Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    16/11/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 64- Il Numero immortale?

Kregan (seccato):<< Riportarmi alla ragione? Sei il più stupido avversario che io abbia mai affrontato. Non capisci che quello che faccio lo faccio di mia volontà, pensando alla mia gente?>>.

Yusei:<< Sì, potrebbe essere, ma non capisci che stanno solo usando per arrivare al loro obbiettivo. E chi dice che Dray, dopo aver spazzato via l'Astral World, non attacchi anche il Barian World?>>.

Kregan (non volendo sentire ragione):<< Continua il tuo turno, queste sono cose che non ti riguardano.>>.

Yusei (deciso):<< Invece mi riguardano, perchè proprio per questo Nuova Città di Domino è stata coinvolta. Ad ogni modo su una cosa hai ragione, non posso perdere troppo tempo.>> poi pensò:“ Numero 117: Guerriero Nucleo di Barian (Rank/4; ATK/2600; Material/2).... Non ho idea di che effetto abbia, ma devo distruggerlo se voglio riuscire ad attaccare Kregan.” quindi disse:<< Evoco Ragazzo Eccentrico (Tuner; LV/3; ATK/800). Questo mostro può essere usato per un'evocazione Synchro unendolo ad un mostro che in mano, a patto che gli effetti del mostro evocato non possano essere attivati e che vengano annullati, rimuovendo poi dal gioco quel mostro quando verrà rimosso dal terreno. Unisco Guerriero Torretta che ho in mano di livello 5  e Ragazzo Eccentrico di livello 3 (5+3= 8). Ora i battiti del cuore del re si fanno più intensi, ecco il potere che fa tremare cielo e terra! Evocazione Synchro! Mostrati in tutta la tua forza, Arcidemone Drago Rosso (LV/8; ATK/3000).>>.

Kregan:<< E così hai evocato quel mostro... Interessante. Sembra tu voglia fargli prendere la rivincita contro un 117.>>.

Yusei:<< In effetti può sembrare così. Arcidemone Drago Rosso, attacca e distruggi Numero 117: Guerriero Nucleo di Barian!>> l'attacco andò a segno (Kregan: 8000-400= 7600 LP), ma il Numero era rimasto intatto per lo stupore di tutti:<< Cosa...?>>.

Crow:<< Quel mostro è sopravvissuto? Come ha fatto?>>.

Jason:<< Eppure il suo attacco era più debole...>>.

Ryu:<< Dev'esserci sotto qualcosa,... forse l'effetto di 117.>>.

Kregan (divertito):<< In effetti è così,... è l'effetto di 117, condiviso di tutti i Numeri. Solo un Numero può distruggere in battaglia un Numero.>>.

Yusei (sorpreso):<< Cosa? Non è possibile.... Ho visto personalmente che Akiza ha distrutto Numero C74 con un non – Numero....>>.

Steve:<< E alcuni Bariadevil hanno protetto i loro Numeri con Muro di Numeri, X compreso.>>.

Kregan:<< Quelle carte erano soltanto delle brutte copie dei Numeri originali,... non avevano tutte le caratteristiche dei Numeri originali. Spiacente, amico, ma il tuo attacco alla fine è andato a vuoto. Cosa hai intenzione di fare?>>.

Yusei (irritato):<< Concludo il mio turno, non posso fare nulla.>>.

Kregan:<< Tocca a me. Pesco.

Yusei: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 33

Kregan: 7600 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 33

<< Ora evoco Assassino Sovrapposto Bariano (LV/3; ATK/1000). Attivo l'effetto di Assassino, che può essere attaccato ad un mostro “ Barian” Xyz che controllo e distruggere una carta mostro sul terreno. Distruggo Arcidemone Drago Rosso....>>.

Yusei (rapido):<< Attivo l'effetto di Drago Polvere di Stelle: offrendolo come tributo posso annullare un effetto che distrugge una o più carte e distruggere la carta che l'ha generato.>>.

Leo (contento):<< Ottimo, Yusei! In questo modo puoi anche salvare Drago Polvere di Stelle dal successivo attacco di Guerriero Nucleo.>>.

