Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Le sorelle pirata    17/11/2013    4 recensioni
In questa storia vedremo il protagonista indiscusso della serie animata di Detective Conan, catapultato in una specie di universo parallelo, dove incontrerà degli alter-ego dei suoi amici, un po' diversi da come se li ricordava!
Speriamo di avervi incuriositi e... buona lettura!!
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Detective Boys, Gin, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
La mattina dopo:

???: “ Svegliaaaaaaaa!!!!!!!!!!”

Conan e Ai rimasero storditi per un po’.

Conan: “ Ehy!! Insomma si può sapere chi è che fa tutto questo casino???!!!” 
Ai: “ E’ Darmanitan: lui ha il compito di svegliare tutti con le buone o con le cattive. Peccato che gli piacciano di più le cattive!”
Darmanitan: “ Svegliaaaaaaaa!!!!!!!!!! Ma insomma siete sordi? Eppure stò urlando!”
Conan e Ai: “ Abbiamo capito!! Dacci un taglio!!!!” 
Tutte le reclute vennero raccolte nella sala principale, dove Pidove e Krookodile tennero il loro discorso. 
Krookodile: “ Per alcuni di voi questo è il primo giorno all’accademia, quindi vi verranno assegnati dei casi di livello base; quelli con più esperienza possono trovare dei casi più complicati alla bacheca al piano di sopra. Buon lavoro!” 
Pidove: “ Conan e Ai! Voi dovete andare al Tempio dell’Abbondanza! Questo sarà il vostro primo caso da risolvere, ovvero quello delle  apparizioni di un misterioso pokèmon!”
Ai: “ Vedremo quello che riusciremo a fare…”
Pidove: “ Recatevi da Gothita così vi teletrasporterà direttamente li!”
Ai e Conan: “ Sissignore!”
Recatisi dal pokèmon, i nostri gli chiesero se era possibile essere teletrasportati al Tempio dell’Abbondanza.
Gothita: “ Certamente! Siiiii……. parteeeeee!!!”
CONAN E AI: “ Aaaaaaaaaaaaah!!!!!!”
Di colpo si ritrovarono su una distesa verde ricca di terreni fertili. Si avvicinarono ad una specie di tempio in miniatura e cominciarono ad investigare sul caso.
???: “ Groooooooooaaarrrrh!!!!”
Ai: “ Ma chi è che grida in questo modo!?”
???: “ Groooooooooaaarrrrrrh!!!!!”
Ai: “ Di nuovo!?”
Conan: “ Attenta Ai!!!”
Un tornado gigante ed un fulmine in seguito colpirono quasi i due detective. Poi si cominciarono a distinguere le sagome di due antichi pokèmon; quando furono ben distinte le si poteva capire che i ruggiti di prima appartenevano  a loro e i due pokèmon misteriosi erano…
Conan e Ai: “ Tornadus e Thundurus!!!”
I due pokèmon si scagliarono in un combattimenti senza esclusione di colpi, Tornadus usò Tifone colpendolo in pieno, mentre Thundurus usò Vendetta. 
Il combattimento stava procedendo tempestoso e non accennava a cessare, quando…
???: “ Groooooooaaaarrrrh!!!!” 
Ai: “ Che cosa?! Un’altro?!?!” 
Conan: “ Eppure i pokèmon sono due!!!”
Un’altra sagoma nera… voleva dire un altro pokèmon? 
Ai: “ Non possiamo battere loro due con tutta l’accademia messa assieme… come facciamo se se ne aggiunge anche un altro?!?”
La sagoma nera cominciava a distinguersi…
Conan: “ E se fosse!?”
…E diventò la terza creatura mancante: il pokèmon Fertilità…
Conan e Ai: “ Landorus!!!”
Ma invece che combattere a sua volta contro di loro, cercò di placare le ire dei suoi fratelli leggendari.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Le sorelle pirata