Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    16/11/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 65- Ereditare la volontà di un amico.

Kregan:<< E' il momento di vedere chi di noi uscirà vittorioso, Yusei Fudo: la carta che ho pescato è la mia arma segreta, l'ultima carta che mi rimane da giocare.>>.

Yusei (incuriosito):<< Che carta sarà mai?>>.

Adrian (pensando):“ La sensazione che ho sentito prima si sta facendo più forte...”.

Zash (pensando):“ Sta per evocare qualcosa di potentissimo, lo sento....”.

Kregan:<< Molto bene: per prima cosa attivo l'effetto di Numero C117: Guerriero Chaos Nucleo di Barian (Rank/7; ATK/2900; Material/1), con cui stacco il suo ultimo materiale Xyz (Material/1-0= 0) per dimezzare i punti di attacco di Drago Quasar Cadente (LV/12; ATK/4000), e poi trasferire i punti sottratti al mio Guerriero Chaos, annullando poi gli effetti di Quasar.>>.

Yusei (rapido):<< Se conti di battermi in questo modo hai preso un abbaglio: attivo l'effetto di Drago Quasar Cadente, che una volta per turno può negare l'attivazione di una carta o di un effetto e distruggerla!>> Drago Quasar Cadente negò l'abilità del Numero e lo distrusse con una fiammata.

Serena (sorpresa):<< Ha attivato l'effetto di C117? Ma lui sapeva dell'effetto di Quasar. Perchè l'ha fatto? Così ha perso il suo mostro migliore....>>.

Ryu:<< A quanto pare la nuova carta che ha pescato poco fa l'ha convinto a sacrificare il suo Numero Chaos. Ora infatti l'effetto di Drago Quasar Cadente non può più essere utilizzato in questo turno...>>.

Adrian (pronto):<< Ora la giocherà di certo....>>. Tutti rimasero con il fiato sospeso, pronti a vedere la carta di cui aveva parlato Kregan.

Kregan (prendendo una delle carte che aveva in mano):<< Molto bene, Yusei Fudo: non avrei mai pensato di doverti usare contro questa carta, ma te la sei voluta. E' il momento di attivare la carta che rappresenta la perfetta sintonia tra carte mostro e carte magia. Ti presento....>> e così dicendo mostrò una carta magia su cui era impresso l'emblema del Barian World presente sulle Alza-Rango Bariane, ma il cui colore era giallo oro anziché blu, mentre sulle estremità delle “ ali” laterali spuntavano altre due estremità di quelle “ ali”, e in tutte e quattro le estremità si poteva notare uno spazio riempito di energia rossastra. Le punte presenti sulla parte bassa di queste estremità erano doppie, e dal “ corpo” dell'emblema spuntavano quattro punte rivolte in quattro direzioni (come in una X), mentre sulla estremità superiore era spuntato un altro cristallo rosso. Delle linee attraversavano diverse parti dell'emblema congiungendole al cristallo centrale, da cui spuntavano altre punte rivolte a mo' di Y, e intorno ad esso era colorato di blu. L'estremità superiore e quella inferiore conservavano sulla punta estrema un po' del blu del normale emblema del Barian World:<< … Alza-Rango-Magico Forza di Barian Reale (inventata per Kregan)!>>. Dalla carta mostrata sprigionarono dei fulmini che colpirono le pareti del Campo Sfera, distruggendolo in parte.

Yusei (sorpreso):<< Un'Alza-Rango-Magico a quest'ora?>>.

Kregan:<< Con questa carta posso alzare il Rango di uno dei miei Over-Hundred-Numbers ed evolverlo nella sua forma Chaos!>>.

Crow (facendo un'osservazione):<< Mi sa che i danni che hai ricevuto ti hanno rimbambito, Kregan! Non hai nessun Over-Hundred-Numbers da evolvere!>>.

Yusei:<< E' vero: come fai ad evolvere un mostro se non ce l'hai?>>.

Kregan:<< Presto detto: Forza di Barian Reale ha un secondo effetto, secondo cui se non controllo Over-Hundred-Numbers quando l'attivo e durante il duello ho evocato una Over-Hundred-Number, posso evocare specialmente, ignorando le consuete regole di evocazione, dall'Extra Deck o dal cimitero la versione Chaos di una di quelle Over-Hundred-Numbers evocate!>>.