Luna:<< Ottima mossa!>>.

Kregan (ridendo):<< Aahahahah.... Mi aspettavo questa mossa...>>.

Yusei (sorpreso):<< Come?>>.

Kregan:<< Attivo l'effetto di Guerriero Nucleo di Barian: staccando un materiale Xyz (Material/2-1= 1) può negare l'attivazione dell'effetto di un mostro, e il mostro a cui è stato annullato l'effetto non può più attivare i suoi effetti finchè resta nella zona in cui l'effetto è stato negato. In altre parole l'effetto di negazione di Polvere viene negato, e finchè resta nel cimitero non può più attivare il suo effetto.>>.

Yusei:<< Oh, no!>>.
 
Ryu:<< E' una trappola in piena regola: l'ha spinto ad usare l'effetto di Drago Polvere per poi negarlo in maniera definitiva.>>.

Kregan:<< Non è tutto: ogni volta che questo effetto di 117 si risolve, lui guadagna 700 punti di attacco (ATK/2600+700= 3300).>>.

Yusei:<< Ora ha 3300 punti di attacco.>>.

Kregan:<< E dato che l'effetto del tuo drago è stato negato, si risolve normalmente quello di Assassino, che così si attacca a Guerriero Nucleo (Material/1+1= 2) e distrugge Arcidemone Drago Rosso.>> l'arcidemone venne distrutto, e rimosso dal gioco per effetto di Ragazzo Eccentrico.

Yusei:<< ARCIDEMONE DRAGO ROSSO!>> poi con rabbia disse:<< Il mostro di Jack... Dannato...>>.

Kregan:<< Non ho ancora finito. Guerriero Nucleo di Barian, attacca direttamente l'avversario.>>.

Yusei (rapido):<< Attivo la trappola Spaventapasseri di Ferraglia, così annullo il tuo attacco e...>>.

Kregan:<< Attivo la carta contro- trappola Sfera Bariana: se controllo un mostro “ Bariano” o  “ Barian” questa carta può negare una carta magia o trappola, e se controllo un mostro Xyz “ Barian”, e dopo aver fatto questo diventa un materiale Xyz per uno di quei mostri Xyz. La attacco a Guerriero Nucleo di Barian (Material/2+1= 3).>>.

Akiza (preoccupata):<< Ora ha tre materiali,... e l'attacco continuerà!>>.

Kregan:<< Fallo a pezzi, Numero 117!>> il Guerriero avanzò contro Yusei e lo colpì con un violento pugno avvolto con dell'energia rossa, spingendolo contro una parete del Campo Sfera e facendolo investire da una violentissima scarica elettrica rossastra.

Yusei (urlando dall'intensissimo dolore):<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH (Yusei: 8000-3300= 4700 LP)!!!!!!>>.

Akiza (piangendo disperata, vedendo Yusei investito per più tempo dalle scariche):<< YUSEIIIIIIII!!!!!!>>.

Kregan:<< Sappi che il dolore che provi adesso è molto più grande di quello che riceveva il tuo amico Jack: ora che questa zona è intasata dal potere del Barian World della Cupola Sfera gli effetti distruttivi del Campo Sfera sono molto più forti. Fa male, eh? Forse ora capirai cosa provavano i miei soldati defunti, chissà.>> poco dopo la scarica smise di scorrere nel corpo di Yusei lasciando mezzo svenuto a mezz'aria.

Yusei (cercando di raddrizzarsi):<< Io... non... posso... arrendermi...>>:

Kregan:<< La tua ostinazione è molto simile a quella che ho io, e che mi permise di diventare capo del Barian World... Devo ammettere che è un peccato liberarmi di un valoroso come te....>>.

???:<< YUSEI!!!>>. Tutti quanti, compresi Kregan e Yusei, si voltarono: stavano arrivando Adrian e Serena!

Jason (sorpreso):<< Ehi, ragazzi: tutto ok?>>.

