Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: NekoLucy    16/11/2013    1 recensioni
Questa storia, parla di Lucy, una ragazza come tutte le altre, con i soliti problemi con la scuola, le amicizie, gli amori. Ma in realtà questa è solo un'effimera illusione, nulla è reale. Un sogno, un sigillo, un forte odio dentro di se, ma che realmente non è suo. Luce e Oscurità, Odio e amore, verranno a scontrarsi. Non esiste un mondo senza magia, ogni creatura vivente nasce da essa. La nostra protagonista verrà messa a dura prova, insieme ad i suoi amici e compagni. "Torniamo a casa, torniamo a Fairy Tail!"
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 35:

Nightmare.


 

(Autrice)


 

- Luogo Sconosciuto -


 

La terra cominciò a tremare. Il sorriso del Mago Nero si fece via via sempre più inquietante. I volti di Mavis e Lydia mostravano un sottile velo di terrore. Ma lei era lì, senza battito cardiaco.. Distesa a terra, mentre un potere spaventoso riecheggiava nell'aria...Proveniva dal suo esile corpo.

<< Ormai è fatta! Il cuore ha scelto lei... Lei prenderà il mio posto diventando l'immortale Maga Nera. Voi sciocche fatine, non potete fare più nulla. >> Disse Zeref ridendo, mentre il suo corpo lentamente svaniva.

<< N-no.. Non può essere vero! LUCY! Svegliati... SVEGLIATI! >> Urlò la principessa Lydia, ormai libera da quella orribile maledizione.

<< N-non dovevi farlo... >> Sussurrò Mavis, piangendo. Zeref mantenne il suo dannato sorriso fino alla fine. Sparì diventando un tutt'uno con l'oscurità di quel luogo. Le sue ultime parole furono : << Lunga vita alla Maga della Morte... >>

Il silenzio. Si sentiva solo il singhiozzare delle due maghe. Lucy era ancora senza sensi, ma qualcosa in lei stava cambiando. Era spaventoso.. Il potere che fluiva intorno a lei. Cosa sarebbe accaduto al momento del suo risveglio..?

<< Lucy... Ti prego... >> Disse Lydia, con il volto pieno di lacrime.

<< Lydia-sama... Purtroppo non possiamo far nulla... Il suo destino è stato scritto... Una vita immortale, piena di.... Morte. Questa povera ragazza ha già subito la maledizione che legava la sua anima alla tua... Ha imparato dopo tanto tempo a controllarsi, grazie a lei il tuo odio si è placato... Ora però è totalmente diverso... Per tornare ad essere se stessa dovrà avere una volontà inimmaginabile.... >> Disse con quella voce calda, ma piena di dolore.

<< No! Lucy è forte! Lei ce la farà... Io credo in lei.. Ho sempre creduto in lei.. Anche in passato. Lei mi promise che mi avrebbe liberato dalla maledizione... Ora sta a me aiutarla. >> Disse Lydia, asciugandosi le lacrime.

Ad un tratto la terra smise di tremare. L'aria era infettata da moltissimi frammenti di oscurità che si andarono ad insediare nel corpo di Lucy.

<< Che succede? >> Domandò Lydia, spaventata, guardandosi intorno.

<< ….Sta per svegliarsi. Lydia, ascoltami.. Colei che vedrai tra poco, non sarà Lucy... Lei in questo momento sta affrontando un incubo. Stai attenta... La nuova Maga Nera ha una volontà propria, essa non possiede i ricordi della nostra Lucy. >> Concluse, mentre il cuore di Lucy ricominciò a battere.

Pian piano aprì gli occhi. Spaventosi. Colmi d'odio. Un odio che veniva tramandato di generazione in generazione tra i Maghi Neri. Un urlo. Potente. Agghiacciante. Così terribile da far accapponare la pelle. Gli assomigliava. Il suo sorriso era uguale. Era quel sorriso inquietante che aveva anche lui. Il suo maestro. Colui che l'aveva tradita. Zeref.


 

(Sharahh)

-Fairy Gakuen (Sala del trono)-


 

Un dolore lancinante, mi colpì al petto. << L-Lu-nee...!? >> Dissi, mentre mi accasciai a terra.