Yusei (incredulo):<< CHE COSA? Esiste una carta con un effetto del genere?>>.

Kregan:<< Dato che in questo duello ho evocato Numero 117: Guerriero Nucleo di Barian, posso resuscitare dal cimitero Numero C117: Guerriero Chaos Nucleo di Barian (Rank/7; ATK/2900; Material/0).>>.

Adrian:<< Ha resuscitato il Numero....>>.

Zash:<< Ho l'impressione che non sia tutto qui...>>.

Kregan:<< Successivamente, dopo aver evocato quel mostro, posso applicare il primo effetto di questa carta, ed evolvere il mostro appena convocato in un nuovo Numero!>>.

Jason (strabiliato):<< COSA?>>.

Crow:<< Non è possibile! Vuole evolvere... un Numero Chaos?>>.

Akiza:<< Non ci credo!>>.

Serena:<< Non può farlo!>>.

Kregan:<< Con questa carta è possibile! E nel caso il mostro da evolvere sia un Numero Chaos, esso si trasformerà.... in un Numero Royal Chaos di tre Ranghi più alto!>>.

Leo (pensoso):<< Ehm....Quel mostro è di Rango 7.... aggiungendone tre... PUO' EVOCARE UN MOSTRO DI RANGO 10!>>.

Luna:<< Una Over-Hundred-Number di Rango 10?>>.

Kregan:<< Ora ricostruisco la rete di sovrapposizioni utilizzando Numero C117 di Rango 7!>> il mostro si convertì in una luce rossa e oro che cominciò a cambiare la propria forma:<< Evoluzione Chaos Xyz Reale!>> sul campo apparve una versione enorme dell'emblema raffigurato sul nuovo Alza-Rango-Magico. Successivamente, il Campo Sfera e la città sottostante cominciarono a tremare con un corto colletto di tessuto, e l'enorme emblema generò dal suo cristallo centrale un corpo di un guerriero ricoperto da un'armatura, da guanti e stivali dorati. Su guanti, stivali, sulle spalle, sulla cintura che portava alla vita, sulla parte superiore delle gambe c'erano dei cristalli romboidali rossi circondati di blu, mentre sul suo stomaco, sopra la vita e sotto il petto, l'armatura era divisa in una placca lunga e stretta rettangolare da cui partivano altre quattro placche, due ad ogni lato. Negli spazzi vuoti tra le placche scorreva l'energia rossastra del Barian World, mentre al petto e sulla faccia vuota di colore arancione aveva l'emblema della Alza-Rango, che era “ collegato” all'armatura da delle linee di energia rossastra. Ora le doppie ali dell'emblema dell'Alza-Rango-Magico erano le SUE ali, e sulla una di quelle di destra si poteva leggere in nero il numero 117:<< Il vero potere del Chaos! Il potere del sovrano assoluto si manifesta nella sua forma più devastante! Il combattente dorato sovrano del Chaos più totale! Abbatti con i tuoi pugni invincibili ogni ostacolo alla tua supremazia! Ecco il compagno di tante battaglie, creato dal mio potere del Chaos! Numero RC117: Sovrano Chaos Nucleo di Barian (inventato per Kregan; Rank/10; ATK/3500; Material/1)!>> l'arrivo del nuovo mostro scatenò una raffica di fulmini rossi dal suo corpo che colpirono più punti del Campo Sfera e perfino della Cupola Sfera, mettendone a dura prova la resistenza.

Yusei (sorpreso):<< Quel mostro....>>.

Adrian (pensando):“ Che potere incredibile! E' quella creatura che mi ha fatto sentire quella sensazione di prima?”.

Kregan (deciso):<< Questo è il mio mostro supremo. Grazie a lui, ho potuto sconfiggere gli Imperatori di Barian. Lui è la mia speranza,... e la speranza dei miei simili.>>.

Yusei:<< Capisco,... questo è il tuo asso. Comunque, non è in grado di battere Drago Quasar Cadente.>>.

Kregan:<< Un mostro “ Nucleo di Barian” di Rango 10 evocato con Forza di Barian Reale non può essere bersagliato da effetti finchè è scoperto sul terreno, e i suoi effetti, lui e i suoi materiali sono immuni da quelli degli altri mostri Over-Hundred-Numbers e le loro versioni Chaos, e non può essere distrutto in battaglia da loro. Tra l'altro Sovrano Chaos una volta per turno non può essere distrutto da effetti, e non può essere rimosso dal gioco. Senza contare che può essere distrutto in battaglia solo da altri Numeri.>>.