Adrian (annuendo, raggiungendoli insieme alla sua ragazza):<< Sì, anche se abbiamo avuto dei problemi con un certo Vector siamo riusciti a cavarcela. Sappiamo già del nuovo conto alla rovescia. Avete già sconfitto il nuovo servo di Kregan?>>.

Steve (annuendo):<< Sì, ci ha pensato Yusei, ma adesso sta affrontando Kregan...>>.

Adrian (alzando lo sguardo):<< L'avevo già notato. Tutto bene, amico?>>.

Yusei (rimettendosi a fatica dritto):<< Sì... Non c'è... pericolo.>>.

Kregan (divertito):<< Sei proprio negato come bugiardo. Sei un gigantesco guaio, ecco la verità.>> poi si rivolse ad Adrian:<< Adrian, non pensavo proprio che avresti battuto Vector, uno degli Imperatori di Barian. Sei davvero meritevole di affrontarmi. Non appena avrò finito con Yusei, mi occuperò anche di te....>>.

Adrian (convinto):<< Ti sbagli, sono certo che Yusei saprà batterti al posto mio. Io l'ho affrontato personalmente, e mi avrebbe probabilmente sconfitto se la sfida non fosse stata interrotta prima della fine. Io ho fiducia in lui, so che ti batterà.>>.

Kregan:<< Staremo a vedere. Comunque, per caso sai qualcosa circa Misael, un altro imperatore? Dovrebbe essere stato battuto anche lui...>>.

Yusei (sorpreso):<< Misael?>>.

Kregan (girandosi verso Yusei):<< Lo conosci?>>.

Akiza:<< Sì, ci siamo imbattuti in lui, ma poi Zash l'ha affrontato.>>.

Adrian (sorpreso):<< ZASH? Quel tipo.....>>.

Kregan:<< Cosa? Quindi è stato lui a....?>>.

???:<< Esatto!>>. Tutti si girarono nuovamente, e videro arrivare Zash con passo tranquillo.

Adrian (vedendolo):<< Tu sei il tizio del mio sogno?>>.

Luna:<< Il superiore di Ryuzaki?>>.

Zash (sorridendo):<< Proprio io.>>.

Adrian:<< Ho un sacco di domande da farti....>>.

Zash:<< Lo so, ma ogni cosa a suo tempo. Ora non dobbiamo distrarre Yusei dal suo obbiettivo.>>.

Adrian (girandosi verso Kregan e Yusei):<< E' vero.>>.

Kregan:<< Sappiate che mancano solo ventidue minuti. Sarà veramente il caso che si sbrighi. Per il momento termino il mio turno.>>.

Yusei (visibilmente stanco):<< Ora... tocca a... me.

Yusei: 4700 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

Kregan: 7600 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

<< Metto un mostro in posizione di difesa.... e termino il mio turno.>>.

Kregan:<< Tutto qui? Ora tocca a me.

Yusei: 4700 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 32

Kregan: 7600 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 32

<< Attivo la carta magia Carica Bariana (inventata per Kregan): scarto un mostro “ Bariano” che ho in mano per pescare due carte.>>.

Yusei (rapido):<< Attivo la carta trappola Perspicaci Carte del Capovolgimento (carta 5D's usata contro ZONE, sarebbe Insightful Cards of Reversal): se l'avversario pesca al di fuori della fase di pescaggio, pesco fino ad avere il suo stesso numero di carte in mano. Ora hai tre carte, quindi ne pesco tre.>>.

Kregan:<< Così hai ricaricato la mano, eh? Ora attivo la magia Ripristino Bariano, con cui resuscito un mostro “ Barian” o “ Bariano” dal cimitero. Evoco Guerriero Miraggio Bariano (LV/4; ATK/1800). Vai, Guerriero Miraggio, attacca il mostro coperto!>>.

Yusei:<< Il mostro coperto... è Ala Scudo (LV/2; DEF/900): fino a due volte per turno non può essere distrutta in battaglia, e dato che è un effetto continuo non puoi negarlo con il tuo mostro.>>.

