Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mala Mela    27/04/2008    8 recensioni
[NejiHina]
Quando sei l’erede di uno dei più potenti clan di Konoha ci sono cose devi e cose che non devi fare.
Ci sono cose che puoi e cose che non puoi fare.
Ci sono cose che è bene e cose che non è bene fare.
Ad esempio, una cosa che non dovresti assolutamente fare, è innamorarti di tuo cugino.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Neji Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non Devi

[NejiHina]

 

 

Quando sei lerede di uno dei più potenti clan di Konoha ci sono cose devi e cose che non devi fare. Ci sono cose che puoi e cose che non puoi fare.

Ci sono cose che è bene e cose che non è bene fare.

Ad esempio, una cosa che non dovresti assolutamente fare, è innamorarti di tuo cugino.

Hinata questo lo sa,  ne è perfettamente conscia.

Comprende i danni che comporterebbe questo suo comportamento, lo comprende anche mentre cinge il collo di Neji e unisce le labbra alle sue.  Lo comprende nitidamente mentre lui le slaccia il prezioso yukata lilla, e mentre le bacia il collo.

La situazione politica degli Hyuuga le è chiara anche quando si sdraiano dolcemente sul futon, quando le mani del cugine le sfiorano la pelle e le tolgono la biancheria intima. Tutto ciò le è chiaro perfino quando crede di aver perso ogni barlume di lucidità.

Hinata sa, Hinata capisce.

Hinata non vorrebbe mai creare complicazioni, ma è costretta a farlo, allinsaputa di tutti.

Perché loro due sono lendemico ed invisibile problema della casata.

È lei che distrugge tutto, a poco a poco, notte dopo notte, percorrendo silenziosamente i corridoi deserti della villa addormentata.

Lei che con la sua ingenuità pensa di non far del male a nessuno e bussa alla sua porta, aspettando in trepidante attesa una risposta.

E Neji. Chi risponde non è forse altrettanto colpevole?

Lui la accetta, la invita ad entrare, incoraggiandola. Senza un suo cenno del capo, lei rimarrebbe ferma sulla soglia a fissare loscurità che le si para di fronte, incapace di prendere una decisione.

Neji la prende per mano, la conduce oltre lingresso e la guarda con adorazione. Le accarezza gentilmente i capelli, la ama.

Ma per gli altri è difficile capire, andare oltre, uscire da se stessi. Quasi impossibile è immaginarsi nei loro panni.

Perché nessuno, o quasi, sa come ci si sente. Nessuno vuole sapere come si sentono loro.

Però tutti vogliono esprimere la propria opinione, puntare il proprio indice contro i malcapitati e giudicare. Attendono morbosamente un passo falso, il momento in cui potranno gridare allo scandalo, listante in cui potranno levarsi in piedi e condannare i peccatori.

Loro.

Hinata e Neji, orgoglio e rovina di una casata che muore vedendoli nascere.

Hinata e Neji, serpi cresciute in seno, insipidi e falsi agli occhi altrui.

Hinata e Neji, con i loro occhi bianchi, ad un passo dalla dissoluzione.

Hinata e Neji, che ora giacciono ignari, luno di fianco allaltra.

Al di là della finestra cade la neve, così adatta alla loro vita da sembrare finta, da sembrare un effetto studiato ad arte. Anche i bagliori tra le nubi paiono finti ed artificiali, quasi ad enfatizzare la drammaticità degli eventi.

Ma, al di là della finestra, la neve continua a cadere, indipendentemente da ciò che avviene. I lampi continuano a baluginare comunque, così come il vento continua a soffiare contro gli alberi ormai spogli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mala Mela