Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: KiaJB    17/11/2013    1 recensioni
“Scusa” sussurrò quasi impercettibile. Riuscii a tornare alla realtà.
“Smettila Bieber! Non fare scenate tanto ho smesso di crederti anni fa” dico dura allontanandomi da lui.
“Ti prego perdonami” alzò leggermente il volume della voce
“MAI, ti ripeto che ho smesso di credere a tutte quelle stronzate come il never say never o il believe, sono solo delle parole senza significato ormai” alzo il volume della voce.
“Non sono più così, sono cambiato. Io vi amo” alza la testa guardandomi negli occhi
“Lo dicevi anche quel giorno al concerto” lo spingo leggermente ma lui mi blocca per i polsi e… mi abbraccia.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5

 

Capitolo 6

 

 

Il silenzio è assordante nella stanza fino a quando Ellen non decide di riprendere:

“Interessante, però io e credo anche i nostri spettatori non abbiamo capito il motivo del tuo tanto odio nei confronti dell’angelo canadese amato da mezzo mondo” Justin arrossisce leggermente.

Si volta verso di me pregandomi con lo sguardo di non dire nulla.

Aspettavo da una vita di potergliela far pagare davanti a tutti ma ora non ce la feci, sembrava fosse tornato quel vecchio bambinone che tanto piccolo non era.

“Io non odio Justin, non odio nessuno in questo pianeta ma sono obbligata a scrivere gossip e a volte anche stupidaggini sulle star per guadagnarmi da vivere” Justin abbassa lo sguardo sorridente.

Guardandolo mi spunta anche a me un leggerissimo sorriso.

“Va bene, credo possa bastare per oggi. Ci vediamo Sam, ti ringraziamo per essere venuta” mi sorride falsamente la bionda.

Mi alzo e lei mi stringe la mano, faccio per girarmi ed andarmene ma la voce di Justin mi blocca:

“E a me non mi saluta principessa?” mi fa l’occhiolino appena mi giro.

“Se proprio devo” ridacchia.

Mi bacia una mano come un gentiluomo e poi mi avvicina a lui abbracciandomi.

“Ragazze, non odiatela, sta solo facendo il suo lavoro. È obbligata a farlo per vivere” dice sciogliendo l’abbraccio ma tenendomi sempre per la vita.

Parte un’applauso e Justin mi accompagna dietro le quinte:

“Ci vediamo dopo dolcezza” mi stampa un bacio sulla guancia e torna da Ellen.

 

“Cosa facciamo oggi?” mi continua a saltare intorno come un bambino iperattivo.

“Justin, ti avrò detto milioni di volte che devo andare a lavoro, non posso vivere senza uno stipendio, come faccio a pagarmi la casa?!?” gli rispondo poggiando un quintale di fogli sulla mia scrivania.

Hey, sorella. Come te la passi?” entra tranquillamente mia sorella Faride.

“Devo fare un milione di cose!” sbuffo buttandomi a peso morto sulla sedia dietro alla scrivania.

“Non ti preoccupare da oggi ti mantengo io” mi fa l’occhiolino il biondo seduto davanti a me.

“Vai convinto Justin” sbuffo.

“Non scherzo, se veniste a vivere da me sarebbe tutto più facile. Puoi lasciare il tuo lavoro perché tanto i soldi non mi mancano” la fa semplice lui!

“Justin non posso vivere con i tuoi soldi, sarei in debito con te a vita” cerco di dissolverlo da quell’idea.

“Ti preeeeegoooooo???” chiede Justin e poco dopo si aggiunge mia sorella.

Faride, non iniziare anche tu! Dovrei chiamare mamma, dirle tutto e lei non ne sarebbe felice” dico io.

“Ma se scopre che andiamo a vivere da Justin Bieber di sicuro non ti dice che non puoi, magari ti chiede se disturbi ma visto che lui ti ama , da amico, non può dire di no!” ribatte prontamente.

“Va bene, ci trasferiremo a casa Bieber” sorrido eccitata all’idea.

Non ci credo che andrò veramente a vivere a casa del mio idolo e poi che casa!

 

 

 

 

Scusate il ritardo ma ero occupatissima, spero comunque vi piaccia J

Continuo a 3 recensioni J

 

Baci Chiara xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: KiaJB