Kregan:<< E così ti senti al sicuro con quell'uccellaccio, eh? Attacco con Guerriero Nucleo di Barian quell'Ala Scudo. In questo istante attivo la carta magia rapida Esplosione Bariana (inventata per Kregan): se un mostro “ Barian” o “ Bariano” scelto all'attivazione può infliggere danni da combattimento perforanti, ed è immune da carte trappola in questo turno. Scelgo Guerriero Nucleo.>>.

Yusei (sorpreso):<< Cosa?>>.

Kregan:<< Prendi questo.>> l'attacco colpì l'Ala Scudo, che sebbene sopravvisse fece ricevere a Yusei un forte danno da combattimento perforante (Yusei: 4700-2400= 2300 LP).

Yusei (finendo di nuovo contro la parete del Campo Sfera e ricevendo un'altra scarica elettrica):<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!>>.

Akiza (disperata):<< BASTAAAAAA!!!!>>.

Adrian (infuriato):<< Quel dannato coso.... E non possiamo fare nulla....>>.

Kregan:<< Attivo l'ultimo effetto di Esplosione: se il mostro scelto infligge danno da combattimente in questo turno, ho diritto a pescare una carta. Termino il mio turno.>>.

Yusei (riprendendosi):<< Io... non mi arrenderò mai. La speranza dei miei amici verrà rimagata,... te lo garantisco. Tocca a me.... Pesco.

Yusei: 2400 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 29

Kregan: 7600 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 29

<< Ora attivo la mia carta di speranza: Brillantezza Polvere di Stelle, che uso per rimuovere dal gioco dal cimitero Guerriero Torretta e Ragazzo Eccentrico (5+3= 8) ed evocare così Drago Polvere di Stelle dal mio cimitero, il cui livello è pari alla somma dei livelli dei due mostri rimossi (LV/8; ATK/2500).>>.

Kregan (divertito):<< Ehehhehe... Quel drago non servirà a nulla. Ha appena 2500 punti di attacco. Non bastano per battere il mio Numero.>>.

Yusei:<< Però posso attaccare un altro mostro! Drago Polvere di Stelle,... attacca Guerriero Miraggio Bariano!>> il mostro attaccò il guerriero avversario, distruggendolo ed infliggendo un lieve danno a Kregan (Kregan: 7600-700= 6900 LP):<< E non ho finito, perchè attivo la carta magia Onda Esplosiva Synchro: se ho un mostro Synchro scoperto posso distruggere mostro sul terreno dell'avversario.>>.

Kregan (sorpreso):<< Cosa?>>.

Yusei:<< Il mostro che distruggo è... Numero 117: Guerriero Nucleo di Barian!>> il Numero esplose in mille pezzi.

Crow (contento):<< E VAIIIIIIII!!!>>.

Leo:<< Ha distrutto il Numero!>>.

Jason:<< E' stato bravo a pescare quella carta.>>.

Adrian:<< Ora Kregan non potrà evocare il suo Numero Chaos.>>.

Kregan (divertito):<< Io non ne sarei tanto sicuro....>> improvvisamente, sul campo apparve una sagoma... che poco dopo si condenso,... assumendo l'aspetto di NUMERO 117!

Ryu (sorpreso):<< Cosa?>>.

Akiza:<< Non può essere!>>.

Steve:<< Il Numero... è ricomparso! Ma Kregan non aveva carte coperte, e ha ancora tutte le carte in mano.>>.

Kregan (rispondendo al quesito):<< In realtà è molto semplice, ho attivato l'effetto di Numero 117: se lo evoco tramite evocazione Xyz e viene poi distrutto e spedito al cimitero, lui può essere evocato specialmente sul terreno in posizione di attacco (ATK/2600) e attaccare a se un mostro dal mio cimitero come un materiale Xyz (Material/0+1=1). Certo, ora che è comparso con un metodo diverso dall'evocazione Xyz non potrà più resuscitare, ma ora dovrai ricominciare da capo. AHAHAHAAHAHAHAH!!!! Questo mostro è come me, e non si arrenderà mai!>>.

Yusei (irritato):<< Dannazione, e ha anche recuperato un materiale Xyz.... Metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Kregan:<< Ora tocca nuovamente a me. Pesco...>>.

