Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: sakichan24    16/11/2013    3 recensioni
Storia ad OC (iscrizioni chiuse) (possibile linguaggio scurrile)
Sei ragazzi (Giovanni, Max, Ivan, Cyrus, Ghecis ed Elisio) stanno per cominciare il liceo classico che, si sa, non è una passeggiata... questa storia racconterà appunto le loro avventure tra i banchi durante il primo anno. Riusciranno ad essere tutti promossi senza prendere debiti? E riusciranno a costruire qualche amicizia o (chissà) qualcosa di più?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: N, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
– Quindi anche tu ti sei iscritto lì?
Due ragazzi camminavano tra le intricate vie di Libecciopoli, sotto l’ultimo sole d’agosto. Uno aveva dei corti capelli rossi ed era vestito con un paio di jeans e una maglietta. Superava a stento il metro e cinquanta ed era piuttosto magro. L’altro, invece, era leggermente più alto e robusto, aveva i capelli neri e un accenno di barba e portava un completo blu.
– Già… hanno detto che sarà difficile, ma ce la si può fare.
– Esatto! A proposito, non ti ho ancora chiesto come ti chiami…
– Mi chiamo Ivan. Tu, invece?
– Io mi chiamo Max. Ecco, siamo arrivati.
I due si fermarono davanti ad un edificio che non sembrava né vecchio né nuovo. Davanti ad esso c’era un piccolo porticato e la porta era molto alta, fatta di legno.
– Figo! Quindi questa sarà la nostra scuola superiore…
– Già… e non una scuola superiore qualunque: un liceo classico.
I due guardarono la porta dell’edificio per un bel po’ prima di accorgersi che era arrivato un ragazzo dai capelli blu vestito con quell’eleganza che si attribuisce ai vecchi borghesi. Anche lui era intento a studiare la struttura. Gli andarono incontro.
– Ehi, ciao! Liceo classico anche tu?
Il ragazzo si riscosse e si voltò a guardarli.
– Sì. Non pensavo che sarebbe venuto qualcun altro… io mi chiamo Cyrus. E voi?
– Io sono Max e lui è Ivan.
Cyrus sorrise appena.
– Piacere di conoscervi… sto aspettando un altro mio amico. Dovrebbe arrivare a momenti…
– È quel tizio in fondo alla strada che si sta sbracciando come un dannato? – chiese Max guardando poco sopra la sua spalla. Cyrus si voltò e riconobbe immediatamente il suo amico.
– Giovanni! Eccoti, finalmente! Loro sono Max e Ivan, ci siamo conosciuti adesso.
– Salve! – disse allegramente il nuovo arrivato. Con lui c’era un altro ragazzo che aveva i capelli di una strana sfumatura verde.
– Lui è Ghecis, ci siamo incontrati sul bus… mi sa che dobbiamo sbrigarci, tra poco inizierà l’assegnazione delle classi!
I cinque ragazzi entrarono per la prima volta in quella che sarebbe stata la loro scuola per i successivi cinque anni.
 
 
 
 
ANGOLINO AUTRICE
Salve! So che come primo capitolo è corto, ma non posso scrivere molto… vi do un paio di segnalazioni:
- la storia si basa su fatti realmente accaduti
- ho deciso di unire tutte le regioni in un’unica regione più grande per comodità
- il rating è giallo, ma le eventuali relazioni non andranno oltre il bacio
- chi volesse inviare un OC lo faccia tramite messaggio privato. Ne potete inviare due (un maschio e una femmina), appena ne avrò abbastanza vi risponderò per dirvi chi ho scelto (potrei anche sceglierli entrambi)
 
Per chi volesse inviare un OC, ecco lo schema:
Nome:
Cognome:
Data di nascita:
Sesso:
Città di provenienza:
 
Aspetto fisico:
Carattere:
Voto di uscita dalle scuole medie:
Rendimento scolastico generale (buono/ottimo/scarso/…):
NB se il vostro OC ha un ottimo rendimento scolastico, non vuol dire che non prenderà mai un’insufficienza
 
FACOLTATIVO
Pokémon posseduti e relative mosse:
Storia d’amore:
NB se non inserite una storia d’amore, non me la inventerò io e non è detto che possa esaudire tutti i desideri. Ricordate che in classe saranno più o meno 25, per cui potete anche mettere un qualcuno generico
Posto in classe (prima/ultima fila…):
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: sakichan24