Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: DaniLeonetta    16/11/2013    3 recensioni
Ciao a tutti!! Questa ff si chiama Juntos sin mirar atras (ndr insieme senza guardarci indietro) perchè.. beh.. LO SCOPRIRETE DA SOLI!! Ci saranno tutte le mie coppie preferite della serie tv(Leonetta,Germanangie,Naxi,Marcesca..) Bene .. Grazie a tutti quelli che la leggeranno e soprattutto a syontai e lalivilu42!!
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Ho cambiato lo stile del testo. Ora per i i dialoghi uso le virgolette!! Buona lettura!!*
POV VIOLETTA
Mia madre.. Si mia madre che cantava quella dolce canzone.. Non mi ricordo il testo.. Spero di ricordarmelo! Lei aveva una voce così bella.. Mi è sempre apparsa come un angelo... Comincio ad avere dei piccoli flashback di quel sogno: mia madre con i capelli castani raccolti in uno chignog alto e con un vestito di velluto bianco legato in vita da un nastro panna dello stesso tessuto... Era bellissima.. Si muoveva lentamente su di un palco di legno guardando il suo pubblico con affetto.. Ricordo tutto.. Tranne la canzone!! Credo che Leon si sia svegliato.. All’improvviso sento la sua voce calda sussurrarmi –Finalmente ti sei svegliata!- -Perché, tu da quanto sei sveglio??- Gli dico con aria minacciosa. –Da un po’.. Veramente non mi sono proprio addormentato! –E cosa hai fatto per tutto questo tempo??-   -Sono restato qui a guardarti; sai sei bellissima quando dormi!- Aww! E’ troppo dolce!! Ma.. Che ore sono? Vado a controllare il mio telefono posto nella borsa e mi accorgo che sono quasi le 8:00 DI MATTINA!! Devo correre a casa!! Chiedo subito a Leon di riaccompagnarmi così lui prende la sua moto numero 17 e andiamo!!
 
 

POV MARCO
E’ appena finita la NOIOSISSIMA lezione di Jackie e mi trovo con Diego davanti al fioraio tentando di indovinare che fiori piacciono a Francesca.. E’ una ragazza semplice.. Forse delle margherite?!? O delle rose?!?! –Diego, invece di stare qui impalato a guardare la cassiera potresti anche aiutarmi!!- Gli dico agitando le mani davanti ai suoi occhi. Lui risponde semplicemente –Se sei in dubbio fra due tipi distinti di fiori ascolta zio Diego (?): FAI UN BOQUET CON ENTRAMBI I TIPI!- Ogni tanto dice qualcosa di sensato! Dopo aver ordinato i fiori ripasso allo studio ed eccola lì! Bellissima come sempre! Fran mi sorride e corre verso di me, prontamente la blocco e semplicemente mi avvicino al suo orecchio e le sussurro –Ci vediamo dopo al parco, bellissima!- Noto le sue guance diventare di un rosso pallido. Mi saluta con un sorriso a trentadue denti e s’incammina con Camilla nella sala di canto! Ah! Vado a preparare tutto!!
 
 

POV ANGIE
Ahh, Olga!! Perché i tuoi ormoni dovevano scoppiare proprio oggi per Roberto?!?! Dopo il milionesimo rifiuto hai deciso di fare sciopero! E, come se non bastasse, il signor German ha una delle sue emicranie e quindi tocca a ME, Angie Saramengo, preparargli la camomilla! Ah! E’ stato tutto un secondo,un battito di ciglia! Non so come ma ora mi trovo stesa per terra sopra German! NOO! Gli ho rovesciato la camomilla rigorosamente BOLLENTE addosso!! Ok.. Le mie orecchie si rifiutano di ascoltare ciò che starà dicendo,ovvero NIENTE! Un bel niente! E’ rimasto lì a guardarmi! Il suo viso si avvicina sempre di più al mio, cosa che non mi dà affatto fastidio, e, proprio sul più bello, un brusco rumore ci distoglie da quel momento! All’ improvviso entra Roberto che ci guarda con aria semplicemente.. hmm.. come dire: SCONVOLTA! Imbarazzata cerco di giustificarmi –Io.. Cioè noi.. POSSIAMO SPIEGARE!!- Beh.. Il lato positivo della situazione è che da quella porta poteva entrare anche Vilu ma.. Ok, COME NON DETTO! E non è sola! Entra dalla porta gridando ad alta voce –Sono a c.. Ma cosa state facendo?- Leon sbuca dalla porta imbarazzato.. Si avvicina all’orecchio di Vilu sussurrandole –Io vado.. A domani..- Lui se ne va lasciando calare un silenzio spaventoso nella casa… Prontamente mi alzo dal corpo di German tentando di togliere dalla mia camicetta color panna le briciole della brioche.. In seguito anche German si alza e dice –Non è ciò che sembra!! Io avevo chiesto semplicemente del tè che questa incapace mi ha versato addosso!!- Incapace a chi?? Ora me la paga! –Mi scusi,German! Ma incapace lei non me lo può dire! Ho sono solo inciampata!- Litigammo… Non sapete quanto! Mentre lui ancora urlava mi guardo intorno e noto che tutti se ne sono andati.. GRAZIE PER L’APPOGGIO!!
FINE POV ANGIE
 
 