<< Sharahh!? Ehi, che ti succed... Arhh! >> Anche Fey cominciò a provare quel dolore, lo potevo sentire chiaramente. << F-Fey... >> Dissi a denti stretti.

<< Lucy è....>> Rispose, con il volto intriso di terrore. Anche gli altri draghi se n'erano accorti, anche loro erano a terra, raggomitolati per il dolore.

<< N-non è possibile... >> Dissi, mentre una lacrima scendeva dal mio viso.

Natsu ci guardò spaventato. << C-cosa vi è successo? >> Domandò, mentre gli altri respingevano i Demon. Mi limitai ad abbassare lo sguardo. “ Non ce la faccio... Non posso dirglielo... “ Pensai.

<< Sharahh. >> Era la voce di mio padre. Igneel.

<< Non ci riesco, padre... >> Dissi scoppiando a piangere.

<< ….Cosa è successo? >> Ripete' Natsu.

<< Lucy... >> Disse Fey, guardando Natsu negli occhi.

<< Cosa ha fatto... Lucy? >> Chiese con gli occhi intrisi di paura.

<< E' finita, maghi di Fairy Tail! La vostra compagna è morta! >> Disse Hades, in sella a Vincent, trasformatosi in drago.

Fairy Tail si bloccò nel sentire le sue parole. << Non dire cazzate vecchio! >> Sbottò Gajeel.

<< N-non è vero! L-Lu-chan è molto forte! >> Urlò Levy.

<< Noi crediamo in lei. Lei ha promesso che sarebbe tornata, e lo farà! >> Disse Erza con determinazione.

<< La rivale in amore non può morire...J-Juvia non può permettere una cosa del genere... >> Disse Juvia, malinconica.

<< Ma che dici... Che razza di stupidaggine! >> Disse Gray.

<< CHE COSA CAZZO HAI DETTO!!!??? >> Urlò Sting, in preda all'ira.

<< ….. N-non è possibile.. >> Disse Natsu cadendo in ginocchio.

<< N-Natsu-san? >> Fece Wendy.

<< Natsu-Nii? >> Disse Romeo, preoccupato.

Hades scoppiò a ridere. << Stupidi esseri inferiori! Il mio maestro non potrà mai essere sconfitto da perdenti come voi! E comunque... Mi spiace per voi ma è la verità. LUCY HEARTPHILIA E' MORTA! >> Urlò, scoppiando a ridere di gusto. L'oscurità in quella stanza si faceva sempre più fitta. La paura, la tristezza, il dolore, stava lentamente consumando la luce dei nostri cuori.

<< E' vero... L-Lu-nee non c'è più... >> Dissi piangendo, mentre Fey mi stava accanto, anche lui pieno di tristezza. Lacrime... Le lacrime sul volto tutti. Era uno spettacolo orribile. << Dovete sparire tutti! >> Disse Hades, partendo all'attacco. Ryuujin gli andò contro per fermare Vincent.

<< Non arrendetevi! Lydia e Lucy sono due maghe molto potenti! Sicuramente è un bluff di questo vecchiaccio! Lucy non è morta! Dobbiamo combattere! Non gettate la spugna, siete o non siete la gilda più potente di tutte??? >> Disse lui scontrandosi con Vincent, molto violentemente.

<< Ryuujin! >> Urlai spaventata.

<< ANDIAMO FAIRY TAAAAIL!!!! >> Urlò Natsu in sella ad Igneel. I draghi si rialzarono, prendendo quanti più membri riuscissero a portare, andando verso i loro nemici.

<< Concludiamo questa battaglia. Non non perderemo, perchè noi siamo Fairy Tail!!!! >> Urlò Erza, facendo il requip dell'armatura del'imperatrice del fuoco, in sella a Fey.

Mi asciugai le lacrime. “ Loro si che sono forti... Il loro cuore è la loro forza. Il legame della famiglia eh? Anche io credo in questo... Perciò... “ Ruggii molto forte. << Ryuujin, noi pensiamo ai Demon. Padre, Fey, e voi ragazzi... Aiutate Fairy Tail a battere Vincent e Hades. E....Behemot.. Ti prego... Aiutaci. >> Dissi determinata più che mai.

