Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: HachiChan10_    17/11/2013    0 recensioni
Salve, questo che pubblico è solo un pensiero che ho nella testa da parecchio tempo.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molte persone dicono che non bisogna viaggiare troppo con la fantasia, che bisogna stare coi piedi per terra.
Il problema è che la realtà ormai sta andando a rotoli, sta diventando monotona oppure sta diventando una realtà dove non si può stare.
Tante persone quindi, preferisco stare nelle loro fantasie, nei loro pensieri o nel loro mondo. Io sono così, sono una di quelle che preferisce sognare e stare nel proprio mondo creato a posta più tosto che stare nella vita reale. Certo, la vita non può essere sempre come vogliamo che sia: a volte ci sono altri, a volte ci sono bassa. Ma quando cominciano ad esserci troppi bassi ti butti giù, non ti importa più di niente e di nessuno. Diventi aggressivo e cominci ad essere scorbutico con tutti quelli che ti stanno accanto, anche se ti vogliono aiutare. Cominciamo ad indossare una maschera facendo in modo di non far emergere il vero che siamo. E pian piano, non capiamo e non ci ricordiamo più chi eravamo.
Questa è la realtà, ed è orrenda quindi, perché devo starci? 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: HachiChan10_