Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: SuperWiki    16/11/2013    2 recensioni
Amy cerca di conquistare Sonic (come sempre), stavolta usando i trucchi di un manuale d'amore... Ma riuscirà nel suo intento o ogni suo tentativo sarà un buco nell'acqua? Bè, non ve lo posso mica dire io, leggete per scoprirlo! Pff, che pigroni!
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amy Rose, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vita di un riccio corridore (e dintorni)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come conquistare un uomo in 10 passi
 
Capitolo 62
 
Fare una dichiarazione al vostro uomo
 
“Dopo tutte queste peripezie, arrivare a questo passaggio è quasi automatico. Non abbiate timore di fare la prima mossa, anche perché difficilmente i maschi esternano i loro sentimenti. Fatevi coraggio, prendete un bel respiro e pronunciate il fatidico discorso. Se il vostro ragazzo vi ama davvero, non c’è alcun motivo di temere un suo rifiuto...”
 
In realtà...
 
P.O.V Sonic
 
Ormai è ufficiale: se vedo Amy ancora una volta, o la sento anche solo nominare, mi metto a urlare. Ieri mi ero improvvisamente addormentato a casa sua, e indovinate cos’è successo al risveglio? Mi trovo una macchina fotografica in faccia e sono sul letto della riccia senza sapere come ci sono finito. In preda al panico, sono fuggito dalla finestra a tutta velocità, e mi pare di averla sentita urlare delle scuse, ma chissenefrega, mica ero così scemo da tornare indietro! E immaginatevi quando Tails mi ha detto che mi aveva narcotizzato: mi sono accasciato sul pavimento mentre, sbattendo i pugni come un lattante, mi chiedevo perché io, l’eroe che ha salvato Mobius un numero incalcolabile di volte, dovevo subire tutto questo. Almeno Miles è d’accordo con me, peccato che deve ogni volta fare la parte del pacificatore del piffero: “Va bene, ha esagerato, ma non è il caso di prenderla così” un corno! Menomale che posso pur sempre correre in pace, liberarmi dai pensieri negativi, sentire il vento accarezzarmi gli aculei... Nessuna riccia rosa munita di martello può disturbarmi in questo momento, anche perché sto correndo a velocità supersonica, dato che sono l’irraggiungibile, l’insuperabile Sonic the He...
 
-SONIIIIC!!!!-
 
Ma perché non tengo mai la bocca chiusa? Sto per schiantarmi verso Amy che mi ha sbarrato la strada, per fortuna ho i riflessi pronti e freno in tempo, anche perché non voglio avere nessun contatto fisico con lei dopo tutto quello che mi ha fatto passare. Dopodiché mi metto a gridare istericamente come avevo promesso, ma Amy non sembra minimamente turbata dal mio atteggiamento e non capisce che forse, dico forse, non gradisco la sua presenza.
 
-Tutto bene Sonikku?- Ancora quel soprannome!! GRR!! –Per caso hai dormito male stanotte?-
-Direi che ieri a casa tua abbia dormito più che abbastanza, grazie!- Le rispondo brusco, facendole ricordare il piacevole episodio dei chili-dog –Piuttosto, come hai fatto a precedermi? Ti sei appostata o cosa?-
- Conosco i tuoi tragitti- Risponde lei in tono vago. Conoscendola, potrebbe anche avermi messo una cimice sulle scarpe, non si può mai essere sicuri. Dovrei farle controllare da Tails, per sicurezza.
-Senti, se hai qualcosa da dirmi sbrigati, no ho tempo da perdere io!- Le dico irritato, buttando la gentilezza e la cortesia alle ortiche. Non tollero alcun tipo di interruzioni durante le corse, specialmente quando si chiamano Amy Rose.
-D-d’accordo- Balbetta con un tono insicuro –Ma ascolta quello che dico, è una cosa che riguarda me e te-
-Sentiamo- Speriamo che mi comunica la sua partenza verso un luogo lontanissimo e che non torni mai più! Anche se le probabilità che dica ciò sono molto scarse.
-O-ok. Ormai è assodato che tu mi piaci molto, Sonic...-La scoperta dell’acqua calda! Chiunque mi conosca, persino i miei più acerrimi nemici, sanno della sua “infatuazione” nei miei confronti!
-...e ammetto di essere stata ultimamente un filino asfissiante nei tuoi confronti...- Solo un filino?! Neanche il peggiore degli stalker potrebbe paragonarsi a Amy, verrebbe schiacciato con evidente superiorità! Non la interrompo solamente per vedere dove vuole andare a parare.
-...tuttavia ho fatto tutto questo solo per dirti queste parole. Sonic the Hedgehog...- Oh mio Chaos, ho un brutto presentimento. Se dice quella frase, darò di matto. E io le promesse le mantengo sempre.
-...vorresti essere il mio fidanzato?-
 
Ok, questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso, è semplicemente troppo da sopportare per i miei poveri nervi. Scoppio in una risata, una di quelle da psicopatici, mentre Amy mi guarda un po’preoccupata. E fa bene! Dopodiché sfogo su di lei tutta la rabbia che avevo trattenuto fino ad oggi.
 
