Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onlyhoranlips    16/11/2013    1 recensioni
un 2 Novembre diverso dagli altri,una sorpresa incredibile.
non sono brava ad anticipare spero solo vi piaccia :)
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una piovosa sera di Novembre,nonchè compleanno della mia migliore amica,Alessia, ed eravamo a casa mia con altre due amiche, Chiara e Francesca; mi presento sono Emma ho quindici anni e vivo a Londra. Siamo ragazze semplicissime ma insieme siamo la fine del mondo, Alessia è bionda con occhi verdi e un grande cuore, Francesca è mora e profuma di albicocca, io e Chiara siamo semplicemente la perfezione (si, lo stiamo scrivendo noi haha).

Tornando a noi la serata trascorreva tranquilla quando finalmente ricevetti la chiamata che tanto aspettavo.
"Pronto?"
"Ci siamo"
"Scendo"
Adesso vi starete chiedendo con chi stessi parlando beh sto giusto per raccontarvelo.
Qualche mese fa mentre girellavo come tanto amo sola per Londra, ebbi un'improvvisa voglia di thè ed entrai nel bar più vicino. Ero seduta tranquilla a sorseggiare il mio thè quando un volto familiare mi sorrise, mi ci volle qualche secondo a realizzare chi fosse nascosto sotto tutti quei cappucci, quel sorriso che avrei riconosciuto tra mille: Niall Horan, 1/5 della mia felicità. Notò la mia reazione e si avvicinò.
"Mi hai riconosciuto eh?"
"Tranquillo non lo dirò a nessuno"
"Dovevo mettere più cappucci hahah" non potevo credere stesse succedendo a me
" ahhahaha,sono contenta che tu non lo abbia fatto"
" Qual è il tuo nome?"
"Emma, il tuo penso di saperlo ahah"
" Sei una directioner, suppongo"
"Si ahha , ma tranquillo non ti salterò addosso" sorrisi incredula di stare lì a scherzare proprio con lui
"Non lo stavo pensando, io devo andare comunque ma sono contento di averti incontrato, sei diversa, alla prossima" e mi fece l'occhiolino.
Quellle parole mi assicurarono il sorriso per i successivi 3 giorni, quando durante la mia solita corsetta mattutina mi scontrai con qualcuno di inaspettato. Alzai lo sguardo e..non ci potevo credere.
"Mi dispice..ehi ma sei quella del bar?" rise e mi si bloccò il cuore
"oh jesus, ti ricordi di me?"
" ahahha, non si scordano facilmente persone come te.Sai.." 
" oh..ehm..è strano sentirselo dire da te. E' strano parlare con te.."
" io sono come tutti gli altri, ma posso capire" alcune ragazze si stavano avvicinando sussurrando il suo nome
" penso che sia meglio che io vada" mi sorrise dolcemente guardando preoccupato le fans "oppure non esco vivo"
" oh certo, ciao è stato bello rincontrarti" arrossii.
Lo vidi correre via sorridente.

Ripensai a quelle scene per settimane ma non potevo parlarne con le mie amiche.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onlyhoranlips