POV FEDERICO
Questi colori, questo ritmo che si sente appena oltrepassi la porta colorata e tutte queste aule.. Si, sono tornato allo studio On Beat! Mi incammino subito verso l’aula principale, apro un po’ la porta dove sono disegnati i tasti di un pianoforte per ‘’spiare’’ i miei compagni.. Sul palco si trova Ludmilla che canta la sua canzone ‘’Destinada A Brillar’’; mi hanno detto che avrebbe voluto ‘’cancellare’’ la vecchia Ludmilla per crearne una nuova, più buona e più disponibile.. Ma non so a chi credere! Appena la canzone si esaurisce e la bionda scende dal palchetto faccio il mio ingresso. Tutti si voltano e corrono ad abbracciarmi tranne Ludmilla che se ne sta in un angoletto a fissarmi sott’occhio! –Allora come è andato il tour?- mi chiede Maxi molto curioso. –Bene, bene.. Ma Francesca e Tomas? E Vilu e Leon?- -Beh.. Ti devi aggiornare un po’ sulle novità dello studio!- mi dice Camilla ridendo. –Aggiornatemi,ora!- Mi fanno sedere su una panchina e Brodway prende la parola –Bene.. Allora Tomas se n’è andato da Buenos Aires ed è tornato in Spagna, ora vedi quel ragazzo alto, bruno e con il giubbetto di pelle? Lui è Diego! Nuovo spasimante di Vilu, anche lui spagnolo.- -Interessante..Continuate!! Vilu e Leon stanno insieme?- dico io alquanto incuriosito. Tutti si guardano negli occhi e poi gridano all’unisono un ‘’SI’’ convinto! Poi Maxi comincia a parlare – Dopo la partenza di Tomas sono tornati insieme, sembra che questa volta facciano sul serio! Oggi non so perché sono venuti.. Voi ragazzi??- si lanciano alcuni sguardi interrogativi e poi prosegue –E per Fran invece è entrato Marco, un messicano che le ha fatto breccia nel cuore.. Non ci sono perché sono al loro primo appuntamento!- Wow quante cose sono cambiate in poco più di 5 mesi! Tutti hanno trovato l’amore.. E io? Chissà se arriverà un giorno la ragazza tanto speciale…
FINE POV FEDERICO
 
 

POV NATA
-Ti piace Federico?- Ho notato come guardava l’italiano.. Secondo me c’è qualcosa sotto.. –A me?? Federico?? Mah.. NO, NATA! NO!- Si.. è cotta a puntino!! Ormai la conosco troppo bene e quando fa così vuol dire tutto l’incontrario!! All’ improvviso sento delle mani coprirmi gli occhi.. Credo di aver capito di chi si tratta!! Subito mi volto e trovo davanti ai miei occhi il mio cucciolo: MAXI!! –Ciao, amore!- gli dico abbracciandolo –Ciao, cucciola! Vorresti venire a prendere un frullato con me?- Senza pensarci due volte gli butto le braccia al collo e gli grido un ‘’SI’’ abbracciandolo.. Non mi importa niente di Ludmilla! Ora voglio stare SOLO con Maxi e niente e nessuno me lo porterà via! Ci incamminiamo verso un bar vicino lo studio. Appena arriviamo ci accomodiamo ad un tavolino con una tovaglietta gialla, molto vivace!!
Ordiniamo due frullati, io alla pesca e lui all’arancia. Consumate le bevande mi porta fuori, in un parchetto molto romantico. Si posiziona davanti a me e prendendomi le mani mi dice – Nata, ti ho portato qui perché voglio dirti tutto ciò che sento! Sei la mia vita, il mio sole, tutto per me! Quindi vorrei darti un regalo- mi benda gli occhi e sento qualcosa di freddo sul collo.. Appena mi sbenda guardo subito e noto una collana con un ciondolo a forma di metà cuore con incisa una M. La stessa collana l’ha Maxi solo che nella sua parte di cuore c’è incisa una N. Aww che dolce!! Un’ uscita migliore di questa faccio fatica ad immaginarla!
FINE POV NATA
 
 

POV GERMAN
-Angie! Mi ha sporcato tutta la camicia con quel tè e io oggi dovevo andare ad un incontro di lavoro!- Ah!! Angie! Proprio oggi dovevi sporcarmi questa maledetta camicia! –Mi scusi German, non l’ho fatto apposta!!- tenta di scusarsi.. Dopotutto io non mi sono mai arrabbiato con lei: la amo troppo! Nel suo viso leggo un po’ di dispiacere e questo mi fa male.. Però lei non deve sapere ciò che sto provando: per questo faccio ‘’ l’arrabbiato detestabile’’! Continuo a urlare e lei ,per legittima difesa,  si avvicina a me per dire la sua! Non sopporto questa vicinanza.. Se lasciassi fare tutto al mio cuore già ci saremo baciati! E perché no? Non posso smettere per 3 ore di essere il serio German e tornare ad essere il German dolce?? Così le afferrò il polso tirando il suo corpo più vicino al mio. Sta per succedere: le nostre labbra sono ad un millimetro di distanza.. Stavamo per azzerare le distanze quando …
-Ma che succede qui??-


 
ANGOLO AUTRICE:
Ciao!!! Lo so che vi avevo promesso di aggiornare al più presto ma in questa settimana c’è stata la laurea di mio fratello e ha dovuto lavorare alla sua MALEDETTA tesi!! Che rabbia!! Cooomunque ho cambiato lo stile del testo!! A me piace molto di più questa che quella di prima!! Beh.. La scena fra German ed Angie è EPICA!! E poi arriva il mio Fede (?)!! Abbiamo Ludmi in fase ‘’I’m in love’’ xD!! E.. Beh.. Che dolcioso Marco!!! Per non parlare della Naxi.. PURO SCLERO!! Ma la scena di cui vorrei parlare seriamente è l’ultima!! QUANTI SCLERI!! Secondo voi chi sarà la persona, l’animale o la cosa che ha interroto quel MAGICO momento?? Recensite in tanti!!Vi ringrazio infinitamente per tutte le recensioni positive!! Dedico questo capitolo a Morgana1994!! Bacioni a tutti e.. ALLA PROSSIMA!!!

DaniLeonetta <3
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: DaniLeonetta