Yusei: 2400 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 29

Kregan: 6900 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 28

<< E' il momento di farla finita qui: attivo Alza-Rango-Magico Forza di Barian!>>.

Serena (sorpresa):<< Quella carta...>>.

Kregan:<< Grazie ad essa ricostruisco la rete di sovrapposizioni con Guerriero Nucleo di Barian di Rango 6. Evoluzione Chaos Xyz! Il conquistatore del Chaos giunge sul luogo dello scontro attraverso le dimensioni e rinasce in una nuova forma! Numero C117: Guerriero Chaos Nucleo di Barian (Rank/7; ATK/2900; Material/2).>> il mostro Chaos di Kregan apparve.

Yusei (sorpreso):<< Il mostro che ha sconfitto Jack...?>>..

Kregan:<< Esattamente,... e anche tu farai la stessa fine del tuo amico! Attivo l'effetto di C117: durante il turno di entrambi staccando uno dei suoi materiali Xyz (Material/2-1= 1) mentre tiene tra i materiali 117 per dimezzare l'attacco di un tuo mostro e trasferire i punti sottratti al mio mostro fino alla fine del turno, dopodichè gli effetti del mostro a cui sono stati tolti i punti vengono annullati. Scelgo Drago Polvere di Stelle (ATK/2500 : 2= 1250). Il mio Numero Chaos guadagna così 1250 punti di attacco (ATK/2900+1250= 4150).>>.

Ryu:<< Accidenti, se l'attacco di quel mostro colpisce il bersaglio Yusei perderà 2900 punti....>>.

Adrian:<< Senza contare che quando attacca, quel mostro impedisce l'attivarsi di magia o trappole.>>.

Akiza (fiducia):<< So che Yusei ce la farà, però.>>.

Yusei (rapido):<< Attivo la carta trappola attivo la carta trappola continua Catena Mostro: per un numero di End Phase avversarie pari al numero dei miei mostri nessun giocatore può attaccare. Ora controllo un mostro, quindi per questo turno non puoi attaccare.>>.

Kregan (seccato):<< Vedo che hai la risposta pronta. Termino il turno, così i punti dei nostri due mostri tornano normali e Catena Mostro si autodistrugge, in quanto già finiti i suoi turni di durata.>>.

Yusei:<< Ora preparati, non ho intenzione di farmi battere da te. Perciò ora darò il massimo,... tutto me stesso!>>.

Kregan:<< Molto bene, fammi vedere.>>.

Yusei:<< Ora ti farò capire la vera via! Tocca a me, pesco!

Yusei: 2400 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 28

Kregan: 6900 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 28

<< Attivo la carta magia Uno per Uno, così posso scartare un mostro in mano per poi evocarne uno di livello 1 dal deck o dalla mano. Scarto Mangia- Livello per evocare dal deck Turbo Synchron (Tuner; LV/2; ATK/100). Ora riduco di uno il livello di Drago Polvere di Stelle (LV/8-1= 7) per evocare dal cimitero Mangia- Livello (LV/1; ATK/600). Unisco Mangia-Livello di livello uno e Turbo Synchron di livello 1 (1+1= 2). Evocazione Synchro! Formula Synchron (Tuner; LV/2; DEF/1500). Quando Synchro evoco questo mostro posso pescare una carta.>>.

Kregan (rapido):<< Attivo nuovamente l'effetto di Guerriero Chaos. Il tuo mostro perde metà del suo attacco (ATK/200 : 2=100), che viene aggiunto al Guerriero Chaos in questo turno (ATK/2900+100= 3000), e inoltre la tua macchinina perde i suoi effetti semplicemente staccando dal mio Numero un materiale Xyz (Material/1-1= 0). Meglio non concederti il lusso di pescare altre carte ora che sei alle corde.>>.

Yusei (sorridendo):<< Ci contavo.>>.

Kregan (non capendo):<< Eh?>>.

