Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SlytherinPrincess    27/04/2008    11 recensioni
si perché anche Narcissa Black in Malfoy ha paura, paura di perdere il marito, paura che il figlio diventi un assassino come lei e suo marito, paura che creda in quegli ideali sbagliati che anche tu come Andromeda avresti voluto andartene, smettere di sognare e vivere in quelle favole proibite costellate di amori, principi azzurri, principesse e affetto che ti leggeva di nascosto prima di andare a dormire… Un'altra fitta di dolore, piangi urli… No, non è mai troppo tardi pensi mentre senti tuo figlio piangere a pieni polmoni…
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy, Sorpresa | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
This world will never be  What I expected  And if I don

This world will never be
What I expected
And if I don't belong
Who would have guessed it
I will not leave alone
Everything that I own
To make you feel like it's not too late
It's never too late

 

L’orologio scandisce i minuti che passano… In casa regna il silenzio, non c’è nessuno, nessuno a parte te. Sei seduta dinnanzi al camino e aspetti, aspetti che lui torni, torni da te e dal bimbo che porti in grembo. Passi una mano delicatamente sul tuo ventre ormai evidente. Un figlio, adesso, in questo mondo infame non è proprio la cosa migliore; metterlo al mondo durante una guerra dove tu e tuo marito siete dalla parte del torto, un modo che non senti tuo… un mondo falso e pieno di pregiudizi, lo stesso mondo che ti ha diviso da Andromeda solo perché lei ha avuto il coraggio di ribellarsi, di scappare… semplicemente, ha avuto il coraggio di fare quello che tu hai sempre sognato ma non hai avuto il coraggio di fare… Piccola e fragile…

Ti volti e guardi fuori dalla finestra… Piove; tua sorella, Bella, ha sempre amato la pioggia, il buio. E tu? No tu speravi e ti ripetevi che non era mai troppo tardi per seguire Andromeda… Sì, non è mai troppo tardi…

 


Even if I say
It'll be alright
Still I hear you say
You want to end your life
Now and again we try
To just stay alive
Maybe we'll turn it around
'Cause it's not too late
It's never too late

 

Anche se tutti continuano a dirti che andrà tutto bene, tu non gli credi… Hai sentito dire che state perdendo e temi per la vita di Lucius, e quella di tuo figlio; della tua non ti interessa… Hai provato a ucciderti ma sei una codarda ti fermavi sempre… Urlavi contro tutti che volevi farla finite ma poi… Ti bloccavi ti accasciavi sul grande e duro pavimento e piangevi. Poi è arrivato lui, Lucius e ti ha portato lontano, ti ha dato speranza, il mondo si era colorato di rosa, eri felice di sposarti e andartene lontano… Sì, non è mai troppo tardi pensavi… Te ne stavi andando… E ora? Ora sei qua che piangi perché non è cambiato niente, lui ha gli stessi ideali dei tuoi genitori; e tu, piccolo e delicato fiore continui a ripeterti che non è troppo tardi per scappare da questo posto, da questo mondo…

 


No one will ever see
This side reflected
And if there's something wrong
Who would have guessed it
And I have left alone
Everything that I own
To make you feel like
It's not too late
It's never too late

 

 

Nessuno deve vedere queste tue debolezza: la speranza. Ma è veramente una debolezza? C’è qualcosa di sbagliato nello sperare in dei giorni migliori e perché no, in una vita migliore?

Una fitta ti attraversa il ventre, il bimbo si sta muovendo? Poi un'altra ancora più forte… No, sta nascendo… E suo padre è lontano a battersi per ideali sbagliati e sporchi come l’anima del suo padrone… Sporchi come quel maledetto tatuaggio che sta deturpando la pelle del braccio di tuo marito e del tuo. Urli… Chiami tua madre e correte all’ospedale. Adesso puoi piangere anche davanti a lei; non ti può dire niente… Perché non sa che non piangi per il dolore del parto… Ma per la paura; si perché anche Narcissa Black in Malfoy ha paura, paura di perdere il marito, paura che il figlio diventi un assassino come lei e suo marito, paura che creda in quegli ideali sbagliati che anche tu come Andromeda avresti voluto andartene, smettere di sognare e vivere in quelle favole proibite costellate di amori, principi azzurri, principesse e affetto che ti leggeva di nascosto prima di andare a dormire… Un'altra fitta di dolore, piangi urli…

No, non è mai troppo tardi pensi mentre senti tuo figlio piangere a pieni polmoni…

 

Even if I say
It'll be alright
Still I hear you say
You want to end your life
Now and again we try
To just stay aliv
e
Maybe we'll turn it around
'Cause it's not too late
It's never too late

 

