Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Wilwarind86    17/11/2013    5 recensioni
[ SasuxSaku ]
Non riuscivo a resistere al suo tocco così … delicato, così … semplice ed allo stesso tempo così proibito, ne avevo bisogno più che mai in quel momento.
Volevo sentire il suo respiro affannato confondersi col mio.
***
Prima classificata al contest: Het e Yaoi in musica, indetto da Hikaru no hime.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore:  Wilwarind86 su Efp – Yelle Minya su Efp forum.
Titolo: 
Pacchetto scelto: Ciliegia – Het
Pairing: SasuxSaku
Rating: Arancione
Introduzione: 
One-shot basata sulle note di “ Like a Prayer “
Avvertimenti: Nessuno

P.S. Le frasi scritte in corsivo e in neretto sono prese dal testo della canzone – Compreso il titolo -.
Buona lettura.

 


˜ Heaven Help Me. ˜
- Paradiso Aiutami! –
 
 
 
Life is a mystery, everyone must stand alone
I hear you call my name
And it feels like home

 

Paradiso Aiutami.

Questo è un sogno.
Un bellissimo e appassionato sogno.
Spalancai gli occhi sconvolta e stupita dalla scena che mi si stava presentando davanti. Non riuscivo a credere, eppure io lo stavo vivendo … di nuovo …
Stavo vivendo questo momento con Lui.
Sasuke Uchiha.


Paradiso Aiutami.

La vita è un mistero – Life is a mystery -, non sai mai quello che ti può succedere, è così … imprevedibile, o meglio irraggiungibile.
Questo non è altro che un sogno.
Sentii le sue labbra sul mio corpo,  sfioravano la mia pelle, ogni piccolo angolo, in ogni parte riusciva a farmi ardere ed a farmi risvegliare sempre di più, mentre le sue mani bramose sfioravano delicatamente il mio corpo.
Ed io che facevo?
Me ne stavo muta a guardare in silenzio da una parte, mentre Sasuke Uchiha usufruiva del mio corpo con semplicità e con “delicatezza”.
Non riuscivo a resistere al suo tocco così … delicato, così … semplice e allo stesso tempo così proibito, ne avevo bisogno più che mai in quel momento.
Volevo sentire il suo respiro affannato confondersi col mio.
Volevo sentire le sue labbra baciarmi e possedermi come nessuno avesse fatto mai, perché lui doveva veramente capire ciò che io provavo nei suoi confronti.




Resistere.
Che parola strana.
Eppure perché in questo preciso istante sento questa dannata parola nella mia testa?

Si, perché io non riuscivo a resistere alle sue tentazioni?
Questa storia va avanti da giorni se non da mesi, ormai ho perso il conto, perché più gli rimanevo accanto e più riusciva a mandarmi completamente in tilt?


Ogni giorno mi chiamavi, chiamavi il mio nome – I hear you call my name -, e come potevo  resistere?
In qualche modo mi sentivo come se fossi a casa – And it feels like home -, eppure non ne capivo neanche il motivo.


Non mi hai mai considerato.
Non sapevi neanche della mia esistenza.
Non conoscevi il mio passato.
Chi ero io?
Io non sono proprio nessuno.
Sono solo un tuo giocattolino, giusto?
Uno dei tanti …

Paradiso Aiutami.
 
I’m down on my knees, I wanna take you there
In the midnight hour I can feel your power
Just like a prayer you know I’ll take you there
 
Ma questa volta era diverso.
C’era qualcosa in più, forse passione? Sentimento?
Gli era successo qualcosa, non c’era altra spiegazione. Mi chiamava solo quando ne aveva voglia.
Io infatti ero il suo giocattolino preferito.
Ed io come mi sentivo?


Amata.
Si, soprattutto amata, perché io lo amavo veramente, nonostante mi stesse facendo del male.
Nonostante mi odiasse.
Nonostante non mi conoscesse.
Io lo amavo
E questo era l’importante per me.



Paradiso Aiutami.


Mi inginocchiai - I’m down on my knees – per terra, aspettando che anche lui  mi seguisse nel vortice del non ritorno.
Continuò a baciarmi bramoso, possessivo, ed ovviamente felice per quello che mi stava facendo, perché Sasuke era consapevole dei miei sentimenti, nonostante li ignorasse volutamente ogni volta.
Tante di quelle volte mi ero dichiarata negli anni precedenti …


Io voglio condurti là - I wanna take you there – in un posto meraviglioso fatto apposta solo per noi due.
Io e Te.
Voglio sentirti!
Voglio sentire il tuo potere.
Voglio sentire il tuo tocco delicato sulla mia pelle.
Voglio sentire le tue labbra sfiorare con passione ogni piccolo angolo più nascosto del mio corpo.
Voglio sentire tutto di te.
Compresa la tua voce.

Aiutami Paradiso.

La fuga ormai era un sogno irraggiungibile, anche se in realtà non sarei fuggita per niente al mondo, perché finalmente, tra un gemito e un altro, avevo davvero tutto ciò che desideravo.



<< Sakura … >>

Ecco.
La sua voce.
Tutto ciò di cui ho bisogno.
Un semplice sussurro.
Io ti sento Sasuke - I hear your voice, it’s like an angel sighing -, sono riuscita a sentire il tuo sussurro, proprio come un sospiro d’angelo.
Io voglio amarti con tutta me stessa.
è questa la mia preghiera.



Aiutami Paradiso.
- Heaven Help Me -

Perdonami per essere una peccatrice, ed aiutami.
Aiutami ed esaudisci la mia preghiera: Rimanergli accanto ed amarlo sempre di più, ogni giorno che passa, così riuscirà finalmente a comprendere i miei veri sentimenti.
Eppure nonostante tutto, nonostante tutte le mie preghiere, e nonostante le mie inutili e futili dichiarazioni, Sasuke partì quella notte stessa, partì proprio la sera in cui speravo che le cose forse sarebbero potute cambiare per noi, ed invece?
Invece mi sono resa conto che tutti questi sforzi sono stati vani, perché Sasuke, il mio adorato Sasuke, non mi amerà mai nella sua vita.
Che destino infelice per una povera ragazza giovane, ormai non più vergine, rimasta sola ed indifesa in un semplice parco abbandonato, dove per l’ultima volta ricevette un ennesimo rifiuto da parte del proprio amato.
è solo un sogno, giusto?
Purtroppo non lo è.

 
 
… It’s like a dream to me …
 
 
- Like a prayer -
Madonna.
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Wilwarind86