Yusei:<< Attivo la carta trappola continua Rinascita Generosa, così posso evocare dal cimitero un mostro di livello 2 o meno in difesa. Torna, Turbo Synchron (Tuner; ATK/100). Unisco Ala Scudo di livello 2 e Turbo Synchron di livello 1 (2+1= 3). Evocazione Synchro! Evoco Clausolas Uccello della Nebbia (LV/3; DEF/2300).>>.

Kregan:<< Che hai intenzione di fare?>>.

Yusei (sorridendo):<< Vincere, ovviamente: attivo l'effetto di Clausolas, che fino alla fine del turno annulla gli effetti di un mostro scoperto e riduce il suo attacco a zero. Bersaglio il tuo Guerriero Chaos Nucleo di Barian!>>.

Kregan (strabiliato):<< COME....?>> il Numero perse i suoi poteri e il suo attacco (ATK/3000 =>0).

Leo:<< Ora il Numero è diventato inutile!>>.

Akiza:<< Vai così, Yusei!>>.

Yusei:<< Ora unisco Drago Polvere di Stelle di livello 7, Clausolas Uccello delle Nebbie di livello 3 e Formula Synchron di livello 2 (7+3+2= 12).>> sulla schiena di Yusei i simboli del Drago Cremisi si radunarono, luminosi, ed un'aura dorata circondò il Predestinato.

Crow:<< Yusei ha raccolto i nostri poteri...>>.

Adrian (sorpreso):<< Questa evocazione,... non mi dire che....?>>.

Kregan (capendo):<< NON CI CREDO!>>.

Yusei:<< Over Top Clear Mind!>> i mostri uniti svanirono in una luce dorata che salì in alto per poi ricadere sul terreno di gioco con un'esplosione:<< Quando le stelle si raggruppano per formarne una sola, dei nuovi legami brillano oltre il futuro! Diventa la strada sulla quale brilla la luce! Limit Over Accel Synchro! Evolvi nella luce,... DRAGO QUASAR CADENTE (LV/12; ATK/4000)!>> sul terreno apparve il gigantesco drago, unione dei legami di Yusei e dei suoi amici.

Kregan (incredulo, ricordandosi di quel mostro che aveva visto durante il duello in cui Yusei era stato posseduto):<< Tu... come..?>>.

Adrian:<< E' riuscito ad evocare Quasar!>>.

Yusei:<< Dopo il duello in cui ero stato posseduto da Socerer, mi sono accorto di poter evocare questo mostro senza usare tutti i draghi dei Predestinati, proprio come aveva fatto quel demone...>>.

Ryu (trovando una spiegazione):<< Evidentemente Socerer aveva portato a galla la capacità nascosta di Yusei di evocarlo, amplificandola, ed è rimasta intatta anche dopo la morte di quel demone.>>.

Leo (contento):<< Comunque ora è certo che Yusei vincerà: Drago Quasar può attaccare due volte se è stato evocato con due non- Tuner.>>.

Luna:<< E può annullare l'attivazione di una carta o effetto a turno.>>.

Akiza:<< Senza contare che Numero C117 è inoffensivo in questo momento: non ha nemmeno i suoi effetti, quindi anche se è un Numero verrà distrutto.>>.

Adrian:<< Forza, Yusei! Ce la puoi fare! Vinci!>>.

Yusei:<< Spero che ora tu comprenda che la tua strada era sbagliata: se tu fossi nel giusto, non sarei riuscito a batterti.>>.

Kregan (arrabbiato):<< MALEDETTOOOO!!!>>.

Yusei:<< Ora vai, Drago Quasar Cadente, attacca e distruggi Numero C117: Guerriero Chaos Nucleo di Barian (ATK/0).>> l'attacco colpì il Numero Chaos, che venne distrutto, infliggendo un danno reale a Kregan tale da mandarlo contro la parete dietro di lui del Campo Sfera e aprire sul suo corpo moltissime ferite.

Kregan (dolorante):<< AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH (Kregan: 6900-4000= 2900 LP).>>.

Yusei:<< Ora l'altro attacco. Dopo questo credo che capire qual'è la cosa giusta da fare! Drago Quasar Cadente lanciò una fiammata su Kregan.

