Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: moon_dance_sky_fall    16/11/2013    4 recensioni
E ora, Marcelline?
Ora che Finn, Jake e Gommarosa non ci sono più?
Cosa farai?
Ora che l'oscurità ti circonda?
Che decisioni prenderai?
Vivere?
Morire?
A te la scelta, regina vampira.
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marceline, Marshall Lee, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Quell’abbraccio, fece riaffiorare un ricordo a Marcelline, ma era confuso, e non riusciva ancora a vederlo chiaramente.
 

 

“Chi è la quarta persona?”. La domanda mi colse di sorpresa, e per un attimo rimasi spiazzata. Ma poi, rossa in faccia, gli risposi: “L’unico ragazzo che io abbia mai amato”. Con voce amareggiata, disse: “Ah, Ash…”. “No! Un altro. Ash è solo un viscido schifoso” continuai “L-lui è… un vampiro come me”. Gli si erano illuminati gli occhi di nuovo, oppure era solo una mia impressione? “E come si chiama?”. Con un filo di tristezza, sussurrai: “Non è importante. In realtà, per me lo è ancora, ma lui ha scelto un’altra.” E le lacrime tornarono, scendendo dall’occhio sinistro… Una volta avevo letto che se le lacrime scendevano dall’occhio destro, erano di gioia, se invece dall’occhio sinistro, di dolore. “Vuoi parlarmi di lui?” mi chiese. Evitai di guardarlo negli occhi e cominciai a parlare: “Era un ragazzo stupendo, l’unica persona che mi capiva davvero, con cui ero sempre me stessa, che riusciva comunque a sorprendermi sempre… Mi faceva sentire speciale e bella come mai, e pensavo di piacergli anche. Poi però è tornata LEI” lo dissi con tale disprezzo da sorprendermi da sola. “Lei?” mi chiese perplesso. “Sì, LEI. La ragazza perfetta. Bionda, occhi azzurri, coraggiosa, simpatica, con la battuta pronta. Insomma quello che ogni ragazzo desidererebbe. E’ chiaro che ha scelto lei.” Il vestito era umido di lacrime, ed io non ne potevo più. Il ricordo di quel ragazzo così perfetto, che per una volta mi aveva fatto credere che l’amore esiste, che le favole possono capitare e che anch’io potevo avere il mio principe azzurro, mi continuava a trafiggere. Venni di nuovo avvolta da delle braccia, per fortuna. Mi ci aggrappai come un’ancora, l’unico appiglio in quell’oceano di sofferenza. E poi improvvisamente una voce: “Hey baby, non piangere più.”


Scusate tanto per l'attesa, ma tra la scuola e tutto il resto non ho più scritto molto. Questo capitolo forse è un po' corto, ma introduce un'altra parte della storia!:3 grazie per l'attenzione, recensite&commentate! La canzone è You're Beautiful di James Blunt! <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: moon_dance_sky_fall