<< Tsk.. Credete d'avvero di poterci battere? >> Disse Vincent, guardando Fey con un sorrisino malizioso.

<< Si! Noi vinceremo! >> Urlarono in molti. La paura e la tristezza era completamente scomparsa. La luce nei nostri cuori stava pian piano tornando. Non potevamo perdere.

Mi concentrai insieme a Ryuujin in un attacco combinato, fuoco e ghiaccio in fusione con la distruzione. Spazzammo via in un' unica mossa tutti i Demon. << Siamo grandi! >> Disse Ryuujin, sorridendomi. Ricambiai felice. Guardai gli altri e mi stupii. Sei draghi e l'anima del loro re, al fianco di una gilda di maghi, possenti, fortissimi, pronti a tutto e determinati. “ Fantastico... E' per questo che Lu-Nee ama questa gilda... Perchè loro non si arrendono mai, anche se persone completamente diverse formano un qualcosa che li lega, che li fa mandare avanti senza mai voltarsi indietro... “ Pensai.

<< Vinceeeent! >> Urlò Fey con in sella Erza e Gajeel.

<< Venite pure, stupidi esseri inferiori! >> Disse Hades.

Natsu comparve dietro Vincent, in sella ad Igneel. << Karyuu no Tekken! >> Urlò prendendo in pieno master Hades. Vincent barcollò cercando di non precipitare. << M-maledetto e tu da dove spunti? >> Fece Hades.

<< Questo era per aver detto che Lu è morta! Karyuu no Hoooookou!!!! -Lo colpì ancora- E questo per aver ferito i miei compagni! >> Urlò infuriato più che mai.

Ad un tratto ci fu un enorme esplosione al centro della sala. Il che fece voltare tutti, anche Hades e Vincent.

Il dolore ricominciò, più forte di prima, colpì anche gli altri sei draghi. << Che vi prende? >> Chiese Ryuujin.

<< L-Lucy... >> Risposi, mentre un potentissimo flusso oscuro pervase la sala del trono.

<< E' così dunque.. >> Disse Vincent atterrando, facendo scendere Hades.

<< ...Capisco. >> Disse Hades, inginocchiandosi.

<< C-che cosa succede? >> Domando Levy.

<< Non lo so, ma nulla di buono...Sicuramente. >> Rispose Gajeel.

<< Sharahh, Fey... >> Fece Natsu, guardandoci.

<< Lì... >> Indicai il punto dove c'era stata l'esplosione.

“ La sento chiaramente... Eppure... “ Il dolore si faceva sempre più forte.

Riuscimmo ad intravedere una figura, la polvere stava lentamente svanendo. << Vedo qualcuno laggiù! >> Disse Gray, indicando quel punto.

Poco dopo la visibilità tornò.

<< M-ma quella è... >> Disse Erza, sotto shock.

<< No, non può essere lei...Juvia non ci crede! >> Fece Juvia, portandosi le mani sul volto.

<< E' spaventosa... >> Fece Wendy, terrorizzata.

<< Lucy... >> Fece Natsu, guardandola.

<< Quel sorriso inquietante, quegli occhi che ricordano il sangue, quel potere immenso... Non ci sono dubbi... Lei è il successore del mio maestro. Lei è la nuova Maga della morte! >> Fece Hades, rimanendo in ginocchio, ma sorridendo, seguito da Vincent che aveva precedentemente ripreso sembianze umane.

<< No... >> Dissi, tremando.

<< R-Ragazzi... A-aiutatela... Solo voi potete riuscirci... >> Disse Lydia dietro di Lucy, piena di ferite, appena disse questo,cadde a terra, svenendo.

<< Lydia-san! >> Disse Wendy, correndo verso di lei.

<< Fermati Wendy! >> Urlò Erza. La piccola Wendy si bloccò.

<< M-ma è ferita gravemente! Devo curarla Erza-san... >> Le disse.

<< No... E' pericoloso... >> Disse,stringendo l'elsa della spada.

Ci guardò. Guardò ognuno di noi. Uno ad uno. Percepivo il suo immenso potere. “ Ma cosa le è successo? …. Prima il suo cuore si era fermato, ma ora lo sento chiaramente. Sta battendo, molto lentamente, ma batte. “ Ragionai.

<< Voi siete Fairy Tail, dunque... Il mio predecessore mi ha parlato molto di voi... Siete quel branco di idioti che credono nell'amicizia e nel potere della famiglia... Che grande stupidaggine. Il potere nasce dall'odio! >> Disse, avvicinandosi molto lentamente a noi.

<< Lucy! >> Urlò Natsu. Lei lo guardò, fredda, senza mostrare alcuna emozione.

<< E tu... Chi saresti? >> Domandò.

Quella domanda lo lasciò senza fiato.

<< N-non è possibile... >> Fece lui.

<< La sua memoria riposa nel suo cuore... Questo è l'incubo a cui è stata destinata. >> Disse Mavis, apparendo davanti a noi.

<< C-che sta dicendo? >> Chiese Gray.

<< N-non ci posso credere. Dannazione! >> Imprecò Sting, guardando in direzione di Lucy.

<< I suoi spiriti stellari stanno piangendo la sua scomparsa... >> Continuò lei.

<< Master Mavis, la prego ci spieghi... >> Chiese Levy.

<< Il cuore del drago... Ha scelto la povera Lucy, come successore del Mago Nero Zeref. Egli è divenuto oscurità andata ad insediarsi nel suo corpo, come fonte di potere creando così, la nuova Maga della Morte. Questo titolo passa di generazione in generazione, tramandandosi quell'odio millenario... >> Spiegò, la piccola Mavis.

<< Quindi che significa? >> Chiese Natsu, ancora sotto shock.

<< Significa che solo un'immensa volontà potrà far tornare tra noi la nostra Lucy.... >> Rispose lei.

<< M-ma... >> Feci, guardando Mavis.

<< …. E' molto difficile... Dovrete diventare voi la sua volontà.. Dovrete voi donargli la forza sufficiente per contrastare il cuore nero... >> Ci disse, con tono molto malinconico.

<< Cosa state confabulando..? Non sopporto chi mi parla alle spalle! >> Disse Lucy, arrabbiandosi.

Un forte vento oscuro squarciò le pareti della sala, mostrando così il suo immenso potere.

<< Che diavolo...!? >> Caddi a terra, era davvero troppo potente. Quasi più potente di Zeref.

Natsu resistette e strinse i denti. << Se è questo che dobbiamo fare, per farla tornare, allora... D'accordo. >> Disse, senza distogliere lo sguardo a Lucy.

<< Non siete così deboli allora.. >> Disse Lucy, con quel maledetto sorriso sulle labbra.

<< E' così.. Sono molto forti, ma.. Lei è molto, molto più potente di loro. >> Disse Hades, alzando lo sguardo.

<< Tch.. >> Fece, mentre tirò un calcio ad Hades, sbattendolo violentemente al suolo.

<< M-master Hades!? >> Urlò Vincent, preoccupato.

<< Non ho bisogno di leccapiedi come quello. >> Disse guardando Vincent.

<< H-ha ragione... >> Rispose, senza guardarla negli occhi.

<< Tu... Mi stai leggermente simpatico. Alzati. >> Gli disse.

<< S-subito... >> Si alzò, rimanendo a pochi passi lontano da lei.

<< Tu mi rimarrai accanto. >> Gli ordinò.

Natsu guardò disgustato quella scena. Si morse il labbro inferiore, ferendosi.

<< Natsu-san... >> Gli feci, avvicinandomi a lui.

<< Fairy Tail... >> Disse Natsu, voltandosi verso tutti noi.

<< Mh? >> Fece Gray.

<< Salviamo Lucy! >> Urlò alzando il braccio verso l'alto.

<< AYE!!! >> Risposero, alzando anche loro il braccio al cielo.

“ Non importa cosa mi succederà... Il mio compito è quello di proteggere la mia signora. La salverò, ma non sarò da sola... Ci saranno loro con me! Fairy Tail è anche la mia famiglia... “ Sorrisi,unendomi agli altri.


 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: NekoLucy