Kregan (riaprendo gli occhi semichiusi):<< Io... io.... NON PERDERO'! Attivo l'effetto di Numero C117!>>.

Yusei (sorpreso):<< Cosa?>>.

Kregan:<< Quando questo mostro evocato tramite una carta Alza-Rango Barian viene distrutto e mandato al cimitero, posso evocarlo un'altra volta in attacco (ATK/2900), e quando succede questo posso prendere dal mio cimitero un Numero 117 e attaccarlo a lui come materiale Xyz (Material/0+1= 1). Rispetto all'effetto di Numero 117, però, questo effetto e la sua attivazione non possono essere negati. Anche stavolta però questa sarà l'ultima volta in cui resuscita per il suo effetto, in quanto questa non è un'evocazione con Alza-Rango.>>.

Jason (stupito):<< E' incredibile! E' riuscito a salvarsi da Quasar Cadente!>>.

Yusei:<< A questo punto attacco Numero C117 con Drago Quasar Cadente.>> l'attacco andò a segno, e un altro danno reale colpì Kregan, aprendo nuove ferite sul suo corpo (Kregan: 2900-1100= 1800 LP).

Kregan (accecato dal dolore):<< Avrai anche inflitto... altri danni... ma un Numero può essere distrutto in battaglia... solo da un altro Numero... Io e il mio mostro non ci arrenderemo mai! Per quante volte tu possa ferirmi, io continuerò a combattere.>>.

Yusei:<< Allora devo terminare il mio turno.>>.

Ryu:<< Anche se è riuscito a cavarsela, Kregan si trova sempre in svantaggio.>>.

Luna:<< E' vero, con Drago Quasar Cadente una volta per turno una delle sue carte o effetti verranno negati, quindi non importa se usa l'effetto di Numero C117.>>.

Leo:<< Senza contare che se Drago Quasar venisse rimosso dal terreno, Yusei potrebbe evocare Drago Stella Cadente dal suo Extra Deck.>>.

Serena:<< Ormai la vittoria è di Yusei.>>.

Akiza (contenta):<< Non c'è dubbio.>>.

Adrian (sentendo una strana sensazione):<< Cosa...?>>.

Zash (notandolo):<< Adrian, anche tu senti quella sensazione, vero?>>.

Adrain (sorpreso):<< Come lo sai?>>.

Zash:<< Anch'io l'avverto: deve essere merito del potere Orichalcos che scorre in noi. E' come se si stesse avvicinando qualcosa di potente... Molto potente!>>.

Kregan (furente):<< Io, spacciato? Se lo fossi non me lo perdonerei mai.... CHIARO?!>> poi si calmò e disse divertito:<< Fin'ora ho combattuto seriamente, ma adesso.... adesso ricorrerò alla mia arma finale. E' il mio turno.>> così dicendo posò una mano sul suo deck preparandosi a pescare, e la sua mano si illuminò di luce dorata mista a luce rossastra, per lo stupore di tutti i presenti.

Yusei (sorpreso):<< Che.... Cosa stai facendo?>>.

Kregan (mentre la carta in cima al suo deck vebbe irradiata con la stessa luce sulla sua mano):<< PESCATA... DEL RE... BARIANO!!>> e così dicendo pesco la carta, che in quel frangente rilasciò un'ondata di energia che si spinse al di fuori del Campo Sfera devastando ciò che incontrava.

Yusei: 2400 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 27

Kregan: 1800 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 27


Adrian (accorgendosi del pericolo):<< ATTENTI, RAGAZZI!>> tutti gli altri spettatori del duello si buttarono a lato, evitando l'ondata d'energia. Ora Kregan era avvolto da un'energia rossa e oro.

Yusei (impressionato):<< Che cosa... Che cos'è quella carta.>>.

Kregan (guardando la carta, che smise di emanare la luce di cui era stata irradiata prima):<< Questa è... la mia arma finale,... la carta che racchiude il nucleo del potere del Chaos che ho assorbito per poter diventare sovrano del mio mondo e che mi ha permesso di poter fare qualcosa per i miei simili. Ora la vedrai in azione!>>.



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar