Fanfic su artisti musicali > Mika
Ricorda la storia  |       
Autore: ginstories    17/11/2013    7 recensioni
Stardust.
Una canzone, mille emozioni e perfino un amore non calcolato da uno dei due.
||Chiara&Mika||
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo1.

 

Ogni volta che ci ripensava le venivano i brividi.
I piccoli gesti, gli sguardi, le intenzioni.. tutto.
La performance più bella della sua vita.
Chiara era sdraiata sul divano della sua piccola casa nel centro di Venezia ed era arrivata al punto di pensare ogni sera a Mika.
Gli era entrato in testa e dall'ultima volta che lo aveva visto erano passati un bel po' di mesi.
Era giugno inoltrato e faceva tanto caldo, in più era umido.
Chiara non riusciva a dormire.
Sbuffò e si rigirò nel letto, poi si alzò a bere un po' di latte, si rimise nel letto e alla fine si ritrovò sul divano ad osservare le stelle che si vedevano dalla sua finestra.
Erano proprio le stelle a farla pensare a lui, più di ogni altra cosa.
The star, in inglese; se poi ci aggiungi -dust allora era un'altra storia.
Stardust, polvere di stelle, ma non voleva dire solo quello: voleva dire un turbine di emozioni nel suo stomaco e nel suo cuore, voleva dire ricordi bellissimi, voleva dire lui.
Sbuffò per l'ennesima volta e chiuse le tende.
“Mika è gay, rassegnati” se lo ripeteva ogni sera e ogni sera scoppiava in lacrime. Lacrime amare di rassegnazione, di dolore tanto dolore.
Singhiozzava rumorosamente sul divano.
Sapeva che domani avrebbe indossato un altro sorriso, un'altra faccia, avrebbe fatto finta di stare bene, ancora.
Si rimise a letto con gli occhi gonfi e si addormentò.
Il giorno dopo si svegliò con il telefono che squillava.
Si alzò a fatica e raggiunse il soprammobile su cui era appoggiato e alzò la cornetta.
-Pronto?- disse reprimendo uno sbadiglio.
-Pronto Chiara?- rispose la sua migliore amica dall'altro lato.
-Stefy! Dimmi tutto!- disse sorridendo.
-Chiara, congratulazioni!- esclamò lei.
-C..congratulazioni? E per cosa? Non sarò mica rimasta incinta senza saperlo!- scherzò su, ma era davvero curiosa.
-Non dire sciocchezze Chiara, sai perfettamente di cosa sto parlando.- la rimproverò l'altra ragazza.
-Veramente no.- disse la rossa, davvero perplessa.
-Ma sei entrata su twitter?-
-No, mi sono svegliata con il telefono che squillava.-
-Sbrigati allora!- esclamò l'altra.
Chiara non se lo fece ripetere due volte e, portandosi dietro il telefono, accese il computer entrando su twitter.
-Vai su connetti e vedi le menzioni.-
Fece come le diceva e cominciò a leggere febbrilmente tutte le menzioni dei suoi fans.
-Stefy, ma non trovo niente di interessante.- disse preoccupata.
-Come no? Allora vai sul profilo di Mika.-
“Come scusa?” pensò e le sue dita agirono prima di lei.
Scorse la pagina verso il basso e trovò il tweet di cui parlava la sua amica.
'Congratulation @Chiara_Galiazzo. I have chosen you for my new album. You'll sing with me #Stardust'
Rimase spiazzata, completamente spiazzata.
-Chiara, ci sei?- chiese Stefania.
Attaccò il cellulare e riprese a piangere. Dalla gioia questa volta.
Chiamò immediatamente il suo manager che sentendola piangere si preoccupò tantissimo.
-Canterò con Mika.- continuava a ripetere, poi appese la linea anche con il manager e iniziò a saltare sul letto come una forsennata.
Alla fine con il fiatone si distese, twitter ancora aperto sul quel fantastico tweet e lei con il cuore pieno di gioia.
_  _  _  _  _

Mika dall'altra parte del Canale della Manica sorrideva.
Aveva trovato Chiara fantastica l'ultima volta che cantò con lei e aveva preso la decisione giusta. La cosa che lo preoccupava era che la ragazza ancora non aveva risposto.
Se la immaginava a sorridere beatamente dietro lo schermo e involontariamente sorrise anche lui.
Si alzò ed andò a grattare le orecchi di Melachi.
-Hai visto? Canterò di nuovo con Chiara. A te piace Mel?- chiese e la cagnetta gli strusciò il naso umido sul dorso della mano.
-Sì ti piace perché ti fa le coccole.- sorrise.
Sospirò sedendosi sul divano portandosi dietro il computer.
Non sapeva bene perché lo fece, ma andò a rivedere la sua prima esibizione con lei. Quando rivide i gesti, le occhiate, i sentimenti che trasmetteva quella performance si diede dello stupido.
-Mel, hai visto cosa ho fatto? Ho fatto il cascamorto con Chiara, con CHIARA. Lo sai che a me piacciono gli uomini, vero Mel?-
Melachi si mise seduta sulle zampe inferiori e abbaiò una volta come per dare conferma che lo stava ascoltando.
-Sembrava che fossi innamorato di lei, ma non lo sono. A me piacciono i maschi, sono gay.- ripeté ad alta voce.
Sospirò e chiuse il computer.
“Brutta idea” si disse.
Andò fuori al balcone ad osservare il tramonto rosso con Melachi che lo seguiva.
-Menomale che ci sei Mel.- disse il cantante continuando a grattarla tra le orecchie.

 

Prima FF su Mika e Chiara, una coppia che ultimamente shippo tantissimo *-*
Lo so che il capitolo è un po' corto, forse gli altri saranno un più lunghi c:
Penso che riuscirò ad aggiornare ogni venerdì, se ci riesco anche prima.
RECENSITE :D

Ginevra.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: ginstories