Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Queila    17/11/2013    4 recensioni
Cosa provi quando vedi tuo fratello gemello steso in mezzo alla Sala Grande senza vita?
Poche parole per descrivere l'attimo in cui George si accorge che Fred ... beh .... lo sappiamo !
Buona lettura spero vi piaccia! La storia partecipa al contest "Drabble flash contest" di RoseDust.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È  morta una parte di me
Image and video hosting by TinyPic  
 
Arrivo in Sala Grande e ti vedo  a terra.
Il tempo si ferma.
Il respiro si fa irregolare, il cuore arriva in gola e le mani cominciano a tremare.
La mente lavora pensando ai momenti più belli della mia vita: le risate, gli scherzi, le battute e la felicità condivisa, nelle immagine che scorrono sei sempre al mio fianco, non sei mio fratello, sei una parte di me.
Realizzo cosa ti è successo, cosa ci è successo, l’ultima risata si spegne sul mio volto.
Una nuova consapevolezza mi investe, devastandomi.
Le lacrime cominciano a farsi largo e il tempo riprende a scorrere: ora comincia il futuro, un futuro senza Fred.
 
 
 
 
 
I pensieri di George appena entrato in Sala Grande (mi sembra abbastanza chiaro xD ), è stato più difficile del previsto spero che sia venuta almeno decente.
“L’ultima risata si spegne sul mio volto” ricorda la celebre frase “lo spettro dell’ultima risata ancora impresso sul volto.” L’ho scritta perché suona bene e per collegare i due in qualche modo … ciao ciao a presto !
Ho detto la mia, ora dite la vostra !
Buona lettura a tutti !
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Queila