituzione.
La giornata proseguì bene. Arrivò sera e Jaden e gli altri mostrarono a Celest la sua camera. Camera 204.
Jaden:Wow...una camera tutta per te. Beato te che hai così tanto spazio. 
Syrus:Sembri molto stanco. Adesso andiamo così ti riposi un pò.
Chamley:Ricordati che le lezioni iniziano alle 8. non fare tardi!
Celest:Ok, grazie mille.
Disse chiudendo la porta a chiave dopo che i ragazzi erano usciti. Si avvicinò alla valigia e l'appoggiò sul letto aprendola. Nella valigia c'erano tanti abiti femminili e molti deck già composti. Celest prese la foto che aveva in valigia e con amore la mise sulla scrivania. Su quella foto c'era un grande duellante di nostra conoscenza.
Celest:Anche se sono qui per la mia missione, spero che un giorno la pianterai di trattarmi da bambina.
Il ragazzo si tolse il cappello mostrando la sua vera ideantità. Capelli ricci, lunghi e castani, occhi azzurri e labbra rosse. Era una ragazza e quello raffigurato in foto era il grande Seto Kaiba. La ragazza si sedette e incominciò a scrivere sul diario, ma la prese la stanchezza e si addormentò sulla scrivania mentre scriveva.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14