Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Wings Of Love    27/04/2008    6 recensioni
Sakura, Ino e Ten Ten si domandano se Naruto ce l' abbia grande. Di che accidenti stanno parlando? A volte le apparenze ingannano, Hinata. AGGIUSTATA!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grande, ma cos' è?
Grande ma cos' è?


-Naruto ce l' ha sicuramente piccolo- Disse Ino, con aria da saputella.
-Bisognerebbe condurre un' indagine più approfondita- Disse Ten Ten, con aria saggia.
-Ma non abbiamo molto tempo- Disse Sakura, con aria afflitta.
Le tre bellissime Kunoichi di Konoha stavano studiando attentamente lo scalmanato biondino, intento a trangugiare una ciotola di ramen all' Ichiraku.
In mano avevano dei blocchi per gli appunti vecchi di almeno cento anni, su cui erano segnati svariati nomi.
-Ho io la soluzione! Basterà chiedere a Hinata!- Ino esultò per la sua trovata, complimentandosi mentalmente con se stessa.
-Giusto, infondo è la sua fidanzata- Constatò la brunetta, uno sguardo malizioso dipinto sul visino.
-Già, lei ha sicuramente una conoscenza migliore degli attributi di Naruto- Anche la rosa dovette acconsentire all' idea.
Guardacaso la Hyuuga stava passando di lì, dirigendosi verso il suo ragazzo al chiosco. Prima che potesse fare un' altro passo fu accerchiata dalle amiche, sopraggiunte come un ciclone.
-Hinata, dovremmo farti una domanda!- Esordì la bionda rachitica.
-E' questione di vita o di morte!- La sostenne la compagna.
-Di-ditemi pu-pure- Rispose timidamente la mora, terrorizzata dalla loro furia.
-Naruto ce l' ha grande?!- Chiese d' un fiato e spaccando i timpani a metà villaggio, Sakura.
-Eeeeh?- Hinata era arrossita fino alla punta dei capelli, il fumo le usciva dalle orecchie. Sentiva che stava per avere un collasso.
-Ma-ma vi sem-sembrano doman-domande da f-fare?-
-Perchè? Comunque rispondi solo sì o no, te lo chiediamo in ginocchio- La supplicarono le altre.
La giovane prese un bel respiro, chiuse gli occhi e si fece forza.
-S-sì...- Un sussurro appena udibile ma che le sue compagne percepirono ugualmente.
Un grido di gioia si levò, saltarono fino a toccare le preziose nuvole di Shikamaru per la felicità. Ricomponendosi, scrissero qualcosa che incuriosì non poco Hinata.
-Ma...cos' è, un sondaggio?-
-Diciamo di sì. La maestra Tsunade ci ha incaricato di consegnarle una lista dei ninja che hanno un quoziente intellettivo elevato o scarso- Spiegò Ten Ten.
-Chi ha il cervello troppo piccolo verrà eliminato, sai per far rimanere qui soltanto chi può essere utile. Così si ridurranno le spese in denaro e l' Hokage potrà far costruire nuovi casinò!- Continuò Ino.
-Ecco perchè siamo contente che Naruto non sia un deficiente, altrimenti ora sarebbe nella tom...ehi, Hina-chan?-
La ragazza era a terra priva di sensi, la bocca spalancata e gli occhi che roteavano. Il viso peggio di un pomosdoro.
-Oh, poverina. Dev' essere svenuta dalla contentezza-
-Oppure per il caldo-
-Ehi, Baka! Vieni a prenderti cura della tua tipa!-
Naruto, che fino a quel momento aveva continuato ad ingozzarsi, si svegliò dal trans e si girò verso le quattro. La bocca era ancora piena e sporca.
-Come?-
Ecco, fortuna che Naruto ce l' ha grosso...il cervello. Ma che accidenti avevate pensato, perversi?!




Ma come mi è saltata in mente una storia del genere? Dovevo essere davvero brilla, non trovate? Bhè, anche se fa vomitare ci terrei comunque a ricevere dei vostri commenti!
Baci.






  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Wings Of Love