Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Luna Malfoy    05/11/2004    9 recensioni
…e allora che fai vestiti e vai con lui te lo chiedo io prendi il cuore e vai e magari un giorno mi ringrazierai. [Oneshot dedicata a Lynn Wolf]
Genere: Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
x

*Questa fanfic contiene alcune scene di sesso tra uomini. Sono particolarmente eccessive e descrittive, ragion per cui chi pensasse di poter non sopportare questo genere di situazioni, è pregato di non continuare a leggere.*

*

« Dedico questa oneshot a Lynn Wolf, una delle mie migliori amiche, nonché bravissima scrittrice e disegnatrice. Perché è merito suo, se spesso recupero l’ispirazione perduta e mi risollevo da momenti di nera malinconia. Perché è una buona amica. Ti voglio bene…»

 

 

Vai con lui

 

Vai con lui
perché io non so
darti altro che guai
e una casa ed un lavoro non ce l'ho…

 

Non guardarmi con quegli occhi tristi. Sai benissimo quanto mi costi chiedertelo. L’egoismo, di cui grazie al cielo sono ampiamente dotato, mi indurrebbe a tenerti con me, per sempre, ma so che ti relegherei ad una vita che non meriti. Hai sofferto fin troppo in passato, non posso costringerti a farlo ancora, solo per me. Non ne vale la pena, credimi.

Torna da lui, torna a sorridere come facevi un tempo. Quando i tuoi occhi verdi, brillavano di quella gioia che per qualche istante, ha contagiato anche me.

Non mi sarei mai neppure sognato, di ricevere tanto da te. Mi limitavo a guardarti da lontano, come un oggetto tanto prezioso, quanto irraggiungibile. E a disprezzare te e chi ti circonda, perché non potevo averti.

Mi sei stato accanto nel momento peggiore della mia vita, bussando alla mia porta in un giorno di pioggia. Ero ubriaco, come sempre, ma quella volta era diversa. La mia prima sbronza. Tutto… mi hanno strappato via tutto. Casa, soldi, nome… e dignità. Malfoy, oggi non vuol dire più nulla. Un tempo incuteva timore, muoveva rispetto. Ora è sinonimo di rovina.

 

Vestiti e vai con lui
fai contenti i tuoi
non pensarci e vai
Tanto io riesco a darti solo guai.

Lo conosco bene, so chi è
Dolcissimo carattere, non come me
e tu lo so felice lo farai
tu lo sai quello che vuoi
tu ne hai diritto sai…

 

Non baciarmi. Non servirebbe a nulla, cercare di convincermi in questo modo. Troppe volte ho lasciato che il mio istinto, prendesse il sopravvento sulla ragione. Troppe volte ho sbagliato, infangandomi in questa storia impossibile.

Però non mi sembrava vero, quando mi stringevi tra le braccia e mi accarezzavi i capelli, sussurrandomi parole che neppure nei miei sogni più belli, sarei riuscito a immaginare. Quelti amo’, appena bisbigliato e la tua voce, roca e sensuale, nel mio orecchio… come un soffio di magia. Le fughe dalla Tana, in piena notte, per venire a trovarmi… non le dimenticherò mai. Rischiavi, avresti potuto essere scoperto da uno dei fratelli Weasley, Auror come te. Cosa sarebbe accaduto? Un Auror, innamorato di un Mangiamorte. Sarebbe stata la tua rovina, Harry. Avresti distrutto il cuore di Molly e Arthur, quelli che ormai per te son come genitori. Senza contare la delusione, negli occhi della Granger o della piccola Weasley. E dimentico la persona più importante. Colui il quale hai lasciato… per stare con me.

Mi domando come ho anche solo potuto permettere, che lasciassi Ronald per buttarti tra le mie braccia.

