Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    27/04/2008    1 recensioni
Sembra che sia diventata una moda scrivere raccolte sulle varie coppie di un anime o di un manga. Ci provo anch'io e scelgo Jojo, anche perchè sembra che di ff su questo splendido fumetto, ce ne siano pochissime in giro. Commentate, e proponete pure coppie, perchè, com'è ormai di moda, questa sarà una raccolta di mini storie d'amore. Come rating metto giallo, non si sa mai cosa mi salti in testa.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20. Door. (Mista/Trish)

Trish stava ferma davanti a quella porta. Dall’altra parte di essa, stava Mista: quel ragazzotto sempre fradicio di sudore che puzzava come un animale.
In quel momento era in riunione con Giorno Giovanna, ovvero, il nuovo Boss dell’organizzazione criminale chiamata Passione.
Come gli e lo avrebbe detto?
Aveva paura.
Ma doveva farlo.
La pancia già si vedeva …
-Oh, Trish?- esclamò sorpreso Mista uscendo dalla stanza  -Che ci fai qui?-
Trish tremò leggermente.
-D-devo parlarti…- cominciò, insicura. Come avrebbe reagito Mista alla notizia di un figlio?
Oltre la porta, Giorno, teneva fra le mani la freccia. Quell’artefatto che era stata la causa di tutti i loro guai.
-COSAAAAAA?-
Il grido di Mista lo fece sobbalzare e di poco la freccia non volò giù dalla finestra mandando in fumo i loro sforzi per recuperarla.

Alla reazione del ragazzo, Trish si fece cupa. Forse non avrebbe dovuto dirglielo. Forse…
Mista sarebbe stato pronto?
Il caloroso abbraccio del suo puzzolente ragazzo la riportò alla realtà.
-Come lo chiameremo?- le chiese.

*******************************************************************************************************

oOFireFlyOo:  Grazie per i complimenti e aspettati altre sorprese. Pensavo di inserire un cap su Joseph e Josuke. Non Yaoi, ma come padre e figlio. Che dici?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo / Vai alla pagina dell'autore: kymyit