Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: polutropaul    16/11/2013    2 recensioni
Raccolta di 30 flashfic Destiel.
I prompt sono presi dalla 30 Days Otp Challenge.
Il rating può cambiare nel corso della stesura.
- Holding hands
- Cuddling somewhere
- Gaming/watching a movie
- On a date
- Kissing
- Wearing eachothers’ clothes
- Cosplaying
- Shopping
- Hanging out with friends
- With animal ears
- Wearing kigurumis
- Making out
- Eating icecream
- Genderswapped
- In a different clothing style
- During their morning ritual(s)
- Spooning
- Doing something together
- In formal wear
- Dancing
- Cooking/baking
- In battle, side-by-side
- Arguing
- Making up afterwards
- Gazing into eachothers’ eyes
- Getting married
- On one of their birthdays
- Doing something ridiculous
- Doing something sweet
- Doing something hot
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Supernatural Pairing: Destiel Rating: giallo (è giallo, no? il giallo è cool. il verde mi annoia) Beta: Giulia e Sara Words: 412
Note: Ehi dolcibotti! ♥ Non aggiorno da quasi un mese e lo so che avrei dovuto farlo ogni giorno ma davvero, non sono riuscita. Problemi a casa, problemi con gli amici e con quella brutta bestia del liceo classico; in più il mio Word era in prova ed è scaduto e non mi sono più ricordata di chiedere a mio papà di aggiornarlo. Ieri l'ha fatto, finalmente, e quindi eccomi qua. Per finire, questo prompt mi ha ucciso. All'inizio dovevano essere Nine e Rose -perchè li amo fottutamente e perchè avevo appena finito la prima stagione di Doctor Who - e poi Iron Man e qualcun altro e poi sono diventati Spock e Kirk. Inutile dire che li amo alla follia insieme quei due e che li shippo fino alla nausea. Bene, non vado oltre. 
Per chi volesse mandarmi qualche virus (non lo farete vero? no che non lo farete) per farmi smettere di scrivere o qualcosa del genere, qui c'è il mio facebook:
 https://www.facebook.com/ginevra.taccagni e qui il mio twitter, praticamente inutilizzato negli ultimi tempi: https://twitter.com/mywaywardjawn Se vi va, scrivetemi! :D
Dedica: al bellissimo pomeriggio di oggi con Giulia e Rachele e al nostro bruttissimo cosplay di Supernatural. Ci stiamo preparando per il Lucca Comics dell'anno prossimo. O di quello dopo. O di quello dopo. O di quello dopo ...

 

#7 Cosplaying
 

Avrebbe ammazzato Gabriel nel più doloroso dei modi. Oh sì, l’avrebbe fatto appena fosse riuscito a scappare da lì.
Era finito ad una stupida convention in una stupida città di quello stupido pianeta che era la Terra. Non si ricordava neanche bene il perché: doveva aver fatto una scommessa con suo fratello e, come al solito, aveva perso. Ed ora era fermo in mezzo ad una sala enorme gremita di gente, il vestito da Spock che gli prudeva terribilmente sulla schiena e la faccia rossa di imbarazzo.
Era un angelo del Signore, diamine, un angelo in un ritrovo di umani con troppo tempo libero e poca vita sociale.
Si prese la testa fra le mani e, sbuffando mosse qualche passo, andando a sbattere contro il petto di qualcuno.
“Ehi, stai attento a dove cammini!” gli urlò quello, seccato.
“Scusa, non ti avevo visto” alzò gli occhi trovandosi davanti un cosplay del capitano Kirk con due occhi pericolosamente verdi.
“Cavoli, bel costume! Non avevo ancora trovato qualcuno di Star Trek e mio fratello mi ha abbandonato qui per la sezione dei videogiochi. E poi odio questo posto.” Gli sorrise e, se possibile, i suoi occhi diventarono ancora più verdi.
“Sì, anche io. Sono qui per una scommessa.”
“Io sono stato costretto da mio fratello. Lavoriamo pressoché sempre e c’era questa convention vicino a noi e volevamo fare un giro, sai, per cambiare un po’ l’aria. Cioè, lui voleva. Io avrei preferito un altro genere di divertimento. Ma Sammy è il più piccolo e mi ha fatto gli occhi dolci, quindi eccomi qua” si voltò, poi, indicando un chiosco che vendeva birre lì vicino. “Ne vuoi una?”
“In realtà preferirei andarmene da qui. Mi sento abbastanza un idiota” rispose l’angelo, imbarazzato.
“Si può fare. Non penso che il mio fratellino finirà presto di masturbarsi davanti a delle donne con un’armatura su internet” poi, vedendo l’espressione confusa dell’altro “Niente, non … non importa. C’è un bar qui dietro, hai voglia?”
“Ok, penso.” In fondo, o quello o una massa di cosplay nerd.
 
Poche ore dopo, in una piccola stanza di un piccolo albergo di quella piccola città di quel piccolo pianeta, il cacciatore Dean e l’Angelo del Signore Castiel, fino a poche ore prima il capitano Kirk e il primo ufficiale Spock, dormivano avvinghiati l’uno all’altro. Poteva essere stato l’alcool, la stanchezza o potevano essere entrambi pazzi. Non lo sapevano ma, in quel caso, sorreggersi era di certo l’unico modo possibile per restare in piedi. [1]




[1] Piccola cit. di un mio discorso di ieri con Giulia, tanto per ricordarle che le voglio bene. 



 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: polutropaul