Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MikaisAllIneed_    17/11/2013    5 recensioni
Rose e Scorpius si amano ,e devono dirlo ai loro genitori... Che succederá?
Prima one shot comica su harry potter, posso capire se non vi piace:)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
San Potter , Lenticchia e la Mezzosangue vs Malfuretto

A volte gli adulti sono davvero stupidi, non possono capire quanto l' amore ti possa cambiare la vita. Come è successo a due adolescenti maghi, Rose Weasley e Scorpius Malfoy.
Proprio ora stanno scendendo dall espresso di Hogwarts per dare ai genitori la notizia.
Rose è agitatissima , ha tutti i capelli per aria, come una pazza e el occhiaie profonde.
Scorpius è piú pallido del solito, ha i capelli tutti scompigliati e gli occhi semichiusi.
- Malfoy, di nuovo qui?- sentono dire dal padre di Rose, Ron
- Devo prendere mio figlio!-
- chissene frega di tuo figlio- aggiunge Harry
I due ragazzi sono ancora più spaventati.
-Mamma , papà, resto della famiglia, signori Malfoy... Dobbiamo dirvi una cosa. Dice la rossa
- Noi due stiamo insieme- contina Scorpius. Le reazioni sono una peggio dell altra : Ron sviene, Hermione cerca di svegliarlo a suon di schiaffi, Draco raggiunge un colore di pelle umano dalla rabbia, Astoria è commossa; Harry è scioccato, Ginny cerca di calmare James che vuole picchiare a sangue il ragazzo della sua cuginetta. Albus esulta :- Finalmente! Io l avevo detto! Sono un veggente!- saltellando come uno stupido.
Lily , Dominique e Lucy sospirano innamorate dell amore e Hugo, Fred, Louis e Roxi cercano di congeniare un piano per farli lasciare.
-Malfoy!! Tuo figlio ha sicuramente avvelenato mia figlia!- urla Ron, rinvenuto
- No , tua figlia casomai, Lenticchia!-
- Come lo hai chiamato Drago Malfuretto?- dice
 Harry .
- Sta zitto San Potter-
- Tu non dici di stare zitto a mio marito Malfoy!- sbraita Ginny incazzata.
- Tu non ti puoi rivolgere così a mio marito, sgualdrina!- urla Astoria, fin ora calma
- Come l hai chiamata stronzetta? Lascia stare mia cognata!- interviene Hermione
- Ehi ehi ehi mezzosangue, chi ti ha interpellata?- dice freddo Draco!
- Signori Malfoy, genitori, zii, vi siete accorti che Rose e Scorpius sono spariti?- interviene dal nulla Albus.
Infatti e proprio così, ma i due ragazzi non sono lontani, sono vicino alla macchina, a pomiciare.
A questo punto Ron inizia a inseguire Scorpius, Hermione a inseguire Ron, Harry a inseguire entrambi, Ginny a inseguire Harry , James a inseguire a sua volta Scorpius, Dominique a inseguire James , Draco a inseguire Ron , Astoria a inseguire Draco , la McGrannit a seguire tutti quanti...
La McGrannit??!
- SILENCIO!-
- Draco, Ron, Astoria, Hermione, Harry, Ginny siete in punizione! Ma siete così ottusi? Mi hanno informato degli studenti del primo anno spaventati dalle paroalccie e molto confusi !-
Hermione sospira dispiaciuta, Draco e Astoria abbassano la testa arrabbiati, Ginny alza le spalle e Harry e Ron sbuffano stufi di finire ancora in punizione.
E Rose e Scorpius ? Loro sono nel loro mondo.mano nella mano , pensando quanto sia bello l' amore!

Nota dell autrice:
Dovrebbe essere una ff comica ma a me sempre più uno schifo:( che ne pensate voi?
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MikaisAllIneed_