Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: AngelAnderson15    16/11/2013    1 recensioni
Lunedì : Clichè
Martedì: Parigi
Mercoledì: In un'altra vita
Giovedì: Lezioni noiose
Venerdì: Cucina
Sabato: Regalo di compleanno
Domenica: Daddies!Thadastian
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lezioni noiose

Sebastian ha sempre amato i balli da sala al contrario del suo ragazzo che li ha sempre odiati perché ,come diceva lui, non era portato per un ballo di coppia ma preferiva ballare da solo senza il rischio di inciampare o ferire il suo partner.

Così, mentre Sebastian si era iscritto al corso di danza ,Thad che,a detta sua, di danza ne faceva già abbastanza con gli Usignoli, aveva preferito  iscriversi a teatro.

Thad di solito non è un ragazzo geloso ma odiava lasciare Sebastian in balia di quelle “lezioni noiose”, come le chiamava lui, dirette da un ragazzo palesemente gay ed interessato al suo uomo così prima di farlo entrare nella sala prove lo baciava ,forse un po’ troppo possessivamente, sull’uscio facendo ridacchiare Sebastian o facendolo sospirare per la sua infantilità perché “Non me ne vado Thad” gli aveva detto più di una volta. Eppure Thad era maledettamente insicuro di se stesso e quando era da solo nella loro stanza si ritrovava a pensare a quell’istruttore con la costante paura che un giorno avrebbe preso il suo posto nel cuore di Sebastian e forse quell’unica incertezza che confidò solo a Nick e Jeff ,suoi consiglieri per eccellenza, fece crollare tutto.

Thad si ritrovò con il cuore a pezzi, un video e un mittente anonimo che avrebbe voluto ringraziare per poi tagliargli la testa perché ,davvero, non poteva soffrire così tanto per una sola persona. Uscii e andò nell’ultimo e nel primo posto dove lo avrebbe potuto trovare sperando che fosse tutto uno scherzo di cattivo gusto.

Due ore prima

Sebastian da quando si era ufficialmente fidanzato era molto fedele a Thad ma quando l’istruttore ,Carl, lo prese alla sprovvista baciandolo a tradimento non si ritrasse ma al contrario, per qualche stano e assurdo motivo, ricambiò confusamente il bacio.

Solo quando Carl iniziò a toccarlo Sebastian si scostò con una gran confusione in testa ma con la consapevolezza che quel bacio non gli aveva fatto provare nulla e che Thad era l’unico per lui.

Né Sebastian né Carl si sarebbero potuti immaginare che due occhi attenti e una telecamera gli aveva osservati e registrati e davvero Hunter si ritrovò a ringraziare l’inaspettata passione per il ballo da sala di Trent ,che guardava la scena basito accanto a lui, e lo ringraziò anche per averlo costretto a riprendere la lezione.

Fine flash back

Sebastian non si ricorda bene in che modo avesse trovato Thad ma si ricorda l’orrore nel vederlo ubriaco e piangente in un angolo perché “E’ sempre finita con dei tradimenti” gli aveva confessato una volta parlando delle sue relazioni passate.

 “Sai Seb, forse hanno ragione i miei ex. Sono una palla al piede, non ho un fisico perfetto e niente di speciale. Perché dovrei piacere a qualcuno. Perché ti piaccio?” gli chiese una volta nel bel mezzo di una sua sbronza triste e Sebastian avvicinandosi gli sussurrò ad un orecchio, cercando di sovrastare la musica, quella risposta che non era stato in grado di dare.

 -Ti amo perché sei il ragazzo perfetto per me-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: AngelAnderson15