-Tu sei veramente PAZZA se pensi che io mi fidanzerò con te dopo tutto ciò che è successo nelle ultime settimane a causa TUA! Io ODIO i soprannomi che mi dai, ODIO i tuoi pedinamenti, e soprattutto DETESTO le tue idee sdolcinate sul romanticismo!!- Amy barcolla come se le avessi dato un pugno nello stomaco, cerca di replicare, ma dalla sua bocca esce solo qualche balbettio indistinto.
-M-ma, S-S-Sonic...-
-Niente “ma, Sonic”!!- Le urlo puntandole il dito contro. Mica mi faccio impietosire così, eh no! Non può cavarsela così a buon mercato! –Per troppo tempo io e i miei amici abbiamo dovuto sopportare le tue... pagliacciate, ma ieri hai superato il limite!! Per quanto tempo vorrai ancora comportarti come una bambina!? Non ne posso più, anzi, non ne possiamo più, FINISCILA E CRESCI UN PO’!!!-
 
Non mi rendo nemmeno conto di quanto mi sia sgolato, e finalmente riacquisto la calma. Ma, non appena la guardo in volto mi accorgo che il suo viso è rigato dalle lacrime. Cavolo, adesso sono io quello che ha esagerato: volevo essere duro, sì, ma non fino a questo punto! Mi aspetto che dica qualcosa, che mi gridi contro, che tiri fuori il martello, invece ci fissiamo imbambolati, senza aprire bocca; finchè lei se ne scappa via, scomparendo dalla mia vista. Dovrei essere soddisfatto adesso, in fondo ho ottenuto quello che volevo, no? Ma invece di ballare la macarena come mi ero immaginato di fare nei giorni precedenti, mi ritrovo con l’amaro in bocca: mi sono lasciato prendere dall’ira, non volevo cacciare definitivamente Amy dalla mia vita. Avesse pure tutti i difetti del mondo, ma rimane pur sempre una cara amica a cui voglio molto bene. In fondo voleva solo un po’di attenzioni da me, attenzioni che io non le ho mai dato, troppo preso dalle corse e da altro. Sarà per questo che ha cominciato ad adottare quei metodi poco ortodossi? Molto probabilmente sì, e mi sento il più stupido degli stupidi per essermene accorto solo adesso. Meriterei una bella serie di pugni da Knuckles. Anzi, meglio da Shadow, rischio che l’echidna ci prenda troppo gusto. E adesso che faccio? Io non volevo sbatterle in faccia tutte quelle cattiverie, ma non voglio avere una relazione con lei: non so nemmeno che hobby abbia, cosa gli piaccia, che cibo preferisca... Bell’amico che sono, se so così poco su di lei. Che cosa gli dirò? Credo proprio che stavolta nemmeno Tails potrà rispondere a questa domanda.
 
Sono decisamente il più grande degli idioti.    
 

Ed ecco a voi il nono capitolo! Lo so, è leggermente diverso dal precedente, ma...

Cervello: Leggermente!?! Ma ti droghi, amico?!
Io: Eddai, che sarà mai in fondo...
Cervello: Ma stai bene!? Dalla comicità siamo passati a questo!!
Io: La categoria era "generale", non solo "comico"! E poi saranno i lettori a giudicare.
Cervello: Se lo dici tu...
Io: Comunque, preparatevi all'ultimo capitolo di questa storia, stavolta dal punto di vista di Amy!
Cervello: Già finita? Dopo solo dieci capitoli?!
Io: Non eri tu quello che si lamentava e che voleva che la storia finisse?
Cervello: Sì, però...
Io: Quindi zitto! Che cosa succederà stavolta? Vi dico solo di prepararvi a qualsiasi colpo di scena! Ci vediamo sabato o domenica prosssima! E prossimamente avrò qualcosa da dirvi!
Cervello:Uff! Che egocentrico!
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: SuperWiki