Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Its a beautiful day    16/11/2013    1 recensioni
Da quando mi sono lasciata col mio ragazzo le cose hanno cominciato a mettersi male. Telefonate, messaggi, pedinamenti.
Sono diventata vittima di stalking,
La mia vita stava diventando un vero inferno, e proprio quando stavo per toccare il fondo, proprio quando pensavo di non aver più nessuna via d'uscita l'ho incontrato.
E mi ha cambiato la vita.
Una sera è bastata, per sconvolgermi la vita.
Questo è il mio diario, il diario di un'esate indimentcabile
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario,

Scusa, scusa, scusa! È un mese ormai che non ti scrivo più.. Lo so.. Sono successe un botto di cose dall'ultima volta che ti ho aggiornato.
Allora tu ti sei fermato all'uscita con i Oned giusto? Dove Jade ha conosciuto Liam giusto?
A distanza di un mese, ora stanno insieme. Sono bellissimi. Si sono fidanzati circa due giorni fa.
Eravamo ad una festa. C'era in Oned, e altri volti famosi come Katy Perry, Lil Wayne Chris Brown. E poi c'eravamo io e Jade HAHAHAHAHAHHA
Comunque, ad un certo punto Liam ha preso il microfono e ha cominciato a fare un discorso sull'amore:
"Penso che l'amore sia la cosa più bella che ci sia. Ti colpisce quando meno te l'aspetti. È il motore che muove il mondo. Senza l'amore cosa faremmo? Senza quella persona pronta a tutto per te, senza quella persona che ti fa sentire inportante, che è sempre al tuo fianco, cosa faremmo? Non saremmo niente senza quella persona così detta 'Anima gemella'. C'è chi la trova prima e c'è chi la trova dopo. Io penso di averla trovata. È proprio qui, in questa sala, seduta in uno di questi tavoli. A questa persona vorrei chiedere: 'Jade, vuoi diventare la mia ragazza?' "
Appena ha sentito quella frase, Jade è scoppiata a piangere è corsa da lui e ha gridato "SI!"
Non c'è stato bisogno di aggiungere nient'altro.
Sono davvero gfuyegrurgghufgvhi *-*
Per quanto riguarda me e Justin, ci siamo trasferiti in una villetta vicino a casa di Jade: una villetta con un bel giardino, tre camere da letto, quattro bagni e un'enorme cucina. Si è vero, è un po' grossa per due persone ma ho scoperto da pochissimo di essere incita.
Si! Sono incita! Appena l'ho scoperto ho fatto i salti di gioia. Non so se sia maschio oppure femmina, l'unica cosa che so è che sono incita di quattro settimane.
L'ho scoperto circa una settimana fa, perciò era già alla terza settimana: avevo spesso nause, capogiri e dolori al seno. Inizialmente pensavo fossero dovuti al ciclo, ma poi questo non arrivava, non arrivava finché non ho deciso di  fare un test di gravidanza che è risultato poi positivo.
Dirlo a Justin è stato molto difficile:
"Amore!" esclamò lui, tornato dallo studio.
"Ehy" accennai un sorriso
"Tutto apposto?"
"Si, te?"
"Tutto okay.. Sicura di stare bene?"
"Si sono solo stanca.."
"Dai vieni sul divano con me"
"Okay.."
Ci siamo seduti dul divano, io con le gambe sopra le sue.
"Senti amore stavamo parlando ieri con Jade della famiglia.. Tu che ne pensi?" aggiunsi appena ci siamo seduti
"Beh, non lo so.. Non ti sembra un po' presto per parlare di famiglia?"
"Sisi ovvio, ma è nato il discorso così per caso e volevo sapere la tua opinione.."
"Io voglio mettere su famiglia con te, voglio portarti all'altare, avere dei figli con te. Ma forse ora è ancora troppo presto.. Oltre al fatto che devo recuperare le due tappe perse del tour.."
"Hai-hai perfettamente ragione, forse è meglio aspettare ancora"
"Ma tutto okay amore?"
Nel frattempo gli occhi mi si erano gonfiati
"No, non va tutto bene!" scoppiai a piangere
Justin si alzò di scatto e si mise davanti a me
"Che succede amore? Mi stai spaventando parla, ti prego"
"Sono incinta! Sono incita cazzo!"
Gli occhi di Justin si sbarrarono: "Co-cosa?"
"Di quattro settimane, l'ho scoperto oggi"
"Ma amore è una notizia bellissima! Perché piangi?"
"Perché piango? Tu hai detto che ora non vuoi la famiglia! E ora arrivo io, a rovinare tutto, perché sono incinta! Non voglio rovinare i tuoi piani!"
"Amore, io non volevo una famiglia è vero, ma cosa vuoi farci? È una sorpresa questa, una meravigliosa sorpresa, una cosa che non ci aspettavamo. Non avevo in programma un figlio ora, ma se Dio ce l'ha donato un motivo ci sarà"
"Come fai a chiamarla meraviglisa? Io-io abortirò. Non possiamo, anzi non puoi permetterti un figlio ora. Prenoto una visita"
"No! Non ti permetterò di farlo. Voglio questo bambino. A costo di rinunciare alla mia carriera"
"Non rinuncerai alla tua carriera, sia chiaro"
"E tu non rinuncerai al bambino"
"Ma.."
"Niente ma. È un piccolo accordo"
"Ma se non riuscissimo a crescerlo?"
"Siamo due adulti responsabili"
"No, siamo due ragazzi che vogliono improvvisarsi genitori"
"Come andrà, andrà. Potrà comunque aiutarci tua mamma, o mia mamma. Ce la faremo. Insieme possiamo superare tutto, lo sai"
"Ti amo"
"Anche io, vita mia"
Ci siamo baciati, e poi con la mano ha cominciato ad accarezzarmi la pancia e a parlare col bambino.
Io e Justin, saremmo diventati genitori. Dio mio. Non ci posso ancora credere. Nel mio ventre sta crescendo il figlio di Justin Bieber, e lui è disposto a crescerlo insieme a me. Saremmo diventati i migliori genitori del mondo. Quello è il mio scopo.
Nessuno sa ancora della gravidanza, domenica organizzeremo un pranzo, dove inviteremo tutti i nostri amici e parenti, e in cui diremo a tutti della gravidanza.
Sono così agitata, non so come la prenderenno, resta il fatto comunque che abbiamo vent'anni e non trenta, perciò da quel lato siamo ancora "piccoli" ma entramibi siamo pronti a crescere questo bambino e non ci arrenderemo.
Le altre novità te le racconterò domani, ora vado a prepararmi, Justin mi porta a fare la mia prima ecografia <3
Ciao belllooooo <3

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Its a beautiful day