Hai avuto un parto difficile e Lucius non era vicino a te, sei nel letto di ospedale con il piccolo fra le braccia lo culli. Ha i capelli tuoi e di Lucius: biondissimi. Sembra davvero fragile esattamente come lo sei tu: una piccola sognatrice fragile e delicata come una rosa. La porta si apre e lui è davanti a te: Lucius. Gli sorridi timidamente con le lacrime agli occhi; incontri i suoi e in quel frangente noti sofferenza e tanto amore e… Speranza… Forse si era sbagliata su di lui, forse potevano farcela, potevano scappare lontano… Lei, Lucius e Draco… Tuo marito prende in braccio il vostro bambino e gli sussurra il suo benvenuto al mondo… La sua voce è calda e vellutata. Poi ti guarda e ti bacia sulla fronte con dolcezza. Ti amo, ti sussurra mentre le lacrime ti iniziano a scendere sul volto. Non è mai troppo tardi, replichi fra le lacrime mentre lui annuisce… Ha capito cosa vuoi dire… Il vostro Signore sta perdendo e voi ve ne andrete… Sì, potevano salvarsi…

 

 


The world we knew
Won't come back
The time we've lost
Can't get back
The life we had
Won't b
leed us again

This world will never be
What I expected
And if I don't belong


 

Ma niente di tutto quello accadde, siete rimasti fedeli al vostro Signore sotto la sua minaccia di uccidere vostro figlio. E poi è successo, è morto Harry Potter vi ha salvati… Adesso sarebbe stato tutto migliore… Ma niente è cambiato sono passati molti anni: tredici e lui è tornato… La vita che avevate costruito è andata a puttane, siete stati costretti a tornare sotto il suo comando… E ora tu piangi… Tuo figlio crede in quegli stupidissimi ideali… Nato in quel mondo bastardo che lo ha segnato e lo sta rovinando tutt’ora… Quel modo che tu non senti tuo…

Gridi ti disperi…  Hanno preso Lucius ora è a Azkaban, vi ha lasciato e Draco sta cambiando… Poi il tuo Signore arriva a casa e lo prende con se e tu non puoi dire né fare niente… Adesso è suo… Un assassino sta portando via il tuo bambino per trasformarlo… Torna ora dopo con il tuo stesso fottutissimo tatuaggio. Cadi in terra e inizia a urlare e a piangere… La speranza è morta, sei vuota… E’ troppo tardi… Poi lui ti abbraccia, tuo figlio ti abbraccia e ti bacia sulla fronte smetti di gridare, di piangere e di tremare e lo ascolti. L’ho fatto per te… Mi ha detto che ti voleva uccidere… Madre, ti amo… Vedrai andrà tutto bene non è mai troppo tardi, mio padre tornerà e troveremo una soluzione: insieme come una vera famiglia ti sussurra mentre ti porta nella tua camera. Questa notte rimarrà con te…  Avete paura ma c’è sempre la speranza…


Even if I say
It'll be alright
Still I hear you say
You want to end your life
Now and again we try
To just stay alive
Maybe we'll turn it around
'Cause it's not too late
It's never too late
Maybe we'll turn it around
'Cause it's not too late
It's never too late (It's never too late)
It's not too late
It's never too late

 

 

Lucius è tornato… La Guerra è iniziata state vincendo ma non siete felici… Passate mesi a combattere per quegli stupidi ideali. Poi, in una notte tutto finisce… Harry Potter, la vostra unica ancora di salvezza, la stessa che sedici anni prima vi aveva salvato è morto…

Entrate dentro la scuola… C’è tanta gente che combatte ma tu e Lucius state cercando Draco… Eccolo! Corri da lui con tuo marito, lo abbracciate e gli fate scudo, siete senza bacchette ma non v’importa di morire… Per lui fareste di tutto: è vostro figlio, morireste per lui… Poi un boato… Tua sorella distesa a terra senza vita, ma non ti muovi: tuo figlio è più importante. Vedi il tuo Signore, lo senti ridere… E poi vidi anche Potter. Un attimo e lui: Voldemort è accasciato per terra senza vita… Siete salvi… Non è mai troppo tardi! Ora lo puoi urlare ridi fra le lacrime mentre tuo marito ti prende in braccio e ti bacia con dolcezza mai ostentata in pubblico; tuo figlio si alza… Una ragazzina di circa quindici anni, mora con gli occhi color dello zaffiro gli corre incontro piangendo: è di corvonero, lo noti subito ma non ti interessa: tuo figlio le sorride fra le lacrime e la alza da terra baciandola con ardore… Ti amo gli senti sussurrare; ti volti verso Lucius che ti sorride e ti bacia di nuovo sussurrandoti a fior di labbra parole dolci.

Sì, Cissy, non è mai troppo tardi… Ti amo… di dice prima di dormire.

 

I tuoi sogni adesso sono felici, senza più l’ombra del passato, di quel mondo infame che ha cercato di ucciderti… Ma tu sei molto più forte di quel che sembra…

Nonna! Mi racconti la tua fiaba? Di dice tuo nipote, Scorpius. Sono passati molti anni da quando Voldemort è morto… E ora la sua storia, la tua e quella della tua famiglia è quella preferita del tuo adorato nipotino…

 

Scorpius, sai… Non è mai troppo tardi… inizi a raccontargli la storia, sempre con quella dolce frase: Speranza…

 

 

My Space:

 

Allora che ve ne sembra? Mi lasciate un commentino? La canzone che ho usato è

Never Too Late dei Three Days Grace...

 

Vi consiglio di sentire le loro canzoni sono veramente belle...^^ Kisses  A presto Debby^________^

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SlytherinPrincess