Ron Weasley. Il penultimo dei pargoli dai capelli color del fuoco. La mia antitesi perfetta. E’ lui ad avere fama e ricchezza, adesso. A dispetto di tutti gli insulti che ho saputo sputargli addosso, durante il periodo scolastico. E’ solo lui, che può renderti felice, col suo carattere meraviglioso.

Ti ha sempre amato e non ha perso occasione per dimostrartelo. Ha combattuto al tuo fianco contro il mio Signore. Il mago che io servivo e che ti ha rovinato la vita

…come puoi restarmi accanto?

 

e allora che fai
vestiti e vai con lui
te lo chiedo io
prendi il cuore e vai
e magari un giorno mi ringrazierai.

 

Mi fa uno strano effetto, accarezzare i tuoi capelli. Son neri come la notte e morbidi come il velluto. Come la tua pelle, calda e liscia, profumata come una pesca.

Ho un groppo in gola, ma non piangerò. No… farei il male di entrambi.

Lascia il mio letto, rivestiti e torna da lui… un giorno mi sarai grato di averti imposto questa scelta. Lo so.

 

Ma cosa cerchi, cosa vuoi da me
rivestiti, sei libera sarebbe inutile
stare un'altra notte dentro te
devo strapparmi sai un po' di anima…

 

Non posso darti nulla, di ciò che vuoi. L’amore dopo un po’ scompare e lo sai bene. Serve ben altro per una storia… e io non ne sono all’altezza. Sono a malapena capace di badare a me stesso. Sto bene solo nei momenti in cui stiamo insieme.

Quando ti sento invocare il mio nome e assaggio il tuo sapore. Quando ti stringo forte, inebriandomi del tuo fresco profumo di pulito. Quando intreccio le tue mani con le mie e ti rubo un bacio. Quando mi fondo col tuo corpo e diventiamo una cosa sola.

Quando… sento che siamo un’unica anima… ed è la tua… perché la mia credo di averla venduta tanto tempo fa.

 

vestiti, vestiti
vestiti e vai con lui
anche se ti vorrei dire stai con me
vestiti e vai con lui
cosa importa se io muoio senza te
Cosa importa se non voglio
cosa importa se non vuoi
vestiti e vai con lui
vai con lui

 

Non immagini neppure, quanto vorrei che restassi qui per me. Che ci fossi ancora, a tenermi per mano, quando la voglia di alcool mi blocca il respiro e una bottiglia di liquore mi tenta. Ma tu … meriti qualcosa di più di me.

Qui non conta nulla, cosa desidero io. Né cosa pensi di desiderare tu.

So che può sembrare stupido, forse insensato… probabilmente folle, ma il tuo amore per me è una mera illusione. Qualcosa che sfugge al controllo di entrambi, e che per il tuo bene, è ora di stroncare.

Farà male, più a me, che a te. Stanne pur certo. Ma a questo punto cosa importa?

Rivestiti Harry… e vai da Ron. Abbraccialo e digli che lo ami. Digli ciò che hai detto a me e rendilo partecipe della tua gioia. Torna a sorridere, come facevi un tempo… fallo per me.

 

Richiudi quella porta… e vai con lui.

 

Cosa importa se ti voglio ancora
e ancora tu mi vuoi
vestiti e vai con lui
vai con lui.

 

Addio.

FINE

 

 

Per la serie “se non sono tragiche, non le vogliamo…” ta dan!! Eccovi un’altra oneshot, prettamente slash. La canzone è “Vai con lui” di Marco Masini e l’ho conosciuta grazie a Lynn Wolf, la quale –tra l’altro- ha scritto sulla stessa song, una bellissima DracoxGinny! Dovete leggerla!!!! Perché è merito suo… tutto ^_^ ispirazione e quant’altro!... su su… a recensire! La mia e la sua, s’intende!!

 

Alla prossima =)

 

Luna Malfoy

 

Fatemi sapere che ne pensate ç___ç vi prego!

 

|
|
|
|
|
|
|
V

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Luna Malfoy