Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: Le sorelle pirata    03/11/2013    5 recensioni
In questa storia vedremo il protagonista indiscusso della serie animata di Detective Conan, catapultato in una specie di universo parallelo, dove incontrerà degli alter-ego dei suoi amici, un po' diversi da come se li ricordava!
Speriamo di avervi incuriositi e... buona lettura!!
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Detective Boys, Gin, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POKE'DETECTIVE
Capitolo 1
Conan, ormai stanco per il troppo lavoro, si stese sul letto, addormentandosi di colpo…
Svegliatosi in una stanza completamente bianca, vide un vortice di energia azzurra dal quale venne risucchiato con forza.
Si ritrovò catapultato in una distesa verde; davanti a sé una specie di lucertola, o forse anche un animale somigliante ad un serpente verde.
???: “EHY! Finalmente ti sei svegliato! Non sai quanto mi hai fatta preoccupare!”
Conan: “ AAAAAH!!!!!! E tu chi diavolo sei!?!?!?!”
Conan: “Ehy, ma… aspetta… a me sembra di conoscerti… Per caso sei un esemplare di Snivy?”
???: “ In un certo senso si… Ma il mio vero nome è Ai! Piacere di conoscerti!” “ Piuttosto veniamo a noi… Tu sembri un esemplare di Pikachu… Non ne girano parecchi da queste parti… Da dove vieni?”
Conan: “ COOOOOOSA!?!?!? Io, un Pikachu!?!?! Questa si che è bella… Come diavolo ho fatto a diventare un Pikachu?
Ai: “ Bhè, se non lo sai tu…”
Conan: “E poi… Ai come hai fatto a diventare uno Snivy?!?!”
                           
(Che poi lei dovrebbe essere una Snivy… Però la faccia è quella…)
Ai: “ Ma io sono sempre stata una Snivy!!! Comunque… Ci conosciamo?”
Conan: “ Non ti ricordi di me? Vivevi in casa del professor Agasa!! Sono io!! Conan! Cioè… SHINICHI!!”
Ai: “ Non mi ricordo…”
Conan: “ Sul serio? Stiamo combattendo contro l’Organizzazione degli Uomini in Nero! Sicura di non ricordare proprio nulla? Che situazione assurda…”
Ai: “ Io sicurissima!!! Tu invece mi sembri un po’ svalvolato… Non è che hai battuto la testa? O forse sei caduto quando eri un uovo? Non ti ricordavi nemmeno di essere un Pikachu…”
Conan: “ MA CHE COSA STAI DICENDO!?!?! IO NON SONO MAI STATO UN PIKACHU!!”
Ai *guardando l’orologio* : “ Ma TU cosa stai farfugliando!!!! E poi sbrighiamoci che è’ tardi! Dobbiamo andare all’accademia! E il dirigente ODIA i ritardi!!!”
Conan: “Tardi? Tardi per cosa?Il dirigente chi? Quale accademia? Mi gira la teeeestaaaaaaaa!!!”
Ai: “ Non ti ricordi nemmeno del diretore Krookodile? Stiamo messi bene…”
Conan: “ Ma io veramente…”
Ai: “ DAI SBRIGATI!!”
Conan venne trascinato a forza da Ai verso l’Accademia dei Giovani Detective, ed arrivati…
Ai: “Uff… Pant… Meno male siamo arrivati in tempo… Dai entriamo”
Conan: “ Ma che posto è questo?”
Ai: “ E’ l’accademia che ti dicevo prima. Qui ci allenano per diventare dei bravi detective!”
Conan: “ Ma io sono già un INFALLIBILE DETECTIVE!!!”
Ai: “ Bhè questo lo vedremo quando ti metteranno ala prova…”
Furono fermati da Pidove, il segretario di Krookodile, che li condusse nell’ufficio del capo.
Krookodile: “ Bene, voi dovete essere le nuove reclute… Accettate di formare una squadra di detective ed entrare a far parte di questa accademia?”
Ai: “ Bhè’, io veramente sto qui già da un bel po’…”
Krookodile: “ O scusa Ai non ti avevo riconosciuta.. Volete accettare comunque la nostra proposta?”
Ai: “ Si accetto. Lui è Conan, un esemplare di Pikachu.”
Conan: “ Ehy ma qui nessuno mi ha interpellato! Io sono un detective di fama mondiale!!”
Ai: “ E sta zitto tu!”
Krookodile: “ Ma senti senti … E così ti credi superiore al maestro dei Pokèdetective? IL PIU’ GRANDE che ci sia mai stato? Che faccia tosta!”
Conan: “ Va bene, accetteremo la vostra proposta …”
Conan: “ E chi sarebbe questo maestro poi!? Io qui vedo solamente tre schiappe di Pokèmon dei quali uno neanche lo è…”
Krookodile: “AAAAAAAAAAAAAAAAAHRGGGGGGG!!! Mi hai stufato mocciosetto!!!! BECCATI QUESTO TERREMOTO!!”
Conan: “ AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!”
Conan cadde tramortito a terra e venne trascinato da Ai fino all'infermeria.
La sera non tardò ad arrivare. Tutti i Pokèmon cenarono a sazietà e poi andarono a letto.  Ai accompagnò Conan nella sua nuova camera e siccome la propria era attualmente inutilizzabile, anche lei avrebbe dormito li.
Conan: “ Ma perchè proprio a me!! Non potevano darti un'altra stanza di riserva?”
Ai: “ No, l'accademia è già al completo … E poi si può sapere quale è il problema??”
Conan: “ Ehm… No no niente! Buonanotte.”
E si misero a dormire.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Le sorelle pirata