Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Natalia_Smoak    16/11/2013    1 recensioni
Spoiler su tutta la seconda stagione
Leggete a vostro rischio e pericolo
Una serie di shot più o meno lunghe su arrow ispirate e non ai vari episodi, comiche, romantiche tristi, ma tutte con un denominatore comune: Olicity
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Oliver Queen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Need

Felicity Smoak era appena tornata a casa dopo una giornata molto stressante; al lavoro aveva dovuto sopportare le occhiatacce e le richieste assurde che Isabel Rochev faceva col solo intento di metterla in difficoltà, e come se non bastasse aveva poi trascorso il resto della giornata nel seminterrato del Verdant, il che non sarebbe stato un problema se Diggle non fosse stato completamente assorbito dalla faccenda di Deadshot e conseguentemente stesse ignorando tutto e tutti.
"Beh, almeno lui mi ignora per un motivo preciso" pensò  mentre lentamente si spogliava per mettersi sotto le coperte.
Da quando erano tornati dalla Russia le cose tra lei ed Oliver erano cambiate:  lui non la trattava più come prima, era diventato più freddo e a volte Felicity aveva la sensazione che lui non la volesse intorno.
Nonostante questi brutti pensieri appena il suo corpo toccò il letto si addormentò come un sasso.


Fu solo nel bel mezzo della notte che il sonno abbandonò il suo corpo; era stata svegliata da un rumore forte.
Ancora intontita per il sonno interrotto Felicity inforcò gli occhiali e prese la lampada sul su comodino, avrebbe potuto usarla come arma contundente, si diresse, poi, in salotto.
Accese la luce e vide con orrore che la sua finestra era spalancata: qualcuno era entrato in casa sua.
Non fece in tempo a processare il tutto che una mano fredda si posò sulla sua spalla, Felicity fece cadere la lampada che si ruppe in mille pezzi e girandosi vide l'ultima persona che si aspettava di vedere: Oliver
"Oh cielo, mi hai fatto prendere un colpo, che ci fai qui?" Disse col battito cardiaco ancora accelerato.
Oliver fece per rispondere ma Felicity lo interruppe bruscamente quando vide la mano di Oliver pressata sul suo fianco sinistro e una grossa macchia che si stava formando sotto il tessuto della giacca di pelle.
"Oh mio Dio, ma stai sanguinando. Siediti subito sul divano, io prendo il disinfettante e le garze"
Fece più in fretta possibile e quando tornò da Oliver lo trovò seduto sul suo divano e senza giacca.
Felicity si inginocchiò difronte a lui e iniziò a tamponare la ferita.
"Allora, mi dici che è successo?" Chiese senza staccare gli occhi dalla ferita
"Stavo inseguendo il nostro bersaglio, ma qualcosa è andato storto, aveva una pistola... Il proiettile mi ha colpito solo di striscio, ma non sapevo cosa fare, non potevo andare in ospedale e nemmeno continuare a inseguirlo e il Verdant era troppo lontano...ah" sibilò lui con il respiro affannoso
"Scusa" mormorò Felicity conspevole di avergli causato altro dolore.
La garza era ormai impregnata di sangue e anche se con molta fatica aveva arrestato la fuoriuscita del sangue...ora doveva trovare qualcosa per suturarla..
"Dovresti cucirla, non riesco a farlo da solo" mormorò Oliver
Felicity sussultò: " escluso, non posso farlo.."
"Si che puoi Felicity, io mi fido di te"
Senza aggiungere altro si diresse a prendere ago e filo e sempre in religioso silenzio iniziò l'operazione, le sue mani tremavano ad ogni punto, sentiva il corpo di Oliver fremere per il dolore quando con l'ago andava a toccare porzioni di pelle particolarmente sensibili.
Dopo parecchi minuti quella lenta agonia finì con grande gioia di entrambi.
"Visto? Non è stato così diffici..." Le parole gli morirono in gola appena vide la faccia di Felicity rigata dalle lacrime e le sue mani che tremavano convulsamente.
"Ehi, tranquilla, sto bene... Calmati"
Detto questo prese la sua testa tra le mani e avvicinò le loro fronti.
"Felicity, guardami" disse iniziano ad accarezzarle le guance con le dita.
Lo sguardo di Felicity si spostò verso di lui proprio mentre il suo pollice finiva per errore sopra il suo labbro superiore.
Felicity schiuse istintivamente le labbra e il dito di Oliver venne investito dal suo fiato caldo.
L'aria nella stanza stava diventando elettrica.
Felicity e Oliver si guardarono per alcuni secondi, finché Felicity iniziò ad avvicinarsi sempre di più. "Non dovremmo" sussurrò Oliver 
"No" rispose lei sempre guardandolo negli occhi.
"È sbagliato" aggiunse lui
"Si molto sbagliato"soffiò sulle sue labbra Felicity "ma io lo voglio" aggiunse
"Perché stai rendendo tutto così difficile?"
Lei non rispose ma si limitò ad annullare completamente la distanza tra di loro unendo le sue labbra a quelle di Oliver.
Non fu un bacio, non un bacio vero e proprio, almeno.
Appena le labbra di Felicity toccarono quelle di Oliver lui si scostò cercando di spingerla delicatamente via.
"Felicity.." Mormorò lui vedendo la sua faccia delusa
La ragazza si alzò dandogli le spalle e di diresse verso la cucina, dove inizio a lavare via il suo sangue incrostato tra le dita.
"Felicity,ascoltami...io...noi non possiamo.."
" Forse non sono abbastanza bella per te? Non sono abbastanza elegante, o forse semplicemente non sono abbastanza punto e basta" disse rabbiosa lei continuando a pulirsi le mani.
"Si, hai ragione, non sei abbastanza..."
A quelle parole il cuore di Felicity perse un battito
"Tu sei troppo per me" aggiunse poi Oliver
Felicity lo stava guardando, gli occhi pieni di lacrime, la bocca spalancata.
"Ed è esattamente per questo che non possiamo stare insieme, io non posso stare con te, ti ferirei e ti farei del male. Io sono quello che tu vuoi, ma non quello di cui hai bisogno, forse in un'altra vita, in un altro contesto avremo potuto...ma non ora
detto questo si avvicinò alla ragazza e le schioccò un bacio sulla fronte per poi girare verso la finestra e andare via da dove era venuto.
Proprio mentre stava scavalcando udì Felicity chiamarlo:
"Oliver, io aspetterò... Si, aspetterò finché non sarai quello di cui ho bisogno"


Nota autrice:
Ok, doveva essere una sola ff olicity ed ora è diventata una raccolta... Che dire questi due scatenano la mia fantasia a più non posso.
Alla prossima





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Natalia_Smoak