Yusei:<< Quindi ha una difesa fortissima....>>.

Kregan:<< La miglior difesa è l'attacco. Ti farò vedere le reali capacità del mio mostro. Attivo l'effetto di Sovrano Chaos: una volta per turno, staccando un suo materiale Xyz mentre Numero C117 è fra i suoi materiali (Material/1-1= 0) posso mandare una carta sul terreno al cimitero scegliendola come bersaglio in risoluzione. E tu subisci 1000 punti di danno.>>.

Yusei (sorpreso):<< COSA?>>.

Kregan:<< Ora perderai Drago Quasar Cadente e 1000 punti! Regressione Spaziale Bariana!>> a quel comando, il Sovrano Chaos rilasciò dei raggi di energia rossa dalle sue ali e dalle parti del suo corpo di energia rossastra che si avvolsero intorno al grande dragone formando una sfera di energia rossa che si rimpicciolì insieme al Quasar fino a diventare piccolissima per poi esplodere con un grande scoppio, travolgendo Yusei e spingendolo contro la parete del Campo Sfera (Yusei: 2400-1000= 1400 LP).

Yusei (ricevendo un'altra scarica elettrica):<< AAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!>>.

Akiza (preoccupatissima):<< YUSEI!>>.

Kregan:<< Subisci il potere del Barian World, Yusei Fudo!>>.

Yusei (riprendendosi):<< Non sarà... sufficiente.... Attivo l'effetto di Drago Quasar. Se rimossa dal terreno,... posso evocare Drago Stella Cadente... dall'Extra Deck (LV/10; DEF/2500).>>.

Kregan:<< Dato che Sovrano Chaos non può essere bersaglio di effetti, l'effetto annulla attacchi di Drago Stella, che deve scegliere il mostro, non può essere attivato. Sovrano Chaos Nucleo di Barian, attacca e distruggi Drago Stella Cadente.>> il drago di Yusei venne distrutto:<< E ora ti do una pessima notizia: grazie ad un altro effetto di questo mostro,... quando distrugge un mostro in battaglia,... PUO' ATTACCARE UNA SECONDA VOLTA!>>.

Yusei (incredulo):<< COSA?>>.

Raw:<< Un secondo attacco da 3500 punti di attacco?>>.

Serena:<< Ma... Yusei ha solo 1400 punti....>>.

Crow:<< E quel che è peggio, non ha più mostri, carte magia o trappola.>>.

Jason:<< Se nello scorso turno avesse evocato dal cimitero Mangia-Livello avrebbe potuto sopravvivere,... ma evidentemente lo riteneva un possibile punto debole, nel caso Kregan avesse avuto un mostro capace di fare danni perforanti.>>.

Kregan (sentendo Jason):<< Non sarebbe servito a nulla evocarlo: si da il caso che in mano io abbia un mostro che ho conservato non ritenendolo necessario, e non mi sarebbe stato difficile liquidare anche quel moscerino.>>.

Yusei (sorridendo e chiudendo gli occhi):<< Eh,... capisco....>>.

Kregan (sorpreso da quelle parole):<< Come dici? Non comprendo cosa intendi dire....>>.

Yusei:<< Se sei arrivato a questo punto.... vuol dire che le tue convinzioni sono sincere, e che tu vuoi davvero il bene della tua gente. La tua determinazione era più grande della mia, evidentemente.>>.

Kregan:<< Dunque riconosci la tua sconfitta, eh?>>.

Yusei:<< Purtroppo è così.>> poi si rivolse hai suoi amici:<< Ragazzi,... riprendete questi!>> e così dicendo i segni del Drago Cremisi ancora sulla sua schiena scomparso, ritornando ai loro rispettivi proprietari, mentre quelli che lui aveva prima andarono ad Akiza.

Akiza (mentre lacrime rigavano il suo bel viso):<< Yusei.... Non puoi aver perso.>>.

Yusei:<< Ho fiducia in voi, amici. Adrian.... Sono certo che Kregan vorrà affrontarti, tra poco. Fai come ho fatto io... Combatti anche per fargli capire qual'è la via più giusta da seguire per lui... Fagli capire che sbaglia a fidarsi di Saisho e di Dray.>>.

Adrian (triste anche lui):<< Yusei....>>. Anche gli altri suoi amici e perfino Zash sembravano aver capito la situazione, ed erano disperati anche loro.

Kregan (interrompendo quell'attimo):<< Cosa state farneticando? E' il momento di farla finita! Numero RC117: Sovrano Chaos Nucleo di Barian, attacca direttamente quel patetico Predestinato!>> il guerriero, sotto gli occhi attoniti del pubblico, si avventò contro Yusei, mollandogli un diretto che lo spinse contro la parete di Campo Sfera e azzerando i suoi Life Points (Yusei: 1400- 3500= 0 LP).

Yusei (ricevendo un'altra volta una scarica elettrica):<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!>>,

Akiza (disperata):<< YUSEIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!>>.

Leo:<< NOOOOOOOO!!!!>>.

Luna:<< YUSEI!!!!!!!>>.

Crow:<< Oh, no.... NO!>>. Jason, Ryu, Steve e Zash chiusero gli occhi e girarono lo sguardo.

Serena:<< Yusei... Kregan ha preso un altro di noi.>>.

Kregan:<< La partita è finita.>> e così dicendo alzò una mano e assorbì Yusei nello stesso modo di quando aveva assorbito Jack. In quel momento il suo corpo si illuminò, e le ferite riportate dagli attacchi di Drago Quasar Cadente scomparvero:<< Molto bene, sappiate che mancano tredici minuti alla fine della città... Ormai è finita anche per voi....>>. Adrian guardò Akiza e gli altri, vedendo la disperazione provocata loro dalla scomparsa di Yusei, pensando poi a tutti i misfatti compiuti da Kregan e del suo menefreghismo per le sorti dell'umanità. A quel punto strinse un pugno ferocemente: la sua rabbia era non poca.

Adrian (furioso):<< KREGAN! Ora hai passato il segno! E' il momento di regolare i conti!>>.

Kregan:<< Non chiedo di meglio: è da molto tempo ormai che volevo affrontarti.>> in quel momento dal Campo Sfera si sprigionò un vento fortissimo che spirò verso Adrian, che in quel momento svanì per poi ricomparire dentro il globo:<< Sarà la nostra ultima sfida,... perchè dopo non potrai più far nulla.>>.

Adrian:<< Ti sbagli, io vincerò: forse tu pensi che il duello di Yusei ci ha tolto ogni speranza, ma non è così, perchè oltre a motivarci di più ci ha permesso di scoprire qualcosa di più sul tuo deck. In questo modo io posso sperare di sconfiggere i tuoi Numeri, ora che ne conosco i punti di forza. Dovrò solo scovarne i punti deboli.>>.

Kregan (divertito):<< Liberissimo di provarci. Cominciamo!>>.

Adrian (accendendo il suo duelling disk):<< Combatterò come mi ha detto Yusei,... anche per farti capire cosa è giusto e cosa no nel tuo modo di fare. Preparati!>>.

Serena:<< Forza, Adrian, tifiamo per te.>>.

Akiza:<< Salva tutti! Libera i nostri amici,... e anche Yusei!>>.

Adrian (alzando il pollice):<< Non vi deluderò,... non deluderò ne Jack, che si è sacrificato al posto mio, e ne Yusei, che ha fatto di tutto per salvarci. Non deluderò nessuno!>>.

Adrian e Kregan:<< DUELLIAMO!>>.

Adrian:<< Inizierò io. Pesco!>> poi pensò a come contrastare Kregan:

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Kregan: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

“ Solo un Numero può essere distrutto da un altro Numero... Se voglio distruggere i suoi mostri più agevolmente devo anzitutto neutralizzare quella regola. E forse so anche come....” e in seguito proseguì:<< Ora attivo la carta magia terreno Gola Drago: scarto dalla mano una seconda Gola Drago per aggiungere dal deck alla mano un mostro “ Dragunità” di livello 4 o inferiore dal deck. Aggiungo alla mano Falange Dragunità, e poi attivo la carta magia Carte della Consonanza, con cui scarto Falange per pescare due carte. Fatto questo evoco Condottiero Dragunità (LV/4; ATK/1500). Grazie al suo effetto può equipaggiarsi all'evocazione normale con Falange Dragunità presente nel mio cimitero. Subito dopo evoco specialmente Falange (Tuner; LV/2; ATK/500). Procedo unendo Condottiero di livello 4 e Falange Dragunità di livello 2 (4+2= 6). Il vento della Dimensione Bianca richiamato dall'Emblema sta per scatenarsi con l'avvento dei Cavalieri Dragunità: ecco il settimo cavaliere, colui che chiama i compagni! Evocazione Synchro! Richiama, Cavaliere Dragunità- Gae Dearg (LV/6; ATK/2400).>> sul terreno apparve un grande drago con zampe anteriori e posteriori di colore rosso scuro e nero dalle ali da pipistrello che spuntavano dai fianchi con sopra una specie di Legionario Dragunità in groppa apparve.

Jason (sorpreso):<< Un nuovo Cavaliere Dragunità?>>.

Adrian:<< Ora attivo l'effetto di Gae Dearg, con cui una volta per turno posso aggiungere dal deck alla mano un mostro di tipo Drago o Bestia Alata di livello 4 o inferiore che ho nel deck per poi scartare un mostro dei tipi citati che ho in mano. Aggiungo dal deck alla mano Alanera-Zaphyros l'Elité,... per poi scartarlo dalla mano.>>.

Kregan (pensando):“ Zephyros l'Elité?”.

Crow (sorpreso):<< Ehi, ha un Alanera nel deck? Grande!>>.

Ryu:<< Deve aver in mente qualcosa....>>.

Zash (pensando):“ Credo di sapere che cosa vuol fare....”.

Adrian (pensando):“ E uno. Al momento giusto quella carta farà vedere di cosa è capace.” poi disse:<< Metto tre carte coperte e concludo il mio turno.>>.

Kregan:<< Quel cavaliere sarà la mia prima vittima. Tocca a me, pesco.

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 31

Kregan: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Ora scarto una delle carte che ho in mano per evocare specialmente dalla mano Guerriero d'Assalto Bariano dalla mia mano (inventato per Kregan; LV/6; ATK/1600).>> sul terreno apparve un guerriero in armatura ricoperto di energia rossa e armato di pugnale ricurvo:<< In seguito evoco Guerriero Miraggio Bariano (LV/4; ATK/1800). Guerriero Miraggio può essere trattato come un mostro di livello 6 per l'evocazione Xyz di un mostro “ Barian”.>>.

Adrian:<< Inizia....>>.

Kregan:<< Sovrappongo Guerriero Miraggio Bariano e Guerriero d'Assalto Bariano. Con questi due mostri costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Tu che rappresenti il potere del Barian World, appari e difendi la tua patria con i tuoi possenti pugni! Forza, Numero 117: Guerriero Nucleo di Barian (Rank/6; ATK/2600; Material/2).>> il Numero di Kregan comparve.

Adrian:<< L'ha già evocato...>>.

Kregan:<< Vai, Numero 117, attacca Gae Dearg!>>.

Adrian (rapido):<< Il tuo mostro sparirà per un po': attivo la carta trappola Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio, così rispedisco nell'Extra Deck il tuo mostro.>>.

Kregan:<< Attivo dalla mano la magia rapida Esplosione Bariana: il mio mostro “ Barian” diventa immune alle trappole in questo turno, e può infliggere danni da combattimento perforanti.>>.

Adrian:<< Accidenti...>> il cavaliere venne distrutto, facendo prendere ad Adrian un lieve danno reale che gli sfregiò lievemente una guancia (Adrian: 8000-200= 7800 LP).

Kregan:<< Per il secondo effetto di Esplosione Bariana pesco una carta se ti infliggo un danno da combattimento. Metto quindi due carte coperte e termino il turno...>>.

Adrian (rapido):<< Attivo la carta magia rapida Tifone Spaziale Mistico: con questa carta distruggo una carta magia o trappola sul terreno, in questo caso la carta coperta a destra che hai appena posizionato.>> la carta venne distrutta.

Kregan:<< Mmh.... Tu hai distrutto una mia carta e io una delle tue.... Tutto sommato siamo ancora pari. Ricorda però che mancano dieci minuti alla fine.>>.

Adrian (stringendo un pugno):<< Ne sono consapevole... Io però ti batterò, parola d'onore. Non deluderò coloro che hanno messo sulle mie spalle le loro speranze. In guardia, Kregan!>>.

Nota:
Numero RC sta per Numero